Atoxiko's LAN. 06/04/2008

 

I primi guerrieri inizano a predisporre il proprio armamentario... notare l'estenzione del tavolo che prende forma: Basile ha fatto un gran lavoro e quando sarà terminato avremo spazio in abbondanza!

Come sempre i problemi più grossi sono gli intrichi di cavi e le ciabatte che fanno falso contatto (ma pure quelle che indissava Tritaz non scherzavano... non ce la siamo neanche sentita di documentarle!)

L'alimentatore che salvò Asimov... seppure con qualche spavento iniziale con il monitor "morto"....

Ma ben presto tutto è risolto ed i potenti mezzi tecnici AgriLan sono pronti alla battaglia!

non può mancare la ormai tradizionale foto agli "spaghetti cybernetici" (in fondo a sinistra spunta una terrificante ciabatta tritazziana!):

e si festggia la fine della preparazione con qulche "pastarella"; più che adatta visto l'orario! Notare il formidabile utensile autocostruito da KIU per domare braciole & co. nel loro inferno!

si avvicina l'ora del pranzo e si inizia a preparare la brace.



E qui possiamo vedere KIU il maestro all'opera: V I D E O ! !

.. ormai ci siamo .... arriva la pappa! prontiiiii.............

..... VIA!!!!!!!!!!

Mascelle sfrenate: V I D E O ! !

Ed ecco l'artista ....

.... e l'ottima materia prima per il suo capolavoro!

Dopo il lauto pasto la sfida a Flat Out 2 vede Asimov indietro - non abituato a lottare per gli ultimi posti si appresta ad un gesto clamoroso contro l'ignaro Marcio!

Gli ambitissimi trofei per la giornata - da sinistra: per il post della buonanotte (Rico), per il primo classificato della giornata e per l'ultimo! [NdR:]bellissimo il Marraccio.... scusate ma non resistevo a lodarlo!