Sono stati finalmente svelati tutti i cambiamenti che la patch ufficiale di F1 2010 porterà con sè al fine di risolvere i tanti problemi riscontrati dagli utenti durante queste settimane. La lista è bella lunga e fa sicuramente piacere vedere che Codemasters non è rimasta a guardare. Troviamo diverse modifiche all'IA, miglioramenti nelle prestazioni, nei danni, nel supporto ai volanti... e potremmo andare avanti per ore! Vi invitiamo a leggere la lista completa qui:
Ciao a tutti,
E 'stato un po' da quando abbiamo aggiornato l'ultima volta il prossimo F1 2010 patch ecco dove le cose sono al momento ...
Il team sono al lavoro, e sono stati fin dal lancio, la costruzione della patch. Ci siamo concentrati su entrambe le correzioni per il gioco e una serie di miglioramenti di gioco in base al vostro feedback. Una volta che il processo è finito, siamo in grado di rilasciare la patch per la presentazione che avrà altre due settimane fino a quando non è disponibile per il rilascio. Ecco una rapida panoramica delle principali questioni che stiamo affrontando:
1. Corrupt Giochi Save - Abbiamo individuato un controllo troppo zelante anti-truffa che si manifesta come falsamente identificati corrotto salva, in particolare quelli relativi alla pratica e gli aggiornamenti di R & S, il salva-giochi dovrebbero ormai carico senza problema. Comunque se qualcuno di voi stanno vivendo corrotto salva al di fuori di questo, allora vi prego di continuare a inviare la tua PS3 salvare i file di gioco a noi (Xbox360 e PC consente di risparmiare non sono di alcuna utilità per noi) e possiamo testare questi contro le ultime patch per vedere se tutte le istanze di questo problema sono stati fissati
2. IA non pitting in gare secche dove un pit stop obbligatorio è stato richiesto (20% o più) - Questo è stato risolto.
3. Giocatore tenuto in pit-stop troppo lungo - Abbiamo migliorato la logica di uscita in modo che non sia troppo prudente in possesso giocatori durante un pit-stop.
4. frequenza ridotta di puntura - la probabilità di punture giocatori sofferenza è stata ridotta.
5. Pit-stop di lock-up - Risolti diversi problemi che ha causato la squadra ai box da lock-up e non in grado di servire le vetture.
6. Aggiornando automaticamente strategia di gara - Selezione pneumatici adescare dal menu pneumatico (più di opzione di default) ora aggiorna la strategia in modo che il pit-crew assegnare opzioni durante il pit stop al contrario di ricollegare un altro insieme di numeri primi (in una gara secca di 20 % o più).
7. primo giro calcola correttamente - Il tempo sul giro per il primo giro della gara calcola ora correttamente, dalle luci di uscire a differenza delle auto che attraversano la linea di partenza.
In aggiunta a queste correzioni abbiamo anche apportato miglioramenti al gioco in base ai vostri commenti nel forum:
1. modifiche OSD - tempi parziali mostrano piuttosto gap leader - Abbiamo cambiato come l'informazione funzioni di temporizzazione OSD in modo che gli intertempi sono ora visualizzate sullo schermo TV, mostrando tempo differenze di razza e tempo di gara per le altre auto - ossia come lontano / dietro sono al limite di un settore.
2. AI più colpiti da danni ricevuti - I danni subiti con l'auto una IA avrà un effetto maggiore le loro caratteristiche di maneggevolezza, di fatto rallentando danneggiato AI giù più. AI auto che non può mantenere una velocità di corsa, naturalmente, cedere alla più veloce auto e rientrare ai box per le riparazioni. Come prima, se ricevono troppi danni, si ritireranno dalla gara.
3. AI cedendo alle altre auto, quando non a volare sul giro in qualifica - migliorare il comportamento AI per spostarsi dalla traiettoria di gara o dal senso del giocatore quando il giocatore si trova su un giro lanciato.
4. ruota di un maggior supporto - supporto ruota Maggiore e tweaks ritorno di forza (se applicabile) per le ruote successivo; Thrustmaster Ferrari F430 Force Feedback (ufficialmente supportato), Thrustmaster Ferrari GT Experience (ufficialmente supportato), Thrustmaster RGT Force Feedback Pro Clutch (non ufficialmente supportato, ma funziona), Fanatec Porsche 911 Turbo S & RS2 GT3 (sia ufficialmente supportato).
5. miglioramenti tempo piovoso - Riequilibrio effetto grafico e la movimentazione delle auto di guida su pista bagnata - il livello di umidità è stato aumentato così come percorsi di pneumatici fatti di maggiore rilievo.
6. Migliorata Danni Modelling - Tweaks al sistema di danni in modo che più danno è visibile / ricevute durante minore impatto.
7. giro successivo invalidato una logica di tempo di prova - Nella prova a cronometro al giro successivo non sono più considerati validi per qualsiasi reato commesso nel 3 ° settore. Si è calcolato per traccia e si basa principalmente sui all'ultima curva.
8. AI: Comportamenti Driver - Risolti problemi di bilanciamento comportamenti dei conducenti che hanno causato posizioni finali di tanto in tanto irrealistica.
Ci sono stati anche miglioramenti diversi PC specifici anche:
1. 'Registrare i replay' PC e la riproduzione - Sarete in grado di salvare il file in riproduzione in un secondo momento o condividerli con altri.
2. DX11 - La patch di F1 2010 permetterà al gioco di girare su DX11. Tutti i miglioramenti grafici sono configurabili dalle opzioni grafiche quando in DX11. In particolare, "ultra" impostazioni di 'ombre' e 'post elaborazione'. (Queste opzioni richiedono molta potenza di elaborazione, e sono consigliate solo per la grafica high-end.
3. Supporto Eyefinity - F1 2010 ora supporta 3 x 1 o 3 x 2 setup monitor (requisito minimo di 3 x monitor)
4. Ottimizzazioni - Abbiamo fatto un migliore utilizzo dei processori multi-core in generale, che porterà ad una migliore framerate su macchine di fascia più alta.
5. Supporto aggiuntivo - Supporto per processori SandyBridge, che aggiunge anche il supporto per attualmente disponibile 'moderno' processori, come il Core i7, che non è stato correttamente rilevato in precedenza.
Questo elenco non è esaustivo delle tematiche affrontate nella patch, ma una radiografia dei miglioramenti chiave. Si prega di tenere il vostro feedback proveniente credo, in quanto ha un valore inestimabile sia per il lavoro sulla patch e per la progettazione di F1 2011.
Una volta che la patch va alla sottomissione, cercheremo di dare voi ragazzi un testa a testa, per quando sarà vivo e pronto a scaricare al più presto come sappiamo.
Grazie per il vostro continuo supporto e feedback.
F1 2010 Team di Sviluppo.
se davvero il team manterrà tutto ciò che ha promesso, F1 2010 potrà finalmente godere di una seconda (e meritata) giovinezza.
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