Allora il comitato organizzativo delgato da Asimov composto da ME ..... ha deciso che l'appuntamento per partire è a casa MIA alle ore 19.40 ... in cambio io preparo ed offro l'aperitivo !!!
-----Supponendo che i partecipanti arrivino in ritardo di 7 minuti e che per consumare l'aperitivo impiegheremo circa 13 minuti non partiremo prima delle 20.00 da casa mia ....
-----quindi saremo a casa di Marcio entro le 20.40, e supponendo che arriveremo con 7 minuti di ritardo causa maltempo e che impiegheremo 13 minuti a consumare l'aperitivo preparato da Marcio.
----- supponendo che alle 21.00 partiamo da casa di Marcio e icapperemo in 7 minuti di ritardo a causa del traffico che intasa Perugia a quell'ora...... saremo a casa di Blobay solo alle 21.07
------ e considerando che per consumare l'aperitivo offerto da Blobay impiegheremo i soliti 13 minuti e che in via Settevalli ci sono i lavori in corso suppongo che saremo a casa di Rico entro le 21.30
----- e considerando che l'aperitivo preparato da Rico avrà bisogno di circa 13 minuti di attenzione suppongo che poi ....
....
......non saremo + in grado di ritrovare la macchina !!!
Quindi vanno prese delle misure precauzionali:
1- Rico prepara alcuni letti per accoglierci!!!
2- Asimov puoi anche disdire la prenotazione !!!