Home Forum
Oggi è 07/05/2024, 18:29




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 16/09/2008, 13:41 
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Iscritto il: 14/09/2008, 1:49
Messaggi: 2
:twisted:
Ciao ragazzi grazie per l'accoglienza e per l'aiuto con PB ora provo un attimo e vedo che succede.
Fabry come butta ?
Stiamo rifacendo la gilda su Warhammer non so se Vale ti ha contattato io non ho ancora il gioco :) la stagione mi sta ammazzando altro che le schioppettate :shock: .
A presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 16/09/2008, 15:35 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27948
c'avevamo un mezza intensione anche io ed Asimov venire sullo strategico + famoso .-.... il problema è l'abbonamento .
Lineage2 sul Dex è gratuito e funziona molto bene !!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 16/09/2008, 23:56 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:41
Messaggi: 153
ciao massy qua si varia un po' di cod4 un po' di lineage 2 un po' de tutto insomma......penso che una scorrazzata su warhammer me la faccio ,pero' con il caos ,l'impero mi sta sul caiser sono come gli albionesi di daoc :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 17/09/2008, 0:01 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:41
Messaggi: 153
TritaZ ha scritto:
c'avevamo un mezza intensione anche io ed Asimov venire sullo strategico + famoso .-.... il problema è l'abbonamento .
Lineage2 sul Dex è gratuito e funziona molto bene !!!



be' per essere gratis funziona benino e' vero il problema e' per quanto ?? questi serve unofficial non hanno vita lunga come quelli ufficiali soprattutto se si accorgono che sono molto popolati......comunque questo tipo di giochi sono particolari ..io sono dell'idea che non ne esiste uno meglio dell'altro in assoluto ,ma e' tutto stramaledettamente soggettivo...in poche parole te deve pia'...poi esistono pecularita' che aiutano nella scelta ,tipo quella di incontrare un bel gruppo di persone :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 18/09/2008, 6:28 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27948
Bè quoto in pieno .... se ho cominciato a giocare ad L2 è perchè qualcun'altro me lo ha proposto e se ci sto restando è perchè si è creato un bel gruppone dove si sparano cacchiate a gogo e ci si diverte!

Per quanto riguarda la longevità pioi aver ragione ...però Dex è ormai un bel po che è su e non sembra abbiano nessuna intensione di chiudere .... se chiudono si passa ad altro ....resta un gioco , anche se all'epoca sembrava impossibile è passato anche pacman, e anche L2 prima o poi passerà !!

Per warhammer sarei curioso di provarlo ... ma se è vero che l'abbono costa 12 euro al mese mi sembra un po caruccio ... 144 euro l'anno in senso assoluto si possono anche spendere percarità..... ma se pensi che oggi un adsl ti costa 19euro mese per un servizio 24/24 il confronto non regge!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 19/09/2008, 18:54 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
benvenuto! :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 20/09/2008, 22:59 
Avatar utente
Livello arma - Bowie
Livello arma - Bowie
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:39
Messaggi: 1467
welcome!!! dopo una 20ina di giorni di assenza oggi ho ricominciato a scannare soldati.. dopo un paio di match di re_ambientamento ho quasi ritrovato la mano.. ti aspetto!

_________________
http://www.trophyfishingonline.com/regi ... ?rid=13087


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 24/09/2008, 22:53 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:41
Messaggi: 153
fanmorik ha scritto:
TritaZ ha scritto:
c'avevamo un mezza intensione anche io ed Asimov venire sullo strategico + famoso .-.... il problema è l'abbonamento .
Lineage2 sul Dex è gratuito e funziona molto bene !!!



be' per essere gratis funziona benino e' vero il problema e' per quanto ?? questi serve unofficial non hanno vita lunga come quelli ufficiali soprattutto se si accorgono che sono molto popolati......comunque questo tipo di giochi sono particolari ..io sono dell'idea che non ne esiste uno meglio dell'altro in assoluto ,ma e' tutto stramaledettamente soggettivo...in poche parole te deve pia'...poi esistono pecularita' che aiutano nella scelta ,tipo quella di incontrare un bel gruppo di persone :twisted: :twisted:


passi il caruccio rimango un po' perplesso sul confronto dei 19 euro dell'adsl ghghghghg war come lineage sono giochi complessi che richiedono un buon investimento di soldi anche per il loro mantenimento c'e gente che ci lavora dietro anche dopo ma soprattutto una 20 di server, cio' non toglie che i numeri di wow fanno gola a tutti condirando un 2-3 milioni al mese di utenti per 12 euro l'uno sono un buon rientro.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 25/09/2008, 0:19 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27948
più l'investimento iniziale per acquistare il gioco originale!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.243s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance