07-04-2011 Texas Il Ns inviato dal Circuito
Prende il Via il 2 Campionato Motoristico Serale Interclan SC-AGL
al via diversi piloti dei 2 Clan che agguerriti dopo qualche breve Test libero si buttano nelle Qualifiche Texane
AirDmis è il più veloce dopo i numerosi test privati ma Pity lo incalza ottenendo il suo Best nelle qualifiche a soli 88 millesimi
il primo Agl è Tritaz che nonostante i pochi Km alle spalle si accaparra la 3° Posizione, ottimo il ritmo di Basile che trova un buon Fealing con le nuove vetture e cosi via tutti gli altri.
Da segnalare le qualifiche non esaltanti per Marcio causa mancanza di Test e di Pinus a causa di un recente infortunio alla schiena che ne hanno pregiudicato le prestazioni.
Passiamo alla Gara, la partenza avviene incredibilmente senza intoppi di bandiere gialle con i primi 3 che si staccano leggermente dal gruppo con qualche schermaglia tra Airdemis-Pity e Tritaz in scia in agguato, metre la battaglia per il 4 e 5 Posto è accessa con sorpassi a Go Go.
Da qui in poi un susseguirsi di Bandiere Gialle con le ripettive uscite di scena prima di AirDemis per un guasto Tecnico e poi di Pity per problemi similari.
Intanto in testa alla Gara si avvicendano quasi tutti compreso Pinus che ad un certo punto era a - 2 Giri poi Marcio che spera di Festeggiare il Compleanno con una Vittoria poi Alex e Gnufla che lottano gli ultimi giri per la vittoria.
Si conclude al 63° Giro su 100 Previsti per limite di Tempo raggiunto di 60 min di Gara con la Vittoria della BlackCar di Alex che vola quindi anche in testa al campionato:
http://79.14.168.80:27012/rFactorLeaguesUn ringraziamento a tutti i partecipanti !!! Prossimo appuntamento il 21-4-2011 a Talladega Super Speedway