Salve a tutti gente ho creato questa discussione per togliere ogni dubbio su quei simbolini gialli e rossi che vediamo che "affliggono" noi o gli avversari quando giochiamo.
Esatto sto parlando di
Boons e
ConditionsLa prima cosa da dire e che in pochi secondo me sanno (magari mi sbaglio) è che la durata di Boons/Conditions può essere di due tipi :
Intensità e
DurataLa stragrande maggioranza e del secondo tipo ovvero se tal skill ci dice che ci mette 5 stack di quel boons solitamente vuol dire che essa ci starà per 5 volte la durata singola del boons; quando invece si parla di intensità vuol dire che il boons durerà si tanto quanto è il numero di stack che ci viene fornito , ma il suo effetto sarà anche più forte in base a quante stack abbiamo (questo è per esempio il caso del Might)
Ora che abbiamo spiegato questa piccola cosa passiamo ad illustrai i
Boons I Boons come può essere ovvio sono alterazioni di stato che danno beneficio a chi le possiede e le riconosciamo perchè sono gialle.
Aegis :
Blocca il prossimo attacco (Stack duration)
Fury :
Ci aumenta del 20% la possibilità di fare Critici(Stack duration)
Might :
X power e condition damage in più (Stack ad intensità max 25)
Protection:
Riduce del 33% i danni che prendiamo(stack duration)
Regeneration:
Guadagniamo X di vita al secondo (stack duration)
Retaliation:
Parte del danno che ci infliggono viene rispedita al mittente (Stack duration)
Stability:
Non possiamo ottenere "controlli di stato" (dopo vedremo che cosa sono)(Stack duration)
Swiftness:
Ci muoviamo il 33% più veloce(stack duration)
Vigor:
L'endurance (il dodge) si ricarica più velocemente(stack duration)
Passiamo ora alle
ConditionsLe condizioni al contrario dei boons sono alterazioni che danneggiano chi le subisce e sono caratterizzate dal colore rosso
Bleeding:
X danni al secondo (stack intensity)
Blind:
Il prossimo attaccco che farà il possessore di blind andrà a vuoto(stack duration)
Burning:
X danni al secondo (stack duration)
Chilled:
Riduce del 66% sia i movimenti che la ricarica delle skill(stack duration)
Confusion:
X danni ogni volta che quello che ha confusion usa una skill
Crippled:
Riduce il movimento del 50%(stack duration)
Fear:
Colui che subisce fear si muoverà in direzione opposta a colui che l'ha castato(stack duration)
Immobilize:
Rende immobili ed evita il dodge(Stack duration)
Poison:
Infligge X Danni per secondo e riduce le cure del possessore del 33%(stack duration)
Torment:
X Danni al secondo; i danni sono doppi se colui che lo subisce si muove(Stack di intensità max 25)
Vulnerability:
Il danno che si fa al possessore di Vulnerability è incrementato del 1% per ogni stack(Stack di intensità max 25)
Weakness:
Il possessore di weakness farà il 50% in meno di danno e la sua endurance si ricarica il 50% più lenta(stack duration)
Altra cosa importante sono i
Control Effect ovvero quelli che prima ho chiamato "controlli di stato". Essi sono condizioni fisiche in cui un personaggio si può trovare
Attenzione! Queste non sono ne condition ne boons (meno che per il FEAR)Daze: colui che ha daze viene interrotto e non può usare skill finche daze non scompare
Fear : vedi sopra
Float: avviene solo in acqua , chi ha float viene portato in superficie
Knockback(push): colui che subisce knockback viene interrotto e lanciato lontano da chi lo produce
Knockdown:colui che subisce knockdown viene interrotto e atterrato
Launch: chi subisce launch viene interrotto e subisce sia un knockback
che un knoackdown
Pull: chi subisce pull viene interrotto e viene sbalzato vicino a chi lo ha prodotto
Sink avviene solo in acqua , chi subisce sink viene portato sul fondo
Stun : chi subisce stun subisce un daze ma in più non si può muovere
Altre "situazioni interessanti" sono :
Quickness: Chi ha quickness si muove e casta le skill il 50% piu veloce
Stealth: Chi ha Stealth è invisibile ai nemico
Invulnerability: Chi ha invulnerability non può prendere conditions o danno , ma se ha gia qualche conditions continuerà a prendere danno da esse
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