Rico ha scritto:
Blobay,
ora del rientro quella del post?
Già, cena e poi Basile ha guidato mentre noi dormivamo, grande Basi
Ora che sono un pochino più a mio agio riprendo un attimo la cronaca della giornata.
Partenza da PG alle 8 o poco dopo. Durante la strada il navigatore ci dice "esci e prendi l'autostrada", quando sento davanti a me due che escalamano "l'autostrada? ma noi l'altra volta non l'abbiamo presa, che facciamo?" Io con due occhi grandi così esclamo "esci e prendila!" E' così che vengo a sapere che vi siete eravate sei ore andata e sei al ritorno di strade di campagna!
Vabbé... arriviamo intorno a mezzogiorno, piazziamo tutto insieme a Marcio e mangiamo.
Alle 14 formano le squadre e prendiamo come quinto "noob_style", un cecchino (credo di Roma) molto bravo, in ferie con amici in zona. In girone S&D contro i Tagliapietre e altre 2 squadre della zona.
La nostra ruggine si fa sentire e perdiamo il primo incontro contro i Tagliapietre 7 a 3 (loro erano in 4)
Ci scrolliamo di dosso un po' di ruggine e vinciamo il secondo incontro 7 a 3 ed il quarto con 10 a 0... secondi del girone.
Asimov da lezione a questi ultimi e insegna loro quali armi devono usare, le postazioni da prendere... vincono un incontro, lo vanno a cercare e gli fanno la foto a mo' di santino in segno di ringraziamento. Poi si cimentanto contro di lui in battute su Chuck Norris, ma anche qui non c'è storia e li straccia!
Aspettiamo qualche mezzora e cogliamo l'occasione per conoscere meglio i TL (the levellers), nostri prossimi avversari. Simpatico gruppo di vecchietti come noi
scattiamo foto, scherziamo insieme...
Scontro ad eliminazione diretta: S&D sulla mappa col pullman. Partiamo in difesa, ci fanno male ma non troppo, 3 a 2 per loro. Possiamo recuperare, ma niente da fare. Termina per un onorevole 6 a 4 a favore loro... scambio di mani in segno di rispetto!
Osserviamo la loro performance contro gli ND, che però li sotterrano con un 8 a 2 ed un 9 a 1, se la batteranno contro i TP per il terzo e quarto posto.
Nel frattempo noi ci siamo già avviati verso la cena.
Ci soffermiamo per strada, tutto molto buono. Basile ci riaccompagna sani e salvi a casa, stanchi ma soddisfatti di non aver sfigurato e di avere conosciuto e rincontrato tanta gente
Siamo come sempre, stati l'anima della festa
P.S. grazie ai TP della bella giornata