Da diversi mesi non partecipo ad una Lan mi piacerebbe molto , non sto accampando scuse, vorrei rivedere tutti e stare insieme per una bella giornata di COD, purtroppo prima la situazione di salute della mamma e poi della suocera non mi hanno permesso di farlo.
Ora dulcis in fundo ho ripreso casa mia a san gustino semidemolita , purtroppo ho tutti gli infissi in condizioni pietose, la recinzione tutta ruggine e i fine settimana al momento li sto dedicando al ripristino di detta struttura.
Considerate che ho passto tutto sabato e pasquetta li a scartavetrare e dipingere , credo pertanto che ancora per questa Lan , non potro' essere presente , conto salvo complcazioni , di essere in grado di ospitare una Lan per il mese di Maggio sperando di aver ultimato i lavori.
Ci lavoro solo io purtroppo e di tempo ce ne va tanto , fatto salvo il sabato la domenica e i festivi , esco dal lavoro alle 18,30 e potrei fare ben poco , quindi se partecipassi alla prossima Lan tempi si allungherebbero ulteriormente.
Mi spiace molto ma anche questa volta non saro' presente