ciao scusate la mia assenza allora per il download di hamachi non ci stanno problemi lo puoi trovare qui:
https://secure.logmein.com/products/ham ... nload.aspxclicca poi sul tasto download in verde e poi installi.
una volta installato hamachi vi create il vostro utente e vi dara' il vostro ip in automatico.
dopodiche' selezionate join channel o qualcosa del genere ed entrerete nel canale da me creato, di seguito vi fornisco login e password del canale:
login: agrilan2
pass: agrilan2
ps: per qualsiasi problema o dubbio scrivete qui o collegatevi in ts che non ci siete mai!!!!!
una volta fatto cio' vi serve un altro programmino che vi permettera' di giocare in rete tramite hamachi a dirt2 e lo potete richiedere a me o a blobay perche' non so se possibile mettere qui il link diretto. (sono pochi mega).
ps: se volete posso credo richiedere a g2play.net l'account premium anche se non so come farlo in quanto ho gia' acquistato 3 key da loro per cod6, pero' non credo che questo gioco valga la pena di acquistarlo, poi se dite che lo volete proprio per me non ci sono problemi .