Marcio ha scritto:
pecoramannara ha scritto:
il vostro server è xxxxxato o normale?? perchè purtroppo ho la kiave di gioco bannata dal pb
ma vi assicuro di nn aver mai cittato.
Ciao Pecora! Per chiarezza:
il server è crakkato: ovvero non verifica la validità delle key sui server di Activision. Ergo le key tarocche (key gen o trovate "in giro") possono "entrare" in game.
Punkbuster è però sempre attivo. Quindi non possono giocare due key uguali nello stesso momento. Inoltre il server è in streaming con l'organizzazione anticheat game-violations (GV). Se la key è inserita nella MBL (Master Ban List - Elenco principale "bannati") di GV non entri nel server a meno di non disabilitare PB - pratica che cerchiamo di evitare il più possibile e che non è cmq "fattibile" in caso di CW o PCW anche amichevoli con altri clan - sul nostro server o a maggior ragione "ospiti" sui server avversari.
Dovresti passarmi (anche in PM se preferisci) la GUID PB che risulta bannata, verificherò subito se è presente o meno nella MBL di GV ed in caso positivo - anche per correttezza verso gli altri clannati - prendiamo anche visione della motivazione "ufficiale" per poi decidere insieme come proseguire.
Ad ogni modo ... Bienvenido!!!!!
Non ti preoccupare, ho una key generata... la mia originale è stata bannata nel master ban list.. grazie cmq
blobay ha scritto:
Un'ultima cosa vorrei fosse chiara.
Questo è un clan dove NON si punta a vincere. Certo, non è che miriamo sempre all'ultimo posto, anzi.
Ti ho visto però molto aittante e sicuro di te. Se questo è una tua caratteristica, benvenga, ma spero tu abbia chiaro con chi ti vai ad imbattere.
La sportività e la compagnia innanzitutto, a seguire il gioco.
Te lo voglio precisare solo perché abbiamo già avuto esperienze in Lineage, in cui chi voleva fare grandi cose alla fine se n'è andato e chi voleva solo stare in amicizia è rimasto.
Ad ogni modo ci vediamo alla lan
Ma daiii... io personalmente punto solo al divertimento! sennò giocavo su ESL.
Poi molto spesso l'arrivismo è causa di litigi interni al clan.... meglio abituarsi all'idea che il bello è partecipare! Così se si vince si festeggia pure