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Recensioni e descrizioni del gioco http://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=202&t=4615 |
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Autore: | Blobay [ 11/07/2012, 12:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Recensioni e descrizioni del gioco |
Il gioco in pratica: Le 5 razze possono intraprendere ogni tipo di mestiere. Le skill saranno influenzate dalla razza e dal mestiere che si intraprende. Es: Il guardiano è il tanker. Questo mestiere può essere intrapreso da tutte le razze, ma ogni razza avrà lòa sua particolarità (skill). Le skill utilizzabili sono 10 in tutto e sono così suddivise: le prime 5 skill della barra sono PREDEFINITE per arma e si dividono cosi: le prime 3 sono per l'arma principale e le ultime 2 sono x offset (bisogna guardare le classi per vedere cosa si può impugnare). Se invece si usa un' arma a 2 mani te le sostituisce tutte 5. Le altre 5 skill sulla barra sono divise come dicevate 1 cura 3 utility e 1 elite. Ecco queste ultime 5 sono un mix di Classe+Razza. Personalmente non mi dispiace il mestiere del "ladro" o del "necro", quando (se) acquisterò il gioco, deciderò. E adesso Tritaz puoi intervenire coi tuoi post intrusivi |
Autore: | TritaZ [ 11/07/2012, 18:13 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Guiild wars 2 |
blobay ha scritto: E adesso Tritaz puoi intervenire coi tuoi post intrusivi Nessuna intrusione ....ho letto un po tutto e potrebbe essere un bel passatempo quando le giornate diventeranno un po + corte. Servirebbe qualche altra spiegazione ...tipo sul sitema di economia e sul metodo di associarsi (gilde ally ecc). Cmq mi pare molto valido .....soprattutto graficamete, anche se le razze sono le solite giusto un po rimescolate. blobay ha scritto: Personalmente non mi dispiace il mestiere del "ladro" ... Un lavoro che sempre in voga !!! |
Autore: | Blobay [ 11/07/2012, 19:57 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Guiild wars 2 |
TritaZ ha scritto: Servirebbe qualche altra spiegazione ...tipo sul sitema di economia e sul metodo di associarsi (gilde ally ecc). Spero di riuscire a toglierti qualche altro dubbio con questa intervista: http://www.arena.net/blog/is-it-fun-col ... es-success Cita: ...E’ facile dire se un gioco a canone sta raggiungendo i suoi obiettivi: basta guardare al numero di sottoscrizioni. Il divertimento è molto più difficile da definire. Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo ridefinito il processo di sviluppo di Guild Wars 2 attorno al concetto di divertimento, iniziando col porci una semplicissima domanda che stranamente non emerge quasi mai durante la creazione di un gioco: “Ti sta divertendo?”. Il metro di successo scelto ha avuto un notevole impatto su molte delle decisioni di sviluppo prese per Guild Wars 2. Alcuni esempi includono: Raccolta del Loot. Il più raro oggetto del gioco non è più potente di altri, dunque non ne avrete bisogno per essere migliori. Il più raro oggetto del gioco ha un aspetto unico per infondere un senso di “conquista” al vostro personaggio, ma non è indispensabile per giocare. Non abbiamo bisogno di creare equipaggiamenti indispensabili, dunque chi trova divertente ottenere gli oggetti più prestigiosi può cimentarsi nell’impresa, mentre chi non lo trova interessante potrà comunque essere ugualmente potente. Ricompense dei Dungeon. Ogni volta che completate un dungeon ottenete un token che può essere scambiato per una ricompensa desiderata. Non vi troverete con una probabilità minima di droppare in maniera casuale l’oggetto che volete. Questo perché è più divertente essere sempre ricompensati con qualcosa che si desidera! Ripetitibilità dei Dungeon. I dungeon esplorabili offrono molteplici percorsi e svariati eventi random. Pertanto non avrete l’impressione di dover ripetere il medesimo dungeon innumerevoli volte se proprio volete ottenere la prestigiosa ricompensa finale. Potrete invece scegliere vie diverse per avere sempre qualcosa di fresco e divertente! Rigiocabilità. I sistemi di Eventi e Storia Personale offrono un senso di personalizzazione per il proprio personaggio. Affrontando il gioco, ciascun personaggio potrà trovarsi di fronte contenuti completamente diversi, e il mondo potrà rimanere sempre fresco e nuovo mentre si segue una nuova storyline o ci si sposta in un universo in continuo mutamento. Questo significa che tornare in un luogo in cui si è già stati può essere divertente, e vuol dire anche che creare un nuovo personaggio su una storia personale completamente nuova può essere ugualmente divertente. Gameplay. L’obiettivo di creare contenuti divertenti ci ha portato a prendere molte decisioni riguardanti il gameplay: chiunque aiuti ad uccidere una creatura ottiene esperienza e loot, dunque non dovete competere con altri giocatori; chiunque viene ricompensato per la partecipazione a un evento con karma che può essere speso per comprare oggetti desiderati, piuttosto che con drop casuali che possono risultare del tutto inutili; i contenuti scalano per difficoltà dunque anche se partecipano più persone ci saranno sempre cose da fare; tutti sono in grado di resuscitare gli alleati, dunque gli altri giocatori possono essere visti come elementi utili per raggiungere i propri obiettivi, piuttosto che come persone che possono ostacolarvi; tutti possono raccogliere risorse e ottenere assieme le ricompense del mondo, senza bisogno di correre per paura che qualcuno arrivi prima di voi e vi sottragga ciò che desiderate. Tutte queste cose portano semplicemente più divertimento... Che è preso dallo stesso blog che descrive il manifesto del gioco: http://www.arena.net/blog/guild-wars-2-design-manifesto (traducitelo con il translate). Mentre dalle FAQ del sito: Cita: How will character progression work? Will you be raising the level cap?
Guild Wars 2 will have the kind of extensive character advancement appropriate to a persistent-world RPG. Our goal is to avoid forcing players into the grind-based gameplay that too often accompanies a high level cap. Also, to allow players the freedom to play together even if their friends are at a much higher (or lower) level, we are planning to implement a strong sidekick system, similar to that used in City of Heroes™. We're applying this same philosophy to competitive play. Players will be able to engage in organized, balanced PvP (similar to GvG in the original Guild Wars) without first leveling up characters, finding equipment, and unlocking skills. While inside the organized PvP area, all characters will be the same power level and will have access to the same equipment. Will Guild Wars 2 be solo-able? Yes. You will be able to advance your character to the maximum level without ever joining a group, if you so desire. Most content will be designed in a solo-friendly way, though often with mechanisms for scaling up in difficulty when more players are involved. This will give players the option to experience the game however they prefer. At the same time, it is important for an MMO community to join together to overcome challenges. Guild Wars 2 will feature challenges that require players to join forces. Will players be able to explore underwater? Absolutely! We want to make underwater exploration easy and exciting for players and eliminate some of the traditional limitations (i.e., drowning) to aquatic travel found in many games. The underwater zones open up exciting new possibilities and greatly expand the explorable areas in Guild Wars 2 |
Autore: | TritaZ [ 11/07/2012, 20:10 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Guiild wars 2 |
be' ...mi pare che i presupposti per essere un bel titolo li ha tutti. Voi che vi sentite spesso in TS parlatene, se si decide di fare un acquisto di massa io ci sto (anche se continuero' ad avere pochissimo tempo) . L'idea di ricominciare daccapo e creare nuovi PG m'attizza molto...e magari, partendo con i server vergini, chissa' che nn sia la volta buona che creiamo u n Clan forte davvero !?! |
Autore: | kingwhite [ 11/07/2012, 20:37 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Guiild wars 2 |
e' un gioco per chi gioca poco in pratica se fai pvp vai subito al massimo livello quindi non sarà chi farma molto che va avanti ma chi sa giocare |
Autore: | Blobay [ 11/07/2012, 23:02 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Guiild wars 2 |
Curva d'apprendimento dei PG: Come potete notare, si porta subito il proprio PG al massimo livello d'apprendimento. Il resto lo fai esplorando e giocando. |
Autore: | Blobay [ 24/07/2012, 17:07 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Guiild wars 2 |
Ottima recensione di HWUpgrade sul titolo: http://www.gamemag.it/articoli/3316/gui ... index.html |
Autore: | MarcoAKAsyde [ 31/07/2012, 15:47 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Guiild wars 2 |
nel segnalarvi il WIKI ufficiale voglio evidenziare questa sezione che spiega il perche secondo il mio parere GW2 sia il gioco giusto per tutti MAIN PAGE WIUKI: http://wiki.guildwars2.com/wiki/Main_Page SEZIONE EVIDENZIATA: http://wiki.guildwars2.com/wiki/Dynamic ... adjustment |
Autore: | Blobay [ 16/08/2012, 11:05 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Recensioni e descrizioni del gioco |
Blog sul gioco, con info aggiornate: http://gw2ita.wordpress.com/ |
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