Tritaz's LAN. 22/06/2008

 


Ore 9.30 (grossomodo!): Si allestisce l'accampamento dei Magnapatate..




Le infamanti immaggini affisse nottetempo da ignoti (?!?!? Tritaz aka Francesco, cellulare, indirizzo e cod. fisc. a disposizione su richiesta!) magnacastagne sulle postazioni dei nemici:




Ambarabą cicci coccooo', questo cavo 'ndua lo ficco.....




PS:alla fine il buon Tritaz ci ha pure azzecato, ma il "cavone" che collegava i "covi" dei 2 belligernati faceva le bizze ed č stato responsabile di gran parte del ritardo di 3 ore nell'inizio della LAN!


Ore 11.30 circa: le truppe magnapatatensi e magnacastagnotte sono pronte e frementi per la battaglia, ma la logistica ancora non permette l'inizio delle ostilitą.






Ore 14.00: risolti i problemi alle 12.30, dopo pochi match gią ci si deve predisporre per il rancio. Basile, King e Marcio dissotterrata l'ascia di guerra verificano la funzionalitą del barilotto di birra della pace!!




Ed ecco il sottufficiale addetto alla cucina da campo (tritachef!) in divisa di lavoro (lo preferivamo perņ con le infradito! Orribili 'sti zoccoloni verdi!).




Tutti a tavola!!! Da sinistra in primo piano King, coperto dovrebbe seguire Nico, Tritaz in piedi che dovrebbe coprire Kiu e Danix. A destra in primo piano Rico, poi Asimov, Marcio, Basile ed Alexander.




Tra una forchettata della SPETTACOLARE CORATELLA ed un pezzo di ottimo coniglio, si discute dell'andamento delle battaglie mattutine.






Passaggio delle consegne per il trofeo della BUONANOTTE. Il nottambulo di Maggio RICO passa il testimone al vincitore di Giugno MARCIO, che con il post di Venerdģ alle ore 5.20 batte Asimov sul filo di lana - e a domenica ancora deve recuperare sonnecchiando sulla spalla del compagno Rico...



Asimov sembra mal digerire la cerimonia che lo ha visto escluso all'ultimo...



Ma poi la sua innata sportività ha il sopravvento e i due duellanti si danno la mano (invece che marracciate!!)




alle 16.30 finita la tregua alimentare riprendono gli scontri:

I magnapatate (tavolo in fondo a sx King, a dx Marcio; tavolo in primo piano a sx Kiu, a dx Rico), decimati dalle assenza di Atoxico, Fan e Merlo...



... hanno il supporto dell'ospite Danix (Daniele):



I magnapatate hanno tutti gli effettivi, ma mancano gli "occasionali" (Vildo, Didič, Raffo, Patagarroso) ed il trascinatore Asimov deve impegnarsi a fondo per contrastare i nemici:




Finita la parte video-ludica e riposto l'armamentario ci si ritrova con mogli e parenti per la cena e la partita... su quest'ultima tralasciamo i commenti...




.. Marcio e Basile si consolano con i trofei aggiudicatisi: Marcio il trofeo "Sentinella della notte" (nella mano destra) ed il "Marraccio del potere" (mano sinistra) per essersi aggiudicato la LAN.
Basile stringe invece orgoglioso e sorridente (!!!?!?!) il "polletto d'oro" come ultimo classificato della LAN!!!