Home Forum
Oggi è 08/05/2024, 11:59




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 12:08 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 25/11/2013, 13:39
Messaggi: 335
Allora gente è ora di rimettere in piedi un organizzazione generale del tempo di gioco.
Lasciando da perdere il PvP(cosa che ormai facciamo di routine) bisognerebbe trovare 3 giorni fissi(ma non troppo) in cui fare WvW organizzato , Missione di gilda , e PvE a tema( dungeon , fractal , eventi vari)
I rimanenti 4 giorni della settimana ce li gestiamo liberamente e facciamo quello che decidiamo in TS come abbiamo sempre fatto .
WvW organizzato : direi un giorno all'interno della settimana e direi dalle 20.00-20.30 alle 23.00 (si richiede massima serieta , per il WvW cazzeggio lo si fa in un altro momento)
PvE a Tema : Per me i giorni sono indifferenti ma se raggiungiamo un buon numero sarebbe carina l'idea di fare 2-3 party che fanno la stessa cosa e vedere chi finisce prima :D
Missione di gilda : anche qui i giorni per me ora sono indifferenti :D

Ok gente rispondete sotto dicendo in che giorni volete fare cosa come ho fatto io sopra
:twisted:

_________________

MY ENGINEER (MAIN CHARACTER)
Immagine
MY MESMER
Immagine
MY GUARDIAN
Immagine



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:02 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
l'organizzazione e' importante ma purtroppo non tutto dipende da questo. siamo molti soggetti ad orari lavorativi familiari diversi. quindi
o non si considera l'interezza del gruppo e si procede ad un orario prestabilito che possa escludere alcuni
o si crea un ciclo variabile diversificato per poter dare l'occasione a tutti di fare aclune attivita'.

se metti la serata WvW sempre il Giovedi (faccio un esempio) chi il giovedi ha PALESTRA non ci sara' mai.
cosi come se imposti orari fissi tipo 20.30 /23.00 dhi lafora di sera o ha altri impegni familiari non ci sara' mai.

come potremmo gestire tutto cio? oltretutto non siamo 50 da poter creare 2 appuntamenti...
quando siamo in 10 comtemporaneamente facciamo FESTA!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:10 
Avatar utente
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Iscritto il: 05/02/2014, 22:31
Messaggi: 1
Io temo che il numero non ci consenta organizzazione WvW.
Sicuramente fare pratica è utile, ma se consideriamo che mediamente siamo 6-7 online, saremmo costretti a rinunciare ogni volta incontrassimo uno Zerg.
7 persone organizzate contro 20 organizzate, dividendo tutto per " organizzate " è come fare 7 persone contro 20.
E credo che, a parte enormi Zerg con commander del server, gli altri siano tutti organizzati, ormai.

_________________
" Siamo tutti delle marionette, Laurie. Io sono una marionetta che riesce a vedere i fili. "
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:12 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 25/11/2013, 13:39
Messaggi: 335
appunto per questo chiedo a voi i giorni migliori ... ho detto quegli orari perchè mi sembra in questi giorni che sono quelli in cui ce piu presenza di gilda e l'idea non è quella di fissare perchè bisogna fissare ma per darci dei ritmi e oltre al PvP ormai non si fa altro o poco . non si vuole fare degli appuntamenti fissi ma dei punti di riferimento si dice per esempio mercoledi missione di gilda poi se quel mercoledi ce poca gente la si può fare il giorno dopo o se martedi si vede che cmq si è un buon numero tutti insieme si dice famola oggi anziche domani ... ce è per darsi degli appuntamenti i giorni che poi salteranno fuori poi sono mobili

_________________

MY ENGINEER (MAIN CHARACTER)
Immagine
MY MESMER
Immagine
MY GUARDIAN
Immagine



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:16 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 25/11/2013, 13:39
Messaggi: 335
Per rispondere a Marco(Buono)io ve reinvito sempre a guarda il video dei dorf che ho postato sia su facebook che qui , poi se lapriorità diventa litigare con gli HxH (citazione puramente casuale :D :D :D :D :D :D ) allora è un altro discorso ...

_________________

MY ENGINEER (MAIN CHARACTER)
Immagine
MY MESMER
Immagine
MY GUARDIAN
Immagine



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:28 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
abbiamo fatto wvw anche in 3 o 2.... non e' quello il punto.
anche un solo party puo' far divertire.... e diventa anche una sfida prendere una torre...
certo .,... LO ZERG O LO EVITI O TI UCCIDE.

quello che dico io e' che e' difficile dare appuntamenti...
logghiamo tutte le sere...o quasi. certo per che dovesse scegliere se loggare oggi o domani allora avrebbe un senso. programmare l'appuntamento.
una cosa del genere la fai quando almeno una ventina di persone che loggano.
sono 2 sere che loggo e non trovo nessuno (bada non e' una colpa) ma e' solo una costatazione.
tutto questo invece diventa un po differente (almeno per me) nel weekend.
se so che alle 17 c'e' il wvw magari evito di loggare alle 15
c'e' da aggiugnere che abbiamo orari di cena differenti che spaziano dalle 19 alle 21 abbondanti! quindi la fascia serale e' quasi proibitiva.

FATE VOBIS basta trovare la soluzione che possa accontentare il maggior numero di persone.. se poi io sono fuori da questa organizzazione tutto ok :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:38 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 17/12/2013, 19:10
Messaggi: 23
Località: Milano
Premettendo che è vero che a uno può andar bene un giorno e ad un altro no, io propongo i giorni in cui io sono disponibile in modo da poi poterci organizzare tutti insieme e trovare l' abbinamento dei giorni perfetto:
Lunedì: ci sono sempre e quindi propongo PVE a tema;
Martedì: ci sono a volte, per me è uguale;
Mercoledì: dalle 22 in poi;
Giovedì: ci sono sempre, mi andrebbe bene fare Missioni di Gilda;
Venerdì: dalle 22 in poi;
Sabato: giorno in cui le gente o c'è di pomeriggio o la sera si sarebbe in pochissimi (io escluso);
Domenica: propongo un bello e lungo WvW domenicale.

Secondo me ognuno dovrebbe dire i giorni che preferirebbe e poi insieme si discute sull'incastro migliore.
Marco(Buono) per me ha ragione e per questo bisogna cominciare a reclutare seriamente/fondersi con un'altra piccola gilda italiana. Ieri sera in WvW abbiamo notato che a parte qualche campo/torre si conquista ben poco in 7 e alla fine ci siamo aggregati al Commander.

_________________
Immagine
Immagine
Build PVP
Build PVE/WvW


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 16:43 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
io salvo complicazioni ci sono sempre un paio d'ore quindi a me va bene qualsiasi giorno vogliate decidere

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 18:58 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 18/01/2013, 20:12
Messaggi: 32
Ciao.

Io, sul calendarizzare gli eventi sono piu che d'accordo. Ė vero quello che dice Marco, ma magari si puo iniziare con un calendario e poi modificarlo in base alle esigenze/preferenze della gilda. Comunque una prova di calendarizzazione andebbe fatta. Esempio:

Lunedi: per ovvia rima il lunedi si fa pvp.

Martedi: il martedi è da tradizione il giorno del wvw serio senza cazeggio. Qui si cerca di prendere torri e uccidere avversari. Un piccolo gruppo per il server, un grande gruppo per l'umanita.

Mercoledi: il mercoledi tequatl c'è. Quindi ci si vede tutti a sparklyfeen e poi a fare un evento di gilda per rilassarsi.

Giovedi: doungenon. Ve li ricordate? Arah, lupicus, cof in sette minuti, marco che sbaglia i portali, basile sempre a terra, king che dice che ha fatto tutto lui, davide che casca al primo salto. Dire due dg piu un jumping puzzle.

Venerdi: mix di serata scontro wvw un po piu cazzeggioso (tanto se diventiamo bravi le meccaniche entreranno nel nostro dna) piu pvp a nastro.

Sabato: di solito di sera non c'è mai nessuno.


Tutte queste attivita si svolgeranno dalle 21 alle 23.

La domenica. Qui l'orario è meglio pomeridiano e sara la giornata dove la gilda, dopo aver faticato sei giorni, si riposa. Quindi tutti quelli che sono connessi sono liberi di fare quello che gli pare.

Ovviamente è solo una bozza, anche se esaustiva e molto ben fatta (non per niente sono consigliere di gilda davvero, mica come davide) e puo essere modificata...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizziamo le nostre serate :D
MessaggioInviato: 25/02/2014, 19:23 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 25/11/2013, 13:39
Messaggi: 335
Mi commuovo :( meno male che ce Leviatano!
anche se tutte ste frecciatine a davide casca davide non sa fare il suo lavoro per prendere il potere non me vanno a genio <.<

_________________

MY ENGINEER (MAIN CHARACTER)
Immagine
MY MESMER
Immagine
MY GUARDIAN
Immagine



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.657s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance