King, come sai io ero uno fra quelli di ieri sera.
Ammetto che anche io trovo questo gioco quantomeno "strano", ma non posso però dare a lui tutta la colpa senza prove certe.
Ti rammento brevemente la mia storia: se ti ricordi appena uscito il gioco, vuoi che ci allenavamo sempre, vuoi che ci siamo trovati bene sin da subito, ero uno tra i migliori, dopo Rase e Asimov, tant'è vero che ero un "caposquadra" se così vogliamo definirlo.
Poi, per vicende varie, vuoi cambio periferiche, vuoi settaggi sbagliati del gioco... sono sceso pian piano in classifica, fino ad uscirne del tutto.
Ieri sera ho dimostrato di non essere competitivo!
Sino ad un certo punto però, se noti bene, l'ultima schermata sono arrivato primo
Una cosa non vi avevo detto ieri sera, mentre giocavamo, tra l'ultimo ed il penultimo match, ho disattivato, così senza pensarci, Xfire.
Da quel punto, i colpi entravano ed anche il Kiu moriva regolarmente
Ora non so se sia il mio computer lento, la linea adsl farlocca, se io abbia programmi in background scemi, o semplicemente potrebbe darsi che gli altri erano stanchi!
Difatti rientrando nelle mappe custom, sono tornato nelle medie basse!
Lungi da me assecondare Kingwhite
ma ho notato che dalla versione 1.4 o 1.5 il gioco ha cominciato a dimostrarsi "strano". Come giustamente ragionava Fanmorrik nella serata di ieri, il gioco, non si vede più laggare come nei primi tempi. Vi ricordate quando King si lamentava una sera si e l'altra pure che gli laggava? riavviava minimo minimo tre volte al giorno, e noi tutti in coro "ma ce fa solo ta te! smettela!". Ora al massimo è una volta a sera
Secondo voi sono migliorati così tanto i server? Credo semplicemente che le modifiche apportate al gioco, abbiano mascherato questi difetti, anticipando l'azione di gioco prevedendo le mosse del giocatore, che però non è quella reale.
Spesso correndo mi ritrovo dietro i muri e mi dico "salvo" quando mi sento i classici "swish" e mi vedo cadavere. Do di solito la colpa al fatto che i colpi attraversano i muri, ma nella killcam, vedo quasi sempre che mi hanno sparato ed ucciso ancora allo scoperto.
Un'ultima cosa, vi rammento che ero il mago del marraccio, ma Marcio Fan e Gen ora mi surclassano! Ebbene, se costantemente vi dico, che di marraccio è meglio che non ci provo, è perché troppo spesso vedo il mio personaggio estrarre il coltello, arrivare sotto la gola nemica, sentire il sibilo della lama e quindi decedere per il colpo infertogli
vi assicuro che è frustrante
Come ripeto, non voglio dare ragione al Kingwhite, né torto al computer, né a nessun altro che non sia me stesso, dico solo che il gioco non è più come in origine!
Comunque fatta questa ramanzina, volevo sottolineare che io gioco per stare in compagnia, non per vincere, e se perdo, so che è esclusivamente per colpa mia.
Se provassimo anche qualche altra cosa, tipo MOH airborne per fare un tentativo di variare, la cosa non mi dispiacerebbe, anche se io preferisco UT2004