Home Forum
Oggi è 01/05/2024, 22:05




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 9:34 
Avatar utente
Livello arma - Roncola
Livello arma - Roncola
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2011, 14:17
Messaggi: 1592
Se hai buona connessione ti conviene fare il download dai link che ho postato.

E' semplicissimo. Se tutto va bene con una adsl decente in meno di 4 ore lo scarichi.

Il DVD è un problema perchè Freya è oltre 5 GB, quindi ho lo masterizzate su un double layer o spezzate il file compresso in RAR.

Sinceramente consiglio il download.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 9:55 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27924
Secondo richiamo al terzo lo faccio sulserio:
TritaZ ha scritto:
Se non smettete di Spammare sulle sezioni sbagliate mo ve Banno !!!!!


il Post iniziale era:
martinbux ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo membro, Antonio di Terni gioco con alcuni mmorpg e COD4

Anche se mi sembra di capire che con 3 Pagine di "Off Topic Selvaggio" già siamo stati abbastanza maleducati nei confronti Martin ... ho visto che il poveretto s'è connesso altre due o tre volte ma non ha mai risposto nemmeno nel Topic da lui stesso creato....
....probabilmente perchè si sarebbe aspettato di leggere tutt'altro che tutta sta sbobba che nn centra nulla con il suo nuovo arrivo !

Se si è fatto un idea (sbagliata) e non torna + non mi stupirei !

Tuttavia, caro Martinbux, se ci leggi, rinnovo il nostro benvenuto !!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 10:35 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Ok ma non si tratta di OT selvaggio è semplicemente l'entusiasmo che circonda da sempre il mondo di L2 a renderci cosi vivaci Tritaz :) :) :) :)
Siamo appassionati e cerchiamo di coinvolgere , come sai la pubblicità è l'anima del commercio e credimi, se oggi il Forum è tornato cosi attivo è un po' anche colpa nostra :shock: :shock: :shock:
Cmq rinnovo anche il il benenuto aspettiamo che martin si esprima e prometto che da ora in poi solo sezione L2.
Anche se ovviamente una persona che entra nel Forum non va a visitare tutti i link , ma specialmente all'inizio si autolimita alla consultazione del proprio post ;) ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 10:41 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27924
Ma nell'altro topic di presentazione (quello di Fatina) dove l'utente in questione ha manifestato interesse verso il gioco in questione, è deltutto lecito dare spiegazioni anche se insistenti .... ma qui il Povero Martin ha messo un singolo post di due righe e si è visto sommergere di spiegazione che non aveva minimamente richiesto! Tutto qui !


Cmq (tanto per restare OFF TOPIC) il forum era molto attivo anche prima ... statistiche alla mano abbiamo avuto un incremento del solo 15% nelle ultime due settimane !!!!

;)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 11:33 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Be direi un ottimo risultato sbaglio :D :D :D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 11:40 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 15/12/2010, 0:04
Messaggi: 259
posso scaricare il download di L2 dal mio carrioletto in miniatura come quello bianco tuo Tritaz? che ne pensi?
ma mi dovrete pur presentare live King Withe prima o poi... dove vive sulle costa bretone?!

buongiornooooooooo!!!!!!!!!!!!


PS: penso che Antonio di Terni avrà avuto semplicemente da fare dopo l'iscrizione al sito... non credo l'abbiate spaventato... solo si tratta di metabolizzare le cose nuove per i navigatori della rete... per poi giungere a scegliere definitivamente e senza indugio (senza scampo direi!) solo AGRILAN!

;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 11:46 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27924
Lalla ha scritto:
posso scaricare il download di L2 dal mio carrioletto in miniatura come quello bianco tuo Tritaz?

Direi proprio di si ... cmq chiedi consiglio a Rico io non conosco la tua connessione.

-

Lalla ha scritto:
mi dovrete pur presentare live King Withe prima o poi... dove vive sulle costa bretone?
Molto peggio della Costa Bretone ... è un puro sangue della peggior razza Umbra .... è di Città di Castello !!!!! :shock: :shock: (un saluto affettuoso a tutti i Castelèni !) ;)

-


Lalla ha scritto:
penso che Antonio di Terni avrà avuto semplicemente da fare dopo l'iscrizione al sito... non credo l'abbiate spaventato...

Mmma !!! l'ho visto online un paio di volte e non ha mai risposto .... per me s'è spaventato !!!
:( :( :(

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 12:19 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 15/12/2010, 0:04
Messaggi: 259
TritaZ ha scritto:
Lalla ha scritto:
posso scaricare il download di L2 dal mio carrioletto in miniatura come quello bianco tuo Tritaz?

Direi proprio di si ... cmq chiedi consiglio a Rico io non conosco la tua connessione.
DUNQUE IL RICO DICE SA TUTTO TRITAZ... TRITAZ DICE SA TUTTO RICO... IN MEZZO A TANTA SCIENZA IO CI PROVO TRA I MONTICELLI A METTER DENTRO IL MIO PC TUTTE LE CREATURE FANTASTICHE DI LINEAGE 2... MA POI FACCIAM PARTE DELLO STESSO CLAN O SIAM RIVALI?

........................................................ :idea: ...........................................................


-


Lalla ha scritto:
penso che Antonio di Terni avrà avuto semplicemente da fare dopo l'iscrizione al sito... non credo l'abbiate spaventato...

Mmma !!! l'ho visto online un paio di volte e non ha mai risposto .... per me s'è spaventato !!!



SECONDO ME CI STA STUDIANDO.... :)
:( :( :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti
MessaggioInviato: 04/05/2011, 14:43 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Si sono L'ultimo dei Vichinghi da non confondere coi Moikani :D :D :D non hai visto il mio Avatar :shock: :shock:
Ti aspetto appena sei on line.... prometto corso accellerato e scelta del vestitino rinforzato piu' idoneo al tuo rango :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.638s | 15 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance