Home Forum
Oggi è 23/04/2024, 16:32




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 25/01/2012, 20:13 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
Ciao a tutti, volevo comunicare ufficialmente a tutti l'abbandono dal clan AgL mio e delle seguenti persone miei amiche:

Eddy
Zetaboy
Rec

Purtroppo la decisione e' avvenuta con grande rammarico in quanto noi giochiamo ormai da tempo a codmw3 e ormai da un anno giochiamo in amicizia con il clan degli SWAT che come noi sono di Verona e con i quali facciamo ormai abitualmente parecchi lan party, dopo loro innumerevoli insistenze abbiamo deciso pertanto di entrare nel loro clan soprattutto perche' giochiamo parecchio a cod e il clan e' molto piu' attivo in questo gioco mentre ormai gli agl si sono piu' orientati su altri giochi, abbiamo creato in questi giorni un nostro server , un ts e stiamo iniziando a creare pure un sito internet (www.swatlanteam.it).

Vi ringrazio per tutta l'ospitalita' che ci avete generosamente dato fino ad oggi e per l'amicizia che si e' creata fra di noi e per chi gioca a codmw3 lo invito a fare qualche partitina con noi se ne ha voglia, il nostro server lo trovate in elenco nel gioco con il nome degli swatlanteamverona.

ciao a tutti e grazie ancora di tutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 25/01/2012, 20:30 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27917
Nessun problema Rase grazie a voi per essere stati in AgL nonostante noi da tempo abbiamo abbandonato (a malincuore) gli FPS.

Onestamente però mi viene spontanea un osservazione...
...se non c'era ancora un sito ed un TS cosa erano gli SWAT?

Non era + semplice sfruttare questo di sito (già esistente e ben organizzato) magari creando una sezione chiamata SWAT e cercando di coinvolgere qualche AgL?

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 25/01/2012, 22:38 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Non posso non appoggiare Tritaz nel discorso.
Fattostà che d'ora in avanti ci sentiremo un pochino più soli in TS.

Purtroppo MW3 non è proprio nei miei gusti, tantomeno la politica intrapresa da Activision col marchio.

Eravate i benvenuti e lo sarete sempre.
Spero ci aggiungerete almeno tra i vostri "clan amici".

Ti invito comunque, almeno te, a non abbandonare del tutto il nostro forum, sia per l'amicizia (virtuale) che ci ha legato, sia per non perderci del tutto di vista, non dopo tutti gli anni che ormai ci conosciamo.

Sto dando un occhio al vostro sito, ma non lo comprendo molto. Non capisco se c'è un forum o meno.
Se ci fosse, vi verrei a scassare l'anima volentieri, proprio come faccio con i Killscorpion ;;-)

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 25/01/2012, 22:41 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
ciao tritaz gli swat sono un clan da una miriade di anni loro gia' avevano un sito ma sono nati come clan di softair poi hanno sviluppato la passione per i videogiochi e da un po' di anni giocano a cod.

il ts non lo avevano mai fatto per il semplice motivo che gentilmente erano ospitati sul vostro ts ma dopo un annetto hanno deciso di crearne uno loro in modo da non disturbare piu' sul vostro nonostante la vostra gentilezza creare un server di cod visto che con i precedenti non si poteva piu' fare e fare un sito nuovo dove mettere sia la loro passione per il softair che per i videogiochi tutto li.

Se ti ricordi gia' tempo fa volevo andarmene appunto perche' nessuno di voi voleva o giocava piu' a cod per svariati motivi e mi avevate chiesto di rimanere e vedere se qualcuno degli agl si univa a giocare a cod.

io su ts quei pochi che vedevo gli chiedevo di giocare a cod, atoxico per esempio e' uno dei pochi che sentivo spesso ma pur avendo il gioco non e' mai venuto a giocare con noi, quindi ho deciso di andare con un clan che sia un po' piu' attivo e soprattutto perche' sono di verona come me e eddy tutto li.

Cmq chi volesse venire a giocare con noi per fare qualche partita e' sempre il benvenuto gli amici non si scordano mai e visto che c'e' il vostro ts e il nostro ci si puo' sempre beccare per fare anche 2 chiacchiere oltre che a giocare.


@blobay

certo caro non ti preoccupare ci si sente sempre cosa ha che non ti piace cod mw3? e' uguale o quasi a codmw2, si e' tornati a poter fare i server etc non e' male secondo me.

il forum certo che lo vengo a vedere anche se sai che vengo sempre poco spesso lol.

Io sono per mantenere sempre e cmq i contatti come scritto anche nel mio post precedente, ovvio ts ora sara' un pochetto piu' scarno ma verro' ancora a salutarvi o a fare 2 chiacchiere se mi vorrete oppure potete passare voi a farci un salutino da noi poi vi faro' avere gli accessi e cmq ricordiamoci che c'e' anche steam dove ci si puo' contattare per poi trovarci dove si vuole.

il sito per ora e' in costruzione, hanno messo solo le regole del server tattico e poco altro poi quando sara' a regime vi avvisero'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 25/01/2012, 22:52 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
;) :twisted:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 26/01/2012, 9:23 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19709
Località: senza fissa dimora
Ciao Rase,
felice di averti conosciuto.... cmq cerchimo di rimanere in contatto... poi chissà magari torna l'impeto cod e torniamo a fare qualche bella e sana partita assieme....


Buon game e a presto!!!!

:roll: :roll: :twisted:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 26/01/2012, 9:58 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27917
Chiarissimo come al solito !
Scusa la mia "richiesta" era solo per capire meglio la situazione !
E capisco perfettamente la necesità di avere uno spazio indipendente specie se serve per condividere interessi in Real che vanno aldilà dei "videogame" !

Cmq non pensare che ci scorderemo di te ....appena hai i dati del TS mandaceli (magari via PM poi li pubblichiamo in sezione protetta) e soprattutto se sarà attivo un forum !

Ciauuuuuu

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 27/01/2012, 16:25 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
certo vi mandero' tutto ovviamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 13/02/2012, 19:09 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
rieccoci di nuovo, riposto qui il sito se volete dare una piccola occhiata si sta muovendo un po' lentamente la sua costruzione ma qualcosina c'e': www.swatlanteam.it

sto poi postando in pm a blobay i settaggi del nostro server di ts, venite a trovarci quando volete se poi ci volete trovare sicuramente sappiate che il lunedi sera dopo le 2100 ci siamo quasi sempre perche' abbiamo allenamento.

a presto e a risentirci presto..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE A TUTTO IL CLAN
MessaggioInviato: 13/02/2012, 20:39 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27917
:thanx: :thanx:
Approfitto dell'occasione per ricordare che andrebbe rifatta la pagina dei Clan Amici (dato che molti collegamenti nn funziano +) inserendo anche gli SWAT.

Mica posso fa tutto io nte sta casa !!!!
:)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.277s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance