Home Forum
Oggi è 27/04/2024, 10:21





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli e piccole spiegazioni (Classi)
MessaggioInviato: 18/03/2014, 13:30 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 25/11/2013, 13:39
Messaggi: 335
Rieccoci ragazzi , dopo un piccolo periodo di inattività , voglio riprendere da qui . Non voglio postare delle vere e proprio Build per il WvW (anche se magari più avanti si potrebbe fare) , ma solo elencare le skill che secondo me diventano fondamentali per un ottimo lavoro di squadra , spiegando a cosa servono e come possono essere usate . Le dividerò sotto ogni classe in Consigliate e quelle che secondo me invece sono d'Obbligo.
Alla Fine di ogni Professione mettero un CONSIGLIO su come giocare tal professione sul nostro Team

Elementalista: Come spiegato nelle guide PvP l'elemetalista, come l'ingegnere, può sembrare molto scarso a primo impatto , la possibilià di cambiare elemento , potendo scegliere tra 20 skill diverse, è difficoltoso per quelli che non lo conoscono bene ma, come l'ingegnere, se conosciuto a fondo può diventare devestante.
In WvW a pare mio è d'obbligo la staffa : essa ci mette a disposizione diversi Field per il gruppo sul quale tutti posso blastare danno benefici a tutti . L'ele di staffa è forse la professione che fornisce più Field UTILI .
ci mette a disposizione
Lava Font: Combo Field Fire ; Ovvero 3 Stack di Might ogni blast
Gayser: Combo Field Water ; Area di cura ad ogni Blast da usare quando chiamata,
Gayser: Come sopra Combo Field Water ; Area di cura ad ogni blast e gia di per se mette regen
Static Field: Combo Field Lightning ; Ovvero swiftness ad ogni blast , se si tengono i blast per questa e si sta tutti uniti prima di partire si riesce anche a raggiungere 2 minuti di swiftness. Può essere usata anche in combattimento stunnando i nemici che lo attraversano.
Eruption: Combo Finisher Blast da castare PRIMA del field !
Gust: pulla via i nemici ottima per spaccare lo zerg
Unsteady Ground : e la linea di terra che evita ai nemici di passare è ottima per evitare che i nemici scappino o entrino nella torre che stiamo cercando di prendere!

Skill D'obbligo:
Arcane Wave: Combo Finisher Blast
Skill che io Consiglio :
Arcane Brilliance: Cura che Blasta e che ci cura maggiormente piu sono i nemici colpiti , ottima sugli zerg
Mist Form: Ottima per salvarci il c**o ,per entrare nella nostra torre sottoattacco
Tornado : spammando la skill 3 diventiamo il perfetto spazza zerg
CONSIGLIO : Giochiamo l'ele di staffa e manteniamo le skill elencate sopra per quando chiamate

Warrior : se avete sempre giocato il warr full dps io qui ve lo sconsiglio vivamente (a meno che vogliate giocare da roaming) : un guerriero bello resistente sullo zerg fa la sua sporca figura . Per le armi non mi sento di mettere obblighi perchè non c'è ne , ma vi scrivo le skill che secondo me diventano interessanti per la salvaguardia del gruppo.
(la Greatsword la sconsiglio però ha di utile solo la 3 e la 5 per muoversi )
Hammer : ottimo se si vuole fare lo "spaccazerg" :
Staggering Blow ed Backbreaker: se tenute per quando si entra in contatto con il gruppo nemico diventano abbastanza rognose pullando nemici in giro e limitandone gli attacchi
Il burst Earthshaker oltre ad essere un Blast ( e a noi SERVE!) è un ottima fonte di stun ad area come molti di noi hanno visto in PvP
La Chain di autoattack secondo me è molto buona anche per fare PvD (Player vs Door)
LongBow: Se ci piace fare danno ad area è l'arma perfetta più da seconda linea ma ottima per supportare i compagni le skill chiave sono :
Arcin arrow da usare come blast in combattimento!ottimo anche per il suo reuse basso
Combustive shot Burning ai nemici e fantastico Combo Field Fire per tutti!
Pin Down il nemico sta entrando nella torre ?! Pin Down immobilizzato e ammazzato
Se si vuole giocare un arma ad una mano io consiglio
Sword : il Flurry e la chain di autoattack mettono cripple e immobilize ottime per limitare i movimenti nemici inoltre Savege Leap oltre a catapultarci sul target è ottima per muoversi veloce
Nulla però ci vieta di giocare o di ascia o di mazza
In off hand giocherei :
Corno : Per Charge che toglie le condition di immobilizzazione/rallentamento ai compagni e gli mette swiftness e Call to Arms per il Blast ogni 20 secondi
o Shield : se ci interessa stare vivi Shield Stance ci para parecchio il c**o

Skill d'Obbligo:
Battle Standard . Ottimo per risollevare lo zerg diventa secondo me fondamentale per quanto noi non siamo un grande zerg ma un piccolo gruppo e ritarci su diventa assolutamente d'obbligo se vogliamo uccidere gruppi anche piu grossi di noi
Skill che io consiglio: non ci sono altre skill che secondo me prevalgono vi dico quelle che secondo me posso servire :
Qualsiasi banner : per correre se non abbiamo altre fonti di corsa
Throw Bolas: per lo stesso motivo di Pin Down
Stomp o Fear Me per spaccare lo zerg nemico
For Great Justice Might e fury ai compagni
CONSIGLIO : Per il nostro Team proverei a fare (anche insieme magari) una build Hammer- Sword/Warhorn oppure Longbow-Sword/Warhorn per le caratteristiche scritte sopra!

Necromancer: La caratteristica principale del necro , che ci interessa è il fatto che ha un fracco di vita e il Death Sroud cerchiamo allora di capire come utilizzare queste caratteristiche per avvantaggiare i compagni , pur non avendo molte skill di supporto al party.
L'arma che secondo me ed obbligo è la Staffa solo per il fatto che ci mette a disposizione 4/5 skill ad area di cui Putrid Mark molto interessante per toglierci le condition
per il resto nell'altro set metteteci quello che più vi aggrada.
Sconsiglio il Corno perchè è vero che ci mette velocità con la 5 ma è vero che crippla anche i nemici in giro e parecchie volte la swiftness mi è andata a fanculo per il semplice fatto che c'era un fottuto cervo in mezzo alle balle che mi ha fatto entrare in combat

Skill d'obbligo :
Well Of Power Convertiamo le condition degli alleati in boons , fondamentale secondo me sul nostro team.
Skill che consiglio :
Well Of Corruption: Convertiamo i boons dei nemici in conditions .
Spectral Walk : Se proprio non riuscite a fare a meno di una skill che vi mette swiftness : Ricordatevi però di non ricliccarci se no tornerete al punto di partenza
Il Life Transfert: del Deathshroud è molto simpatico sia se lo si vuole usare come supporto sia in modo offensivo
CONSIGLIO: Per il nostro team opterei per una build Condition basata sui Well

Guardian : Come sappiamo il guardian è un ottimo support , avendone noi tanti e quasi tutti abituati a fare appunto il support sfrutterei questa caratteristica anche nel nostro gruppo WvW
L'arma che secondo me è d'Obbligo è la Staffa
essa ci fornisce infatti:
Wave of Wrath è forse l'auto attack migliore di tutti , si il danno e poco , ma ricordiamoci che il danno in WvW lo fa il gruppo e non il singolo e con questa colpiamo diversi nemici rapidamente
Symbol Of Swiftness: il simbolo che ci da velocità da usare ASSOLUTAMENTE quando si è in movimento , VIETATO USARLO DA STACKATI esso è infatti un combo field light che compre il combo field lightning dell'ele
Empower : 12 stack di might ai compagni , che ce da dire di più
Line Of warding Linea che impedisce ai nemici di passare , da usare per evitare che i nemici scappino o per impedire che entrino nella torre sotto attacco
Come altra arma mi sento di consigliare è l'hammer
so che ora mi guarderete tutti male , ma esso ci fornisce
un ottima chian di autoattack
Mighty Blow: un Blast con reuse basso.
Zealot's Embrace: che immobilizza l'avversario come il Pin Down dell warrior
Banish per pullare via i nemici
Ring Of Wardening per dividere i nemici e magari salvare il c**o agli alleati
in alternativa se proprio il martello non vi piace io giochere Scettro- Scudo
l'autoattack e veloce
Smiteè un ottima skill ad area
Chain of light immobilizza il nemico
Shield of absorbtion pulla via i nemici e cura

Skill d'obbligo
Stand your ground: da usare quando si entra in contatto col gruppo nemico è vero che noi cerchiamo di pullare via i nemici ma anche loro cercano di farlo con noi stability ci aiuta moltissimo
Consigliate:
Save Yourself: Curiamo le condition ai compagni e ci prendiamo i boons
Wall of reflaction rimandiamo indietro i proiettili
Tome Of Courage se le sue skill vengono usate al momento giusto ci possono salvare la vita anche contro zerg piu grossi
CONSIGLIO: per il nostro team opterei una build support-healer o support-tank usando Hammer-Staff e le skill sopra dette

Engineer: L'ingegnere come l'elementalista è una professione particolare che a parer mio trova il suo miglior game appunto in WvW , lo si può giocare in diversi modi ma diventa secondo me d'obbligo giocare queste skill:
Magnetic Shield: che rilasciato blasta
Static Shield: Che rilasciato stunna
(obbligo quindi il set Pistola-scudo)
Healing Turret: Con questa abbiamo DUE Water Field e un Blast (a chi interessa spiego in game come farlo)
poi consiglio vivamente il Bomb kit: ottime perchè sono tutte skill ad area e in piu ci sono due combo Field (Fire e Smoke) non che ci mette a disposizione Big ol' Bomb che oltre a pullare via fa blast
Poi se lo si vuole fare un po piu support Elixir Gun
un po piu danno da seconda lineaGranade kit

CONSIGLIO: come detto sopra lo giocherei con Bombe e Torretta curante + quello che volete

Per Thief Mesmer eRanger
Non avendoli mai giocati troppo e quelli che mi è parso di vedere in game sono per lo piu roaming elencherò solo le skill che possono servire al lavoro di squadra
Thief :
Cluster Bomb skill dell'arco corto che blasta ogni volta che la usiamo ed spende poca iniziativa
Shadow Refuge ottima per steltare il party se si ha piu di un thief in gruppo
poi vedo che molti usano i Venom per dare bonus anche agli alleati sui loro attacchi
Mesmer
Temporal curtain : skill del Focus che mette swiftness , ma che io userei più per pullare i nemici in combattimento
Null fieldottima per togliere condizioni al team
Veil quando si attacca il nemico è ottima da mettere davanti al proprio gruppo prendendo invisibilita per due secondi si può cambiare direzione e soprendere il nemico
Illusion of life è carina per il fatto che mandiamo in vangance gli alleati i quali se killano torneranno in vita altrimenti moriranno ,nulla da perdere .
Ranger
LongBow molto buono come copertura per i compagni:
attacchi rapidi
Point blanck shot Pulla via i nemici
Barragediventiamo un arrow cart per quelche secondo XD
Healing spring questa secondo me ed obbligo Water Field da usare quando chiamatoo per curarse
Entagle come elite se usata al momento giusto di mette parecchio in difficolta il gruppo nemico
come pet vedo che molti usano :
o i Ragni per immobilizzare
o il Lupo per il fear
l'orso per togliere condition
il fern hound per le cure

_________________

MY ENGINEER (MAIN CHARACTER)
Immagine
MY MESMER
Immagine
MY GUARDIAN
Immagine



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.288s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance