AgriLan Forum https://agrilan.net/forum/ |
|
Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=102&t=2970 |
Pagina 1 di 2 |
Autore: | *SC*Pity [ 05/02/2011, 12:17 ] |
Oggetto del messaggio: | Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
![]() Suzuka Race Date: 17 FEBBRAIO 2011 ORA: 21.45 Number of Laps: 21 Circuit Length: 5.807 km Race Distance: 121.947 km Lap Record: 1:31.540 - K. Raikkonen (2005) IL CIRCUITO - La pista di Suzuka, considerata una delle più affascinanti del Circus assieme a Spa-Francorchamps, ospita la tappa giapponese del Mondiale dal 1987 (annate 2007 e 2008 escluse). Il tracciato, usato per i test dalla Honda, è caratterizzato da una grande varietà di curve (segnaliamo la 130R - veloce - e il tornante Hairpin) e dalla particolare forma “a otto” (unica della storia della Formula 1). La sicurezza è penalizzata, soprattutto nella prima parte, dalla presenza di muri e da vie di fuga troppo corte e i sorpassi non abbondano. ![]() ASSETTI CONSIGLIATI ASCIUTTO 1 Aerodynamics Front Wing Angle: 3 Rear Wing Angle: 1 Braking Balance: F 50% - R 50% Pressure: High Brake Size: Small Balance Ballast Distribution: F 50% - R 50% Front Anti-roll Bar: 11 Rear Anti-roll Bar: 11 Suspension Front Ride Height: 1 Rear Ride Height: 1 Front Spring Stiffness: 11 Rear Spring Stiffness: 11 Gearbox Gear 1: 148 kph / xxx mph Gear 2: 182 kph / xxx mph Gear 3: 215 kph / xxx mph Gear 4: 249 kph / xxx mph Gear 5: 285 kph / xxx mph Gear 6: 322 kph / xxx mph Gear 7: 362 kph / xxx mph Engine Throttle map: Fast Fuel: Fixed Alignment Camber front: -1.50 Camber rear: -3.50 Toe front: 0.15 Toe rear: 0.50 MISTO DRY/WET Aerodynamics dry-/-wet Front Wing Angle: 5-/-9 Rear Wing Angle: 3-/-8 Braking dry-/-wet Balance: F 51%-R 49% -/- Pressure: Medium (to avoid outbraking yourself in Bruxelles, 3rd gear btw) Brake Size: Standard Balance Ballast Distribution: F 80% - R 20% -/- F 60% - R 40% Front Anti-roll Bar: 7 -/- 5 Rear Anti-roll Bar: 9 -/- 7 Suspension wet dry same Front Ride Height: 2 Rear Ride Height: 2 Front Spring Stiffness: 5 Rear Spring Stiffness: 8 Gearbox Gear 1: 133 kph / xxx mph Gear 2: 162 kph / xxx mph Gear 3: 195 kph / xxx mph Gear 4: 228 kph / xxx mph Gear 5: 266 kph / xxx mph Gear 6: 322 kph / xxx mph (std engine 304 kph) Gear 7: 362 kph / xxx mph (std engine 344 kph) Engine Throttle map: Fast in dry -/- std in wet Fuel: Fixed amount Alignment dry -/- wet Camber front: -1.20 -/- -1.10 Camber rear: -2.80 -/- -3.10 Toe front: 0.11 -/- 0.13 Toe rear: 0.35 -/- 0.47 BAGNATO Aerodynamics Front Wing Angle: 9 Rear Wing Angle: 6 Braking Balance: F 46% - R 54% Pressure: Low Brake Size: Standard Balance Ballast Distribution: F 40% - R 60% Front Anti-roll Bar: 3 Rear Anti-roll Bar: 6 Suspension Front Ride Height: 1 Rear Ride Height: 1 Front Spring Stiffness: 5 Rear Spring Stiffness: 3 Gearbox Gear 1: 161 kph / xxx mph Gear 2: 192 kph / xxx mph Gear 3: 220 kph / xxx mph Gear 4: 247 kph / xxx mph Gear 5: 280 kph / xxx mph Gear 6: 313 kph / xxx mph Gear 7: 347 kph / xxx mph Engine Throttle map: Cruise Fuel: Fixed Alignment Camber front: -1.00 Camber rear: -2.90 Toe front: 0.15 Toe rear: 0.20 |
Autore: | *SC*Pity [ 13/02/2011, 22:52 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
allora giovedi quanti siamo?? ![]() |
Autore: | TritaZ [ 13/02/2011, 23:43 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
Io e Ale ci siamo |
Autore: | *SC*Pity [ 14/02/2011, 13:16 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
io non ho ancora fatto 1 giro ![]() |
Autore: | TritaZ [ 14/02/2011, 14:51 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
Manco io ! Però stavolta non ho smontato il volante ...i buoni propositi c'erano !!!! |
Autore: | Napalm [ 14/02/2011, 15:07 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
ma io non ho capito se ci andate davvero in giappone... ![]() |
Autore: | *SC*Pity [ 14/02/2011, 16:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
con la prima da sx nella foto ci andrei volentieri... ![]() |
Autore: | Basile [ 15/02/2011, 12:11 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
*SC*Pity ha scritto: con la prima da sx nella foto ci andrei volentieri... ![]() io non sarei da meno..... ![]() |
Autore: | TritaZ [ 15/02/2011, 17:13 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
Approfittando della tregua offerta dalla pausa "sonnellino pomeridiano" della bimba ho giocato un po. Trovato partita online a suzuca organizzata da due tedeschi simpatici come una scoregia vestita che usavano la chat vocale del gioco per ripetere "itali $%$£$%&/$& hahahaha!!!! ...Italia £"$"$£ hihihihihih!!!! .... ecc ecc... ... va bè ...sorvolando i soliti apprezamenti che si possono fare sui soliti bimbiminkia insoportabili se italiani figuriamoci se tedeschi..... diciamo che i tempi che son riuscito a fare sono: il primo assetto messo da Pity è molto veloce ma quasi impossibile fare un giro senza errori dato che si soffre di un sovrasterso in accellerazione difficilmente gestibile specie nei due punti lenti del percorso.... direi qusi improponibile da utilizzare in gara, il circuito oltretutto è bellissimo ma molto difficile e nn da un attimo di tregua ...l'errore è in aguato + del solito ! Cmq... con quell'assetto estremo online son riuscito a fare: Allegato: 137.jpg [ 107 KiB | Osservato 6964 volte ] Con un + equilibrato (ma moolto + facile da guidare e mooolto meno pericoloso) assetto consigliato dall'ingegnere: Allegato: 138.jpg [ 102.99 KiB | Osservato 6963 volte ] |
Autore: | *SC*Pity [ 16/02/2011, 18:51 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gara 11 Giappone Suzuka 17-02-2011 |
questa sera se Venere è allineato con Saturno penso che farò 2-3 giri sul tardi ![]() |
Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |