Ciao a tutti! Comincio col dire che mi sono iscritto qui perché è da tempo che gioco a Lineage2 e ho bisogno di amici con cui giocare e divertirmi. Comunque, siccome scopro solo ora che non so utilizzare lo Spoiler (non intendo il nano di Lineage2 ma il tasto per nascondere una parte del testo nei vari post), vi tocca subirvi tutta la mia storia:
<Si narra di un ragazzo con una incredibile capacità: quella di scivolare continuamente a terra. Costui è denominato dagli altri ragazzi "il befano" per via della sua insolita data di nascita.
Compagno di banco di un ragazzo estremamente intelligente e brillante, amante dei videogiochi e della buona (e aggiungo "vera") musica, un giorno decise di tramandare a questo ragazzo la
conoscenza. Ebbene si, la conoscenza del gioco Lineage2!
Quest'ultimo ragazzo (che per comodità chiameremo col suo vero nome: Giacomo. Se non l'avete capito, Giacomo sono io e il Befano è l'amico mio), non accontentandosi del fatto di poter giocare ad un così favoloso MMORPG, decise di avventurarsi alla ricerca di altre persone come lui (
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gente_come_te ) scoprendo così il clan AgriLan.>
So, this is my story [Cit. Tidus].
Purtroppo per voi devo dire ancora un paio di cose, perciò fatevi un bel caffé (possibilmente mentale o non finirete mai di leggere questo post).
Anzitutto parlo di me: mi chiamo Giacomo, il prossimo 9 Novembre compio 15 anni, vivo a Brindisi (Puglia) e conosco Lineage2 da un annetto ormai. Scopro solo ora che c'è un'imperfezione nella mia storia (
) ma non ho il tempo per correggierla, perciò ve la dico così. Fino ad ora ho cercato un clan perché questo mio amico, anche se ha anche lui il gioco, non ci gioca mai e quindi io mi annoio a giocare solo soletto...
Tra l'altro ho un inglese scarso, quindi non potevo farmi amici inglesi. Con questo concludo il mio scritto, augurandovi un buon game e sperando di conoscervi al più presto.
Ciauuuuuu!!!