AgriLan Forum
http://agrilan.net/forum/

Battlefield 3
http://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=24&t=3020
Pagina 1 di 18

Autore:  *SC*Pity [ 24/02/2011, 18:53 ]
Oggetto del messaggio:  Battlefield 3

Electronic Arts comincia ad alimentare l'hype su Battlefield 3, grazie al primo video di gioco apparso su Internet. Nel filmato potete gustarvi un breve assaggio di come saranno i combattimenti, in un momento della trama ambientato nel Kurdistan.

This text will be replaced


Inoltre, EA e DICE hanno deciso di fare un regalo ai fan dello sparatutto, includendo gratuitamente la prima espansione Back to Karkand a chi prenoterà il gioco. Questo DLC, legato strettamente alla modalità multiplayer, contiene 4 mappe di Battlefield 2 riadattate al nuovo motore di gioco con una nuova gestione della fisica, della distruzione degli ambienti e degli effetti visivi. Il pacchetto comprende anche una serie di armi del gioco precedente, così come diversi veicoli, trofei e ricompense uniche.

Patrick Bach, produttore esecutivo del gioco ha dichiarato di voler creare il Battlefield più coinvolgente ed emozionante di sempre, senza stravolgere il tipico stile sandbox della saga. "Per realizzare tutte le nostre idee avevamo bisogno di nuove tecnologie, senza dimenticare le caratteristiche apprezzate dai fan, come i jet, la possibilità di muoversi proni e il multiplayer a 64 giocatori su PC"

Decisamente più pesanti le dichiarazioni di Karl Magnus Troedsson, General Manager di DICE. "Ci stiamo preparando a una battaglia, e siamo qui per vincere. Gli altri sparatutto cercano di restare a galla mentre Battlefield 3 innova, grazie anche al rivoluzionario Frostbite 2. Noi lo chiamiamo un motore next-gen per le piattaforme di attuale generazione".

Autore:  Napalm [ 27/02/2011, 10:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

boia de, sembra spettacolare!

Autore:  *SC*Pity [ 03/03/2011, 18:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

nuovo video in GAME su PC

http://www.youtube.com/watch?v=QComYBWB8b0&feature=player_embedded

ESORDIO ASSOLUTO

Battlefield 3 era stato mostrato qualche tempo fa ad alcuni rappresentanti della stampa americana, e non a caso ne avevamo già parlato, ma oggi, per la prima volta, alcuni esponenti del team di sviluppo ci hanno mostrato il gioco vero e proprio, in movimento, controllato dallo stesso executive producer Patrick Bach. Prima di dare il via alla demo, però, il general manager Carl Magnus Troedsson ha introdotto il gioco facendo brevemente il punto sull'azienda DICE, in pista ormai da quasi vent'anni, e sullo stato della serie Battlefield, che vede l'uscita di questo terzo capitolo a sei anni di distanza dal precedente. L'idea, oggi come allora, è di far compiere alcuni sostanziali passi avanti al genere, aumentandone il senso di immersione, il coinvolgimento e la fisicità. Per fare questo, ovvio, è fondamentale l'implementazione del motore grafico proprietario Frostbite 2.0.
Pensato per sfruttare appieno le opportunità offerte dalle librerie DirectX 11, e impreziosito dal sistema fisico Destruction 3.0, il nuovo motore grafico ci è stato mostrato in alcune sue componenti nella parte iniziale della presentazione. Un trailer ha messo infatti in luce le caratteristiche tecniche principali, a cominciare dall'utilizzo della tecnologia Ant, sviluppata internamente da EA Tech e utilizzata in passato per le movenze degli atleti nei titoli sportivi di Electronic Arts. Poi l'aumentata capacità di distruzione degli ambienti, che permette realmente di abbattere enormi palazzi da scenario metropolitano, devastare il manto stradale di una città, ma anche intervenire in maniera più pulita e accurata sullo sbriciolamento delle coperture altrui.
Altro elemento fondamentale, sia nell'ottica della ricerca di spettacolo, sia in quella del voler immergere il giocatore in ambienti credibili, è il senso di scala, illustrato da alcune inquadrature che mostrano un enorme scenario cittadino e un ancor più vasto ambiente montano. E poi ancora la gran quantità di azione svolta all'interno degli edifici, il lavoro sul rendering visivo, l'audio... tutte caratteristiche che sono emerse di prepotenza nella successiva dimostrazione.

Autore:  Napalm [ 03/03/2011, 20:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

vai, prossimo ruzzino da comprare al 100%

commento tecnico:

da seghe!

Autore:  Marcio [ 03/03/2011, 22:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

Speriamo che si possa giocare in LAN candidandosi ad FPS del "risveglio militarludico" Agrilaniano....

Autore:  TritaZ [ 04/03/2011, 11:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

:!:

Autore:  *SC*Pity [ 04/03/2011, 12:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

tra sparare e guidare cmq siamo rimasti in pochi :shock:

Autore:  TritaZ [ 04/03/2011, 12:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

:shock: va bè dai continuiamo a restare consorsiati .... l'unione fa la forza !!!!

Autore:  Napalm [ 04/03/2011, 19:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

appena decidiamo un gioco per 4 schioppettate in allegria vi seguo. se decidiamo per battlefield3 di sicuro son dei vostri! tanto il pc nuovo me lo devo fare a mesi.

Autore:  Basile [ 04/03/2011, 21:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Battlefield 3

Io stò allestendo la postazione di Guida.... pochi ritocchi ed è pronta....

Pagina 1 di 18 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/