Asy facevo l'arrabiato solo perchè non capisco come fai a non vedere una finestra grossa come l'portone del palazzo dei consoli che si apre in automatico quando accedi al forum e ti hanno mandato un PM!!!! Forse hai il blocco popup e non simapre !!!
Io direi di restare su Fear combact e sarei anche lieto di provare TIMESHIFT ma sei sicuro che funziona in Multiplayer???
Per quanto riguarda gli RTS la vedo dura per le LAN in quanto generalmente quando uno muore non può rientrare e le partite di solito sono lunghissme .... figurati se ti flushano al terzo minuto devi aspettare 2 ore che gli altri finiscano di giocare ...cmq si possono proporre e magari se ti va ti chiedo di aprire una discusione dedicata nella sezione Game !
Prey l'abbiamo provato ...a me personalmente fa venire le convulsioni ...tutti quei capovolgimenti di modi e il fatto che uno ti spara da sottosopra mi scombussolano i biorittimi !!!
Allora diciamo che per ora possiamo provare FEAR COMBACT e se funziona in multi anche TIMESHIFT. Dovresti fornirci uan copia di taluno giochino .... usufruendo del mezzo di divulgazione di massa che risponde al nome di BASILE !!!
Grazie mito !!!
PS: Potrei dire la parolina magica ma il fatto che per orara il punto no è in mano tua mi scoraggia dal farlo !!!