Rico's LAN. 02/03/2008

 

 

 

Dopo pochi minuti il groviglio di cavi cominciava a farsi ingarbugliato  il preludio ad una lan con numerosi partecipanti

 
Eccoci qua più belli e più forti di prima con i nostri computerini tutti in lan, pronti a darsi battaglia....

 
Una piccola pausa da dove già si nota la disperazione di Asimov che vede sfumare la sua leader-ship dal solo apparente tranquillo Marcio, da notare anche la faccia stupita di Atoxico che non si spiega come faccia Marcio a fare quei risultati. Inoltre si può notare alla sinistra spuntare dal nulla il naso il pizzo e la gravida pancia di Merlocan :-)

 

 
Pausa pappa e tranne Morris che si era appena svegliato tutti quanti sono ben lieti di scendere a pranzo, ovviamente in prima fila il Kiu.

 
La splendida elaborazione al tartufo gentilmente offerto da Atoxico, che il buon Basile e il buon Rico stanno opportunamente tagliando.

 
ecco a voi il gradito ospite Andrea "del toppo" che aspetta il sudato pasto :-))

 
Come potete notare arrivati all'insalata siamo tutti più contenti.

 
Qui c'è un dilemma il Merlocan ha bevuto troppo o è troppo stanco dalla lan . Si può notare l'asimmetria degli occhi che vi giuro normalmente non ha.

 
Di nuovo ai posti di combattimento

 
Il povero Nico che tenta di spronare Basile ad essere più reattivo :-) con la mitica frase :"ooo baboo ma arrivi sempre ultimo".     Anche se nelle ultime lan il Buon Basile è migliorato notevolmente.     Notate anche il ritorno di Patagarro