Grazie dei calorosi benvenuti, ora devo attendere buone nuove (si spera) da clui che porta il nome di BabboBastardo o nn so chi ?
Mi scuso perchè nn ho ben chiara la scala gerarchica del vostro clan e quindi nn so a chi devo rompere le scatole
o se devo mestamente attendere in game un pm
Per quel che riguarda la presentazione di Rik.... weeeee.. ma sei pazzo ?? mica son tutta quella roba li... poi farmona lo dici a qualcun'altro
E poi di la verità... tu vuoi sistemare il mio pc solo per farti offrire ancora alcool o gelato a gratis... sfruttatore di donzelle....
E poi nn dire che la differenza si vede.. lo so che si vede.. sono una spina nel fianco e nn sto mai zitta... sono una leoncina per qualcosa no ?
già mi rovini la piazza prima del tempo....
PS per la Zia Orca:
Per ora attendo notizie qui.. se sarò dei vostri avrai modo di pentirti di avermi invitato a lasciare il segno in altre sezioni
Apparte gli scherzi... si.. è da molto che gioco ma nn sono una super esperta di mercati e armor varie... so il minimo indispensabile per nn venire soppressa nella massa, specie ora che forse si passerà in Helbound di cui nn so praticamente un chupa chupa...
Ma una cosa è sicura... nn guardo l'exp fatta anche perchè già ora piglio 0.01 a mob
Preferisco un sano party divertente e senza drop o exp che una farmata a IT per farmi un 10%.
E al max se la mia cardinalina è troppo alta, in cantina ho altri pg che forse possono tornare utili... tipo una SE liv 62 (sempre di healer si parla
) o alcuni nanozzi sparsi qui e la che poverini girano in canotta, pantaloncini corti e infradito e sfidano i mostri in cata con la tipica pazzia nanica...
Torno ad attendere buone nuove e vi riauguro una buona giornata di exp