Home Forum
Oggi è 30/04/2024, 15:26




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 16:24 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
kingwhite ha scritto:
La sindrome dei giocatori incalliti colpisce ancora :D :D :D :D
Pensavo che era uno scherzo riferito a me kiuko invece da quello che dici anche tu colpito dal mio stesso problema tendinite o sindrome del tunnel carpale ..... la colpa è di TRITAZ che visto il distacco ADSL ha pensato bene di fulminare prima me , subito in sequenza anche il prode kiukonida :D :D :D :D
IL fine naturalmente è ottenere la vittore del subdolo TRITA_SERZE_ZUMA e dei magnacastagne , sui 300 magnapatate di KIUKONIDA e si sa in guerra è tutto lecito anche gufare....... :D :D :D


no no so serio King. Non credo sia il carpale visto che vi fa male nella parte superiore del polso, ma la cosa più fastidiosa è il gomito e le punte delle dita che sembrano anestitizzate. :?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 16:34 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Epicondilite associata a tunnel carpale KIUKO ....
vanno di pari passo in genere a compressione del tunnel si associa infatti il gomito del tennista

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 16:47 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
Oppure ti sta dicendo sfiga come a me e hai un'inizio di ernia cerviale con compressione della radice del nervo brachiale destro (mi pare si chiami così).

A me sta dando dolore principalmente sulla "punta superiore" del gomito, intendo l'estremità dell'osso del gomito rivolta "verso l'alto" quando poggi il braccio su una scrivania, poi alla parte inferiore del polso (verso il piano della scrivania) e - adesso molto meno però - le tre dita a partire da dx (mignolo, anulare e medio)...

Subito prima di questi sintomi hai avuto la senzazione di una sorta di "irrigidimento" all'altezza della cervicale o poco più in basso (diciamo tra le scapole)? Come se avessi dormito in posizione sbagliata? Se si senti il medico se non fosse il caso di fare una risonanza magnetica...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 17:09 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Marcio ha scritto:
Oppure ti sta dicendo sfiga come a me e hai un'inizio di ernia cerviale con compressione della radice del nervo brachiale destro (mi pare si chiami così).

A me sta dando dolore principalmente sulla "punta superiore" del gomito, intendo l'estremità dell'osso del gomito rivolta "verso l'alto" quando poggi il braccio su una scrivania, poi alla parte inferiore del polso (verso il piano della scrivania) e - adesso molto meno però - le tre dita a partire da dx (mignolo, anulare e medio)...

Subito prima di questi sintomi hai avuto la senzazione di una sorta di "irrigidimento" all'altezza della cervicale o poco più in basso (diciamo tra le scapole)? Come se avessi dormito in posizione sbagliata? Se si senti il medico se non fosse il caso di fare una risonanza magnetica...


Spero di no... anche perchè a livello di schiena mi sembra di star bene. Un problema di irrigidimento cervicale e conseguente dolore ce l'ho da tempo ma si dovrebbe trattare (così mi han detto i medici) di cervicale standard.
Il gomito non mi fa male quando l'appoggio sulla scrivania ma quando estendo il braccio. Il polso mi fa male nella parte superiore, non quella que appoggio sul poggiapolsi, e mi sembra come se i tendini che collegano il braccio alle dita si indurissero rendendomi i movimenti più difficili e infine le dita mi formicolano un pò e dopo un pò sembrano come addormentarsi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 17:23 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19721
Località: senza fissa dimora
a malatri non cominciate a trovare le scuse per saltare la lan o peggio ancora se vi battiamo di brutto avete la scusa!!!! :oops:
tanto non abbiamo pietà..... :!:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 17:52 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
Basile, non ricominciare eh?! Se senti l'irrefrenabile desiderio di sfotterci per poi essere bastonato in LAN e quindi doverti nascondere - apriti un post apposito da qualche parte!!!!!


:twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 18:15 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Basile ha scritto:
a malatri non cominciate a trovare le scuse per saltare la lan o peggio ancora se vi battiamo di brutto avete la scusa!!!! :oops:
tanto non abbiamo pietà..... :!:


magari fossero scuse... comunque ho così tanta fiducia nel team magnapatate che, anche con King e io a mezzo servizio, non avreste speranze alla lan.
A parte ciò spero sia un problema temporaneo guaribile con i sinflex 550 e riposo e che alla lan sarò già a posto.

Ci vediamo online.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 18:41 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
E perché ti ammali solo ora?
C'avevamo un torneo tdm da vincere noi :?

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 10/06/2008, 20:08 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Kiuko allora se è tunnel ti dico subito le dita coinvolte sono solo tre pollice indice e medio con prevalente intorpidimento e perdita della sensibilità in particolare all'indice... ( il mio caso)
Se al contrario le dita coinvolte sono anche medio anulare e mignolo si puo' pensare a una causa diversa vedi ernia cervicale.
Il fatto che il dolore sia alla parte superiore del polso è insignificante lo avevo anche io e mi è stata diagnosticata una tendinite da compressione del tunnel carpale.
il problema non è lo sforzo che compie il polso ,ma gli accentuati e ripetuti movimenti di estenzione e distensione .
Il tendine gia' compresso obbligatoriamente tra le ossa , finisce per gonfiarsi e comprimere la guaina che lo riveste fino a rimanere intrappolato nel tunnel osseo impedendo i movimenti .
Riposo , cambio della postura , appoggia tutto l'avambraccio sul tavolo e non solo la parte finale e in caso utilizza cerotti medicati tipo voltadol da applicare tutte le sere intorno al polso.
Buona guarigione :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti!!!
MessaggioInviato: 11/06/2008, 0:01 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
OT (quasi): apriamo un forum nuovo "Casa di cura Vacant".... qui se continuiamo a 'sto modo dobbiamo anche trovare il medico sociale!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.152s | 17 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance