scusa ma non l'avevo visto............chiedo venia !!!!!!
allora fear combat è un'ottima alternativa, decisamente fatto bene....avevamo già provato FEAR e non dava generalmente problemi a nessuno: non abbiamo provato FEAR COMBAT, ma non credo che ci siano molte differenze.
altro FPS decisamente bello è AIRBORNE, gioco stupendo che però a memoria dava problemi a Merlocan.....problemi con la scheda grafica.......non so se poi li abbia risolti, glielo possiamo chiedere.
io poi per dovere di cronaca dico Unreal Tournament, che del multiplayer ne ha fatto una ragione di vita, ma visto che l'ambientazione spaziale non piace a tutti, direi che è da scartare.
anche PREY è molto bello, da provare in multiplayer...........e lo stesso dicasi con TIMESHIFT e le sue tute a controllo temporale !!!!!!
se vogliamo svariare, cambiare genere insomma, che ne dici di un buon RTS ???? essendo un appassionato ne ho una caterva degni di essere giocati 1000 volte: DAWN OF WAR, SUPREME COMMANDER, C&C 3 TIBERIUM WARS, MARK OF CHAOS, COMPANY OF HEROES, WORLD IN CONFLICT...... bisogna solo decidere cosa fare
SCUSA ANCORA SE NON TI HO RISPOSTO SUBITO AL PM, MA NON FACCIO MAI CASO ALLA BARRA IN ALTO.........
comunque BUONANOTTE!!!!!!