Home Forum
Oggi è 08/05/2024, 12:44




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 04/01/2013, 12:23 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
url nn fa xD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 04/01/2013, 14:19 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 17/05/2011, 9:11
Messaggi: 64
Località: Reggio Emilia
io mi prenoto per un ruolo "Thief" sto migliorando nell'utilizzo ma ancora mi manca esperienza di gioco, se iniziamo a ssieme probabilmente tra consigli e aiuti live imparo prima!

Quando volete, io intanto continuo il mio training, ciao

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 08/01/2013, 23:11 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2008, 20:56
Messaggi: 71
Io un'oretta al giorno la posso dedicare al pvp, penso che sia molto divertente :)
Soprattutto sentire Argurio che si trattiene dallo scleramento :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 09/01/2013, 10:12 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
gattamon... gattamoooon .. gattamooooooooooooooooooooooooooon

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 09/01/2013, 11:36 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
GATTAMON
SCELGO TE!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 11:17 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 17/05/2011, 9:11
Messaggi: 64
Località: Reggio Emilia
Daiiiii, facciamo le squadre, impariamo a giocare il pvp!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 12:28 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
per quanto mi riguarda non posso prendermi la briga di organizzare squadre PvP. Sarebbe una promessa che non potrei mantenere. Non ho il tempo per dedicarmici come in passato.

Per quanto riguarda l'sPvP rivolgetevi ad Atrehyus nonostante ancora non si senta pronto per comandare una squadra, o a Marco.

Ricordo che, per rispondere a una tacita obiezione, il grossolano indicamento di build fatte male a persone pregiudica il loro rendimento e la comprensione che loro hanno della loro classe, sia che essi giochino per cazzeggiare o per vincere.

Prima di organizzare una squadra è necessario, per poter sperare di passare la seconda tranche di tornei free, una COMPLETA conoscenza della propria classe, includendo una conoscenza approfondita di build varianti ( non comuni e inventate con un preciso scopo ) e comuni. E' necessaria anche una conoscenza basilare delle classi altrui per evitare affermazioni quali: non so come mi ha killato questo o non so cosa è successo o simili.

Il PvP non è una metrica che si ripete uguale a se stessa come il PvE. Un ladro oggi non sarà mai uguale al ladro di domani e il guardian baseholder che affronterete non sarà mai lo stesso e avrà una build diversa. L'unico modo di avere un'idea di che succede in PvP è un impegno continuativo e uno studio attento di tutte le build e combo del proprio e degli altri personaggi che non si può esaurire in una oretta alla settimana.

Sebbene sia chiaro che voi giocate per partecipare, un conto è partecipare e un altro è essere massacrati. Procedete quindi a step, prima imparate la vostra classe e poi avrete il modo di formare un team che abbia senso di chiamarsi tale.

Per quanto si possa credere che formare una squadra anzitempo porti alla coordinazione secondo me sbagliate, così come quando suggerite di entrare in un server vuoto per spaccarvi di botte. Cosa credete di imparare da persone del vostro pari livello? Dovete essere massacrati da gente molto più in gamba di voi per capire la velocità e la tattica necessarie a superare i vostri nemici.

Per quanto possa essere duro il post, vi assicuro che è privo di ogni flame. Il mio punto di vista, per quanto elitista, si astiene in questo caso avendo ben capito che voi giocate il pvp per divertirvi per cui, calandomi nella vostra idea di gioco pvp, vi sconsiglio caldamente di andare insieme le prime volte. Andate la fuori e fatevi le ossa da soli e una volta che avrete capito gli errori grossolani e madornali che ognuno fa in pvp all'inizio e dopo 1000 anni di gioco, allora potrete fare un team che regga un torneo free.

Battere i nabbetti disorganizzati pug al prim oround non testimonia abilità, testimonia la fortuna. Partecipare non può voler dire suicidarsi. Deve voler dire che avendo una base e cercando di costruire qualcosa, seppur perdendo c'è stata messa la volontà di fare qualcosa.

In generale, E' sempre meglio essere l'ultimo dei pro che il migliore dei nabbi. Ergo applicatevi e diventerete sgravi ;D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 13:44 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 17/05/2011, 9:11
Messaggi: 64
Località: Reggio Emilia
Sob, che "smontata", certo che da soli o in party con sconosciuti prima di capire dove si sbaglia ci vogliono anni!

Per il momento perdo round perche mi trovo da solo contro 3/4 avversari, oppure seguo un compagno e poi mi accorgo che non sa dove andare.

Quello che è certo è che se si è in ts e ci si coordina i round si possono vincere, in piu' un consiglio live ti serve per migliorare, a volte basta sapere quale avversario attaccare per primo.

Il mio obbiettivo è il divertimento e non entrare nella hall of fame, capisco anche la posizione di Argurio che no ha troppo tempo e voglia da perdere con i noob!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 15:34 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Il problema di questo gioco è che le arene casuali sono considerate come luogo di farmaggio punti e di prova delle build. A nessuno frega di vincere o perdere la partita ergo la gente si dirige in massa verso le basi e farma punti.

Quello che è certo è che se dico a X e a X: andate li e prendete quella base voi e voi andate li e morite non c'entra niente la coordinazione, bensì la conoscenza delle vostre classi e del teamwork.

Solo che: senza conoscenza non c'è teamwork, senza teamwork non c'è vittoria. Prima la conoscenza ergo a tavolino uno si studia tutti i tratti di tutte le classi e le loro skill. E' inutile che ti dico attacca X per primo se tu non sai COME lo devi attaccare, non sai come può essere curato, cosa devi osservare...

Quello che voglio far capire è che uno gioca si per divertirsi, ma questo non è un dungeon, ci vuole un sacco di tenpo per imparare e con una base scarsa non c'è nemmeno il divertimento. Qui non è questione di hall of fame, qui è questione di avere almeno una base prima di andare allo sbaraglio.

Io capisco il vostro punto di vista ma pongo una domanda semplice.

" Se uno gioca per partecipare, ma va in mezzo a un posto che non conosce e non capisce e muore a ripetizione, che divertimento c'è?"

Ripeto nessun flame, dico solo come la penso in modo onesto. Ognuno gioca come vuole e dato che sono in questa gilda mi adeguo io a voi e non voi a me. Solo che IO personalmente non è che non voglia organizzare la vostra squadra, ma in PvP io gioco per la VITTORIA. Quindi non posso insegnare con metodi differenti e mirati al "boh facciamo così tanto per farci un torneino in compagnia" altrimenti sclero quindi mi astengo dal farlo. In più giocando poco ed essendomi ritirato dal PvP 4 mesi fa, non ho più nemmeno le conoscenze per istruire e io le cose le faccio o per bene o per niente anche a costo di essere mandato affanculo da Marco :P

A mio merito mi prendo la sincerità e il fatto che non vi insegnerei mai le cose a cane.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PVP intergilda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 16:16 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 17/05/2011, 9:11
Messaggi: 64
Località: Reggio Emilia
Ok, capisco perfettamente!
Ti rompero' ogni tanto per consigli o altro, io continuo a provarci e chissà, un giorno imparero' al meglio come giocare il famigerato PVP.

Ancora grazie per i trascorsi, ciao

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.286s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance