Home Forum
Oggi è 27/04/2024, 10:42





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guida completa al gurdiano Healer PVE
MessaggioInviato: 11/01/2013, 13:30 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Dato che alcuni si stanno accostando all'uso di questa ottima per curare, hodeciso di condividere con voi la mia esperienza sperando che vi torni utile.

La prima cosa da dire sul guaridnao healer da pve è che i tratti e le skill non sono affatto da sottovalutare come quelle delle altre classi. Poche abilità sono inutili e quasi tutte servono. Inoltre i tratit vanno cambiati pressochè sempre dopo ogni boss e in base alle situazioni ( intendo i talenti tratto, ovvero quelli sceglibili all'interno delle barre).

Build: http://gw2skills.net/editor/?fUAQNAW5el ... J8y6lzLpXA

Spiegazione della build.

Valor n 5 per rimuovere una condizione ogni 10 secondi , che unita alla passiva di signet of resolve ( n 6, cura ) toglie 2 condizioni ogni 10 secondi in modo passivo. Questo talento è essenziale per sopravvivere alle condizioni che prendete dal party e mettete su di voi con "Save Yourselves!" ( n 8 )

Honor, +300 Vitality e +300 healing power / 2 / 10 /12

ATTIVI

n 2: Superior Aria. Gli Shout ( urli ) si ricaricano il 20% più velocemente. Fondamentale dato che il guardiano si basa sugli shout per curare e buffare.

n 10 Writ Of the Merciful. TUTTI i simboli curano gli alleati. Per simboli si intendono ad esempio la skill 2 della mazza a una mano, e il 3 della staffa a due mani. In pratica quando castate questi simboli che rispettivamente davano regeneration e swifteness adesso curano anche CHI CI STA DENTRO.

n 12 Battle's Presence. Gli alleati vengono rigenerati passivamente dalla Virtue Of Resolve ( default skill f2)

Passivi

Vigorous Precision: Ottieni un secondo di Vigor a critico.
Selfless Daring: la FINE del dodge cura gli alleati.
Elusive Power: Non ci interessa.

Tornerò su questi passivi in particolare nella sezione " Come si Cura?"

Virtues, + 30% Boon Duration, durata dei buff + 30% Virtues' recharge Rate, tempo di ricarica delle virtù. 6 / 9 /10

ATTIVI

n 6 Master of Consecrations. Le conecrations, ovvero ad esempio, Wall of Reflection, si ricaricano più velocemente e durano più a lungo.

n 9 Absolute Resolution. L' ATTIVAZIONE di Virtue of Resolve ( default f 2 ) Rimuove 3 condizioni. L'effetto PASSIVO è più forte.

n 10 Indomitable Courage. L'ATTIVAZIONE di Virtue Of Courage ( default f3 ) Garantisce 3 secondi di stability. Inoltre l'effesso passivo ( aegis )si ricarica internamente ogni 30 secondi ( invece che 40 )

Passivi

Inspired Virtue: L'ATTIVAZIONE DELLE VIRTU' garantisce anche i seguenti buff:
Justice = Might
Resolve: regeneration
Courage: protection

Virtue of Retribution: Non ci Interessa
Power of the Vitruous: Non ci interessa

_________________
Immagine


Ultima modifica di ArgurioLoko il 11/01/2013, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Guida completa al gurdiano Healer PVE
MessaggioInviato: 11/01/2013, 13:31 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
COME SI CURA?

Regole generali del buon guradian healer:

1) Un healer morto non cura nessuno. Restate Vivi. Non ressate gente impossibile da tirare su o morirete inutilmente.
2) Se il Dps muore mentre le tue cure sono pronte è colpa tua, altrimenti ha fatto una cazzata e non è un problema tuo.
3) Se il boss attacca e fa molto danno specialmente in melee, allora ovviamente la cura va indirizzata sopratutto a loro, i ranged dps se la devono cavare da soli per un po' senza fare nabbate.
4) La salute dei membri del gruppo va tenuta alta, diffidate degli healer che vi consigliano di farli scendere al 50% prima di curare. Aspettate l'80%. Mai curare troppo presto ( 90, 95%) sarebbe solo uno spreco di cooldowns.
5) Non si usano MAI tutti i cooldowns insieme a meno che la situazione non sia estrema. Curare è un'atre bisogna sempre sapere quando fare qualcosa e quando no.
6) Tu sei l'healer, l'healer comanda tutto e deve conoscere tutto. Se tu che comandi al warrior con poca Hp di stare fermo o ritirarsi, ai ranaged dps di andare tutti in un punto per ricevere le cure o usare i loro cooldowns per stare vivi. Se hai cooldown pronti e disponibili ordina ai Dps di stare sotto, altrimenti regolati.
7) Attento alla durata delle condizioni e alla loro natura! A meno che un boss non sia particolarmente bastardo, e sia necessario fregatene di rimuovere cripple e buttare via un urlo da 48 secondi, tienilo invece per weakness/bleeding/posion. Inoltre aspetta che il boss abbia finito di applicare la condizione. Ad esempio nel ragno di ascalon non rimuovere subito il posion, aspetta la scomparsa dei cerchi.
8) Se la gente non ti da retta e fa quello che cavolo vuole, avverti una volta poi basta, non sei il servetto curatore sei un leader e se non ti danno retta che si curino tutti da soli se vogliono.
9) Se il dps sta nel rosso, a meno che non lo fa sotto tuo esplicito comando, cura 1 volta poi basta, sennò non capira' mai che ne deve stare fuori.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, L'HEALER PRO ENTRA IN SCENA

Combo utili che distinguono un healer mediocre da un healer che sa quello che fa.

1) Il team va buffato costantemente, ma con intelligenza. Virtue of Justice + N 4 Staffa = un sacco di might + burning a tutto il gruppo. Ricordati però che il n 4 della staffa CURA 3000+ quindi non usatelo a cavolo please

2) Molti Proiettili? Wall of Reflection e FINITO QUESTO Shield of The Avenger e passa la paura.

3) Il VIGOR!!!! Ma vi rendete conto di quanto è utile il vigor? Cioè ogni critico che fate vi da 1 secondo di Vigor. Con la staffa colpite massimo 5 mob = Critici = Vigor = + Dodge Rolls = Cure!!! Il Vostro dodge roll cura! Non scordatevelo. E non scordatevi che LA FINE del roll cura, ovvero il range della cura e calcolato in base a dove finite alla fine della capriola non da quando vi buttate per terra all'inizio. Gù mazzate con la staffa e giù rollate.

4) Molte condizioni? Pf ci fanno una sega. "Save Yourselves" / Virtue Of Resolve / Renewed Focus / Virtue of Resolve. Tutto qui? Ma anche no. Insegnate ai vostri cari dps di usare le vostre combo field light per rimuovere le condizioni altrimenti se non sanno farlo peggio per loro, tanto voi vi curate di tutti gli HP solo con il 6 :P

5) Usate le armi per bene. La mazza sempre fuori quando dovete curare, l'autoattack cura 800! Si comincia con la staffa, si buffa e poi giù mazza e scudo per buffare e curare.

6) Molti Stun? Fear? Knockback? Bhe allora giù con la stability. Virtue of Courage. "Stand Your Ground!"

7) Besta con questa nabbate del cavolo di vedere "Retreat" come una mera skill che da solo swiftness. Retreat da anche aegis. Se non sapete cos'è l'aegis andate sul vocabolario e guardatevela. Pensate che potete dare ben 4 Aegis in fila! "Retreat" + Virtue Of Corage + Renewaed Focus ( si avete capito bene, perchè grazie alle rune del monk ogni volta che usate una skill Elitè date Aegis al Gruppo ) + Virtue Of Courage!

BREVE SPIEGAZIONE SULLE VIRTU' E LE SKILL ELITE'

1) Le Virtù sono fondamentali. Una Virtù non si attiva MAI ( Justice fa eccezione, si attiva sempre on cooldown ) MAI MAI MAI MAI MAI e poi mai se non in casi estremi. Ricardatevi che la Virtue of Resolve ( f2 ) CURA passivamente chi vi sta intorno. Se la attivate PERDETE IL PASSIVO!!!Dovevate rimuovere uan condizione? Beh allora gg, ma usate la testa.

2) Oh le skill elitè. Pensate che il 90% dei guardiani dei forum dice che è inutile. Idioti. Renewed focus ricarica istantaneamente tutte le virtù... ergo potete spammarle in un caso estremo e poi riattivarle subito, o tenerle per gli effetti passivi...

Il Libro della cura. Il libro della cura serve specialmente per boss che fanno molto danno AOE e non ma che non hanno molti STUN. Se vi stunnano o vi knoccano perderete la skill quindi o avete un party con buona cordinazione che vi da stability o usate renewed focus. Da ricordare che il 3 del libro della cura è overpowered ma la gente deve imparare a stare vicino altirmenti niente 30 seocndi di protection...

Se il dps è buono e il boss è facile, libro d'attaco per dare Quickness ( lko stesso buff del time warp )

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.244s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance