XRASE:KIU, vitellozzo,asimov giocano abbastanza costantemente a CoD4 ... ma dovreste organizzarvi ....il forum dovrebbe servire a questo....per darsi appuntamento.
Io non disdegno CoD4 qualche volta .... e gradisco di molto Grid... il problema + grosso è che io la sera non ci sono quasi mai e quando ci sono per ora mi piace (purtrppo) stare con il gruppone di Lineage.
XMARCIOMarcio ha scritto:
Quale altro spirito? Ovvero, come vedi tu le LAN? E come vedi l'attività online della comunità (non del clan!) rispetto alle LAN?
Ma il discorso è il solito ...non riesco a vedere l'aspetto agonistico .... per me è una forma di aggregazione , un divertimento .... tanto che si tratti di sparare Minkiate su TS facendo finta di Expare ....tanto si tratti di farsi 8 ore di macchina per arrivare e tornare dalla garfagnana!
E' bello se è divertente.
Tuttavia è giustificabile il desiderio d'imporsi nelle attività online....per la gloria propria e magari per rispettare il senso della "bandiera" onorando al meglio quella AgL... rispettabile perchè ogni singolo AgL (fino a comporre un team) ha il mondo intero da sfidare ... e se anche soltanto il10% del mondo amasse CoD4 si avrà sempre qualche centinaia di migliaia di gamer da sfidare e sfottere.
In Lan è un po diverso ....siamo sempre gli stessi ... e se è vero che Kiu storicamente ostico al cambio Game (na volta a casa di Basile minacciò di smontare tutto ed andare a casa se continuavamo a giovcaare a MhOAA) c'è gente come Rico che è 3 anni che chiede di provare PaintKiller , se è vero che a me ed Ale piacerebbe giocare ad un game di corse è anche vero che ad Asimov piacerebbe provare Timeshift o che a King è andato semplicemente a stufo CoD4.
La differenza è tutta quà .... ognuno da casa sua tramite internet può fare quallo che vuole avendo a disposizione qualche miglione di avversari ... in LAN siamo al max una dozzina e sarebbe bello accontentare un po tutti e rendere il tutto + vario.
In merito allo spirito con cui affronto le LAN è qualo dì cercare di creare situazioni il + divertenti possibili.... mi fa incazzare un po la situazione descritta dal Kiu dove un ipotetico Lanner piuttosto che venire a fare una LAN a Grid andrebbe + volentieri al mare....io vengo alla Lan anche se decidiamo d giocare a minigolf...perchè mi prendo giocosamente e anche se il minigolf non mi piace quando impugnerò la mazza al rovescio sarà sicuramente divertente.... ed è questo che dobbiamo fare divertirsi...
.... pensavo che l'inserimento programmato di nuovi game (
ripeto SOLO in LAN) potesse rendere il tutt + piacevole....far ripartire tutti da zero ogni volta cambiando gioco per me sarebbe stato divertente....certo la cosa deve essere ben organizzata ....sia dal punto Tecnico (istallazioni e compatibilità) che dal punto agonistico (scegliendo titoli che permettano il mantenimento di una classifica a squadre ed una individuale).
Però la mia era solo una proposta/provocazione ... continuiamo a parlarne e vediamo man mano le opnioni ... ad esempio stasera Alex mi ha detto che s troverebbe pienamete in linea con una scelta simile...ma qui si decide tutti assieme e tutti dobbiamo essere daccordo.
Marcio ha scritto:
Comunque stiamo parlando della formula qui dove dovremmo discutere i titoli... che ne dici di spostare gli ultimi posstststts miei, di kiu, e tuoi nel thread del sondaggio?
Mmmmmm ....bho! Vedi tu ...forse ho sbagliato a fare due post ne bastava uno!