Home Forum
Oggi è 01/05/2024, 22:58




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento!!!!
MessaggioInviato: 06/10/2009, 9:37 
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 24/09/2009, 15:13
Messaggi: 13
premetto col dire che sono decisamente nuovo nel fatto di gestire un forum.....comunque il nostro è stato creato da forumfree e ho visto che c'è la possiblità di creare anche sondaggio... mi preoccuperò nei prossimi giorni di studiare un pochino....
di seguito alcune foto della LAN di sabato:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento!!!!
MessaggioInviato: 06/10/2009, 10:02 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27924
Una differenza mi sembra subito lampante .... voi siete mooolto + ordinati! :shock:

Ascolta ..... io come di rito "ci provo sempre" a costo di sembrare sfacciato...
...
se v'interessa un punto di contatto ben organizzato e ben avviato perchè, invece di creare un nuovo forum e ripartire da zero, non vi unite a noi?
Potremmo discutere sul tipo di collaborazione ...potremmo lasciarvi un area completamente dedicata al vostro gruppo (Tipo una sezio LANParty del forum ed una sezione delle foto interamente dedicata a voi) e nel frattempo voi potete partecipare attivamente all'attività del Forum generale e (soprattutto in vista dell'imminente uscita del nuovo CoD) partecipare ed animare le serate online. Noi abbiamo ancora un server nostro di CoD5 già pagato ed utilizzabile, che probabilmente verrà sostiruito con uno di CoD6 non appena esce ....
..... e poi chissà che al prossimo raduno non possiamo collaborare per un bel LANNONE nazionale !!!

che ne dici?

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento!!!!
MessaggioInviato: 06/10/2009, 10:04 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19721
Località: senza fissa dimora
TritaZ ha scritto:
Una differenza mi sembra subito lampante .... voi siete mooolto + orfinati! :shock:

Ascolta ..... io coem di rito "ci provo sempre" a costo di sembrare sfacciato...
...
se v'interessa un punto di contatto ben organizzato e ben avviato perchè, invece di creare un nuovo forum e ripartire da zero, non vi unite a noi?
Potremmo discutere sul tipo di collaborazione ...se lasciarvi un area completamente dedicata al vostro gruppo (Tipo una sezio LANParty del forum ed una sezione delle foto interamente dedicata a voi) e nel frattempo partecipare attivamente all'attività del Forum generale e (soprattutto in vista dell'imminente uscita del nuovo CoD) partecipare e animare le serate online. Noi abbiamo ancora un server nostro di CoD5 già pagato ed utilizzabile, che probabilmente verrà sostiruito con uno di CoD6 non appena esce ....
..... e poi chissà che al prossimo raduno non possiamo collaborare per un bel LANNONE nazionale !!!

che ne dici?


quoto!!!! 8-) 8-) 8-)
Poi chissà che non facciamo un fine settimana da voi o viceversa e inpartiamo subito una bella lan....

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento!!!!
MessaggioInviato: 06/10/2009, 10:36 
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 24/09/2009, 15:13
Messaggi: 13
Per quanto mi riguarda mi sembrano tutte ottime idee...specialmente quella di trovarci una volta da voi e una volta da noi.....per quanto riguarda il forum non ne sono così sicuro perchè ho visto i "ragazzi" molto lanciati e penso che cmq lo vogliano tenere...

comunque la proposta io la faccio lo stesso.

Per il server sicuramente troverò l'approvazione anche perchè almeno il 50% dei ragazzi (compreso me) hanno già fatto il pre-order di COD 6 ed è già in programma di fare una lan a dicembre sempre in questa sede....... e stiamo già parlando di organizzare un torneo di COD 6 in un'altra sala a gennaio dove abbiamo la possibilità di sfruttare 44 Kw (mica male). L'unico intoppo è il fatto che possiamo usarla solo di domenica dalle 9 alle 21 e non di sabato sera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento!!!!
MessaggioInviato: 06/10/2009, 14:04 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27924
Bene ...vedete voi ... ripeto che avreste comunque anche qui cariche da Vice-admin ....nel senso completa libertà di moderazione della vostra sezione e completa possibilità di richiedere personalizzazioni oi altro.
Vi ho invitato peche so per esperienza che è dura tenere unita un gruppo a lungo ....col tempo cambiano gli interessi le possibilità e la vita in genere ....e si perdono pezzi anche importanti.... quindi in + si è e + possibilità di durare a lungo ci sono ... io ormai, come Blobay ed altri, è + di 10 anni che stoiamo nella gestione di Clan, Forum, portali varie ....e col tempo abbaimo ricoperto cariche diverse e la difficoltà è sempre la stessa ...tenere elevato l'interesse !
L'entrata di un bel gruppo come il vostro farebbe bene a tutti !

Cmq ripeto che la scelta è tutta vostra noi siamo a dispo !!! ;)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento!!!!
MessaggioInviato: 06/10/2009, 15:50 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Quoto in toto Tritaz.
Tutti sono i benvenuti, tanto prima o poi si perdono pezzi per strada ed unire le forze fa solo bene.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.192s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance