Home Forum
Oggi è 23/06/2024, 22:08




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 14/12/2009, 8:27 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
se riesco a prendere un Double Layer lo passo al Tritaz questa sera... :twisted:

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 14/12/2009, 11:11 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19794
Località: senza fissa dimora
ecco bravi poi pensate pure a me.... Tritaz poi me lo porti?

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 14/12/2009, 18:47 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 28007
no !
:)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 14/12/2009, 19:18 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19794
Località: senza fissa dimora
TritaZ ha scritto:
no !
:)


:x :oops:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 14/12/2009, 19:34 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15904
Località: Tyria
Basile ha scritto:
TritaZ ha scritto:
no !
:)


:x :oops:

Sto predisponendo un download veloce per gli utenti che come Marcio non riescono ad usare i torrent, domani sarà pronto ;;-)

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 15/12/2009, 1:56 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
blobay ha scritto:
Provato online.
L'impressione non è malvagia, ma dimenticatevi la "pulizia" di Grid, che già non ne aveva un granché.
Siete in un rally, quindi in mezzo ai campi, agli sterrati, alle montagne...
Se frenate, non frena! Dovete guidare sempre o quasi in derapata. A volte mi sembrava di stare sulle piste drift di Grid.

Di buono ha la possibilità, in alcune modalità, di partire uno per volta, quindi evitate che Basile vi "monti a lorca" durante lo start. Vince chi conclude il circuito nel tempo più breve, ma se davanti avete uno imbranato, c'è la possibilità di fare 2 sportellate.

Il download dal torrent è molto veloce, c'ho impiegato meno di 24 ore per oltre 6 giga e lo trovate dalla baia o da me, chiedendomelo in PM.
Inoltre se si vuole giocare con Hamachi c'è bisogno di un sw addizionale da chiedermi sempre in PM.
Sto provvedendo a uppare la iso nel mio spazio web, ma mi ci vorranno almeno un paio di giorni per caricarla. Per chi vuole invece ho il dvd doual layer pronto, basta me lo restituiate.

Per il gioco in rete non ci dovrebbero essere problemi. Sinceramente non credo gli darò i 20€, per quanto mi riguarda non li vale, carino sì, ma per un excursus alla lan. Non è il gioco della mia vita :?:




non credete a questo miscredente !!!!!!!! è un giocone assoluto, fidatevi !!!!!! :roll: :roll: :roll: guardate che recensioni che si è preso !!!!!

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 16/12/2009, 0:14 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
Asimov ha scritto:
blobay ha scritto:
Provato online.
L'impressione non è malvagia, ma dimenticatevi la "pulizia" di Grid, che già non ne aveva un granché.
Siete in un rally, quindi in mezzo ai campi, agli sterrati, alle montagne...
Se frenate, non frena! Dovete guidare sempre o quasi in derapata. A volte mi sembrava di stare sulle piste drift di Grid.

Di buono ha la possibilità, in alcune modalità, di partire uno per volta, quindi evitate che Basile vi "monti a lorca" durante lo start. Vince chi conclude il circuito nel tempo più breve, ma se davanti avete uno imbranato, c'è la possibilità di fare 2 sportellate.

Il download dal torrent è molto veloce, c'ho impiegato meno di 24 ore per oltre 6 giga e lo trovate dalla baia o da me, chiedendomelo in PM.
Inoltre se si vuole giocare con Hamachi c'è bisogno di un sw addizionale da chiedermi sempre in PM.
Sto provvedendo a uppare la iso nel mio spazio web, ma mi ci vorranno almeno un paio di giorni per caricarla. Per chi vuole invece ho il dvd doual layer pronto, basta me lo restituiate.

Per il gioco in rete non ci dovrebbero essere problemi. Sinceramente non credo gli darò i 20€, per quanto mi riguarda non li vale, carino sì, ma per un excursus alla lan. Non è il gioco della mia vita :?:




non credete a questo miscredente !!!!!!!! è un giocone assoluto, fidatevi !!!!!! :roll: :roll: :roll: guardate che recensioni che si è preso !!!!!



magari li hanno pagati quelli della ATI..... ho letto che gli hanno dato un botto di soldi per realizzare quello che sara il primo gioco DX11. Io lo prendo in omaggio con la scheda video, chiaramente ATI :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 16/12/2009, 1:40 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
io dopo aver provato una ATI, rimango completamente soddisfatto dalle NVIDIA :roll:

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 16/12/2009, 9:10 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 28007
Io lo sto prendendo gratuito da Blobay .... il DW va che è una bellezza anche utilizzando la mia connessione da 0.00006 !!!!

Per domani dovrei averlo in tasca ! La mia ATI HD3870 nn ha mai dato problemi e va ancora che è una bomba ....se andrà in crisi con Dirt2 mi comprerò una HD5770 che si trova a 130 eurini .... ovviamente dopo aver tentato di overbruciare questa che ho !

Teniamoci aggiornati !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DIRT 2
MessaggioInviato: 18/12/2009, 9:43 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19794
Località: senza fissa dimora
Immagine scaricata, ora devo trovare un DL, il che significa problemi!!!!

Asimov qui da noi chi può avere un DL?

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.220s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance