Home Forum
Oggi è 08/05/2024, 10:02




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Evento concluso
MessaggioInviato: 19/11/2012, 16:11 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Dopo l'uccisione di miriadi di ragnetti e ragnoni e tantissimo lag , l'evento è finito devo dire che per la ricompensa di ieri ne è valsa assolutamente la pena, personalmente con la MEGACESTA finale mi sono trovato in inventario tre oggetti epici di livello 80 vendibili a circa 4 ori l'uno, una bag epica da 20 slot, un gioiello epico che da 25% a tutte le stat del gioco sia difensive che offensive compreso un 3% al magic find, nonche' due armi rare.
Oltre tutto il nuovo dungeon nei vari livelli droppa armi e armature epiche.........
Bilancio piu' che positivo ce ne fossero!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 19/11/2012, 17:38 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
Vendere le armour epiche per due miseri ori mi sembra uno spreco .... molto meglio regalarle a me che vado ingiro con una scarcassata armatura lvl 69 !!!
:shock: :)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 19/11/2012, 17:45 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15879
Località: Tyria
TritaZ ha scritto:
Vendere le armour epiche per due miseri ori mi sembra uno spreco .... molto meglio regalarle a me che vado ingiro con una scarcassata armatura lvl 69 !!!
:shock: :)


Tritaz però questa me la devi spiegare!
Hai fatto il doppio dei miei territori, io in media faccio 1 oro ogni ora (te quindi dovresti avere il doppio di me), più ho circa 150 pezzi in lista di vendita al Black Lion, che lascio come scorta per eventuali necessità.
Indosso un'armatura arancio con quasi tutti pezzi 78/79, armi tutte all'80, tra poco comincerò a collezionare rune...
Ma che ci fai te coi soldi?!?

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 19/11/2012, 18:23 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
mah.
io forse per mia colpa ( avendo un pg 64 sperando di livellare.. e non e' successo) ho avuto solo oggetti lvl 64. 2 rare uaguali (guanti) e 2 exotic sempre 64 che nemmeno posso utilizzare.

i guanti li ho rotti e niente...
vedro' quanto vale gli exotic..

cmq evento CACCA. LAG CACCA 12 ore CACCA SARNEK PUPPO

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 19/11/2012, 18:28 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Gialla è rara, le stat sono inferiori all' armatura arancio ( Esotica o Epica che dir si voglia ) per il personaggio 80 servono full esotica armor set e weapons , jewelery set , superior rune sul set armor, superior sigil sulle weapons, fine trasmutation stone e skin per armor e weapons.
Il tutto indicativamente per un valore complessivo stimabile in 50 ori , esistono altri sistemi per spendere poco farmare dungeon circa 3 istanze al giorno per 3/4 giorni consecutivi per un totale di 720 badge considerando che una sola arma ne costra piu' di 300, va ricordato che non tutti i dungeon danno le armi e le armature con le caratteristiche scelte al di la dell'estetica, pertanto è necessario orientarsi verso quelli che permettono di acquistare quelle che vi interessano.
Esempio sul guerriero il set ascalon Power + Precision + Condition Damage il set cittadel Power+ Precision + Critical Damage vale anche per le armi.

Quoto Sarnek Puppo :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 20/11/2012, 0:00 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
Bloby avro' fatto anche il doppio dei territori tuoi (e noin e' vero) ma co nsidera che ho fatto solo quelli bassi... con un territori LvL 0-15 completato se alzi 1 oro in tutto e' grassa !

poi probabilmente ho sprecato molto, per niubbaggine, e ho venduto male.
Cmq, appena faccio 80 (domani), credo che un seto completo lvl 80 di qualita' mediocre penso posso permetterlo ....
....poi casomai per natale King mi regala un
Fender Prcision Bass con Condition report certificato + Critical Acclaim Avenged Sevenfold limitate edition + Damage Step Battle Phase ... su tutti i pezzi vorrei anche Rune... ma anche Gira, Aden, Shutgard ed Eine !!!!!
:)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 20/11/2012, 9:33 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
TritaZ ha scritto:
Bloby avro' fatto anche il doppio dei territori tuoi (e noin e' vero) ma co nsidera che ho fatto solo quelli bassi... con un territori LvL 0-15 completato se alzi 1 oro in tutto e' grassa !

poi probabilmente ho sprecato molto, per niubbaggine, e ho venduto male.
Cmq, appena faccio 80 (domani), credo che un seto completo lvl 80 di qualita' mediocre penso posso permetterlo ....
....poi casomai per natale King mi regala un
Fender Prcision Bass con Condition report certificato + Critical Acclaim Avenged Sevenfold limitate edition + Damage Step Battle Phase ... su tutti i pezzi vorrei anche Rune... ma anche Gira, Aden, Shutgard ed Eine !!!!!
:)


Meriti una risposta ponderata e completa.......
Come disse quel vigile a Toto' e Peppino in visita a Milano Alla domanda: " noio vulevan savoir l'indiriss per la strada per andare, dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? " Rispose : " Ja... " e i due: " visto te lo dicevo è Tedesco" risposta: " se state cercando la strada per il manicomio vi ci accompagno io "

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 20/11/2012, 23:49 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
:) Lo sapevo che t'arrabbiavi ... :)

No è che nn ho capito perchè non c0'ho na Lira !!!
Cmq per fortuna in GW2 non è come in L2 .... qui anche se c'hai n'armatura scalcinata giochi lostesso !!!
Mo pian piano qualcosa compro ...qualcosa droppo ...
....però qualcosa me devi comunque regalà!!!! :D :D


;) ;)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 21/11/2012, 9:37 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Volentieri !!! io sono quasi full e ho gia aiutato altri a vestirsi in modo idoneo, non ho per ora la necessità di farmi un equip leggendario visto che tra l'altro le stats dell'arma epica rispetto all'altra non differiscono e che l'effetto della leggendaria è puramente estetico, non ho voglia di accumulare 200 ori per comperarla o craftarla.
Per cio' che posso contribuiro', lo sto già facendo come lo sta già facendo Matteo, chiaramente chi farma di piu' se vuol dare una mano senza impegni è ben accetto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Evento concluso
MessaggioInviato: 21/11/2012, 17:29 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
Guarda che scherzo !!

Come al solito credo sia giusto che aiutiate chi gioca di piu' ....io ci sono raramente edifficilmente ad orari consoni !
Poi ti ripeto che piano piano arriverò anche io con le mie forze ....
....ierisera ad esempio sono, mentre tentavo di raggiungere un punto Vista incima ad un albero, sonbo caduto per sbaglio in una spece di pozzo ...in fondo c'era una cesta difesa da tre Veteran lvl 77 .... li ho portati un po a spasso e sono riuscito ad aprire la cesta e prendere un bel paio di Guanti 78 con buone stats ...
....il fatto che poi io sia perito indecorosamente senza riuscire ad ammazzare manco uno dei tre veteran è un dettaglio !!!
:?

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.587s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance