Home Forum
Oggi è 09/05/2024, 21:33




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 14:26 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 15/09/2008, 13:51
Messaggi: 81
LorSignori e LorSignore, mi presento.
Il mio nome è Eilyn, fedele suddita e Cardinale della Dea Einhasad da quasi 78 lune.
Dovendo soggiornare a volte in qualche locanda dei territori di Aden, ho avuto modo di udire racconti su di un nuovo manipolo di guerrieri e maghi, arrivati da poco nelle nostre terre.
Poi, durante i miei lunghi pellegrinaggi, il Fato mi ha permesso di fare la conoscenza di alcuni nobili combattenti che hanno prestato fedeltà al Vostro Clan.
E ascoltando le loro avventure, si è innescata la fanciullesca e temibile curiosità tipica della mia razza.
Chi saranno mai costoro, mi chiedevo, che sfidano pericolosamente le terre inesplorate del nostro mondo.
Così eccomi qui, ad offrire alle Signorie Vostre, le mie arti curative, sempre che possano esserVi di qualche utilità.
AugurandoVi che gli Dei possano sempre essere al Vostro fianco, attenderò una Vostra missiva che segnerà, in qualsivoglia modo, il mio e il Vostro futuro.

Sempre fedele alla Grande Madre
Eilyn

STOOOOOOOP
Si, lo so, sono una pazza chiacchierona.
Cmq tagliando la testa a Baium (poverino^^), piacere.. in game Eilyn, Cardinal liv. (quasi) 78.
Che dire. Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con Egesta e il suo fedele consorte (che nn si può vedere con un pg femmina…reatooo).. c’è pure un certo Riker che ha avuto la spiacevole occasione di conoscermi^^
E tutto quel papiro li sopra, era un modo carino per presentarmi e chiedervi se in clan nn vi farebbe piacere avere una Pazza Cardinal.
Esperienza di L2, oddio mi vergogno quasi a dirlo, cavoli.. son + di 4 anni… diciamo dalla lontana Beta C1. Sempre adorato le classi Healer in ogni loro forma, specie umana. All’epoca ero una farmona. Oggi, vista l’età che avanza, mi diletto 2-3 volte la settimana, sempre che il mio pc nn si rifiuti di partire o quando nn crollo esausta sul divano.
Che dire poi che nn ho già detto… forse ho scritto anche troppo, ma nn riesco mai a fare i rassuntini.. anche la Prof di Italiano mi metteva 3 perché nn riuscivo ad usare solo 4 righe
Beh.. attendo Vostre notizie e vi mando un grosso GG !!!

Ely


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 15:11 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
Be! io sono breve ma comunque un gran

Benvenuto!

:twisted:

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 15:43 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27952
Già mi piaci !!!
Bè un Cardinele ci serviva proprio ! e comunque con una presentazione del genere saresti benvenuta in ogni caso!
Se non l'hai già fatto lascia il tuo segno anche nella sezione Lineage2, come vedi questo è un clan multigame e i fulminati di L2 spesso non visitano il resto delle sezioni !!!

Ci becchiamo per le campagne di L2 !

PS: Aimè anche io manipolo un PG femmina .... in game mi troverai come OrcaZia .... Tyrant 60 fidanzata con TRITUS orco sciamano livello 53 !!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 15:55 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19741
Località: senza fissa dimora
Eilyn, dopo tale presentazione non si può che inchinarsi dinanzi a tanta grazia e ecclamare ad alta voce la tua presenza.......
Sii la benvenuta....
In game quando incontrerai un grosso e brutto orco di nome Basilante... sono io.... grosso brutto ma sempre disposto a party con amici.....
;) ;)

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 16:46 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2008, 12:29
Messaggi: 63
EILYNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


-> Allora!!! ci tengo a sottolineare che quel "ERO(???) una FARMONA" e una grande stronzata...adesso le arriva il pc nuovo....io vado a metterglielo a posto...e poi ritorna a farmare come me se non peggio...

Poi aiuta tutti...non si fa problemi...e sa che questi SONO SOLO PIXELS!...non ha la puzza sotto al naso sui party del tipo "che palle ogii prendo lo 0.00001% in meno di ieri mi sclanno..."...

Sa...e SA tanto...su spoil armor drop....exp...insomma....il fatto che ha "solo" un cardinal 78 e non sia pluriclassata e solo per via del suo pc alquanto di avverso a l2...

cmq se entra in clan...la differenza si vede!....eccome....poi queste sono solo parole....spero di lasciare spazio ai fatti!!!

PS la prossima volta che dici "Dispiacere" di conoscerti ti uccido di peso..anche perche ogni volta mi offri sempre qualcosa :P !!!! :D:D:D:D:D:D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 16:54 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27952
:shock:

è??
Che hai detto???
Sei un mito focloristico ....almeno nel linguaggio !!!

Cmq per quanto mi riguarda fa già parte del Clan !!!
Provvederò a munirla di avatar al + presto ...
....non so se ci saranno prblemi di Gildamento dato che (a mio malincuore) sento di malumori in gilda ed in questo periodo c'è un po di trambusto... ma presuppongo che tutto si metterà a posto al + presto !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 17:00 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19741
Località: senza fissa dimora
si si Eilyn deve essere Gildata....
Gen, Legy, Talatsu pensateci voi please...
Hola alla forza della gilda.......
:twisted: :twisted:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 17:07 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 15/09/2008, 13:51
Messaggi: 81
Grazie dei calorosi benvenuti, ora devo attendere buone nuove (si spera) da clui che porta il nome di BabboBastardo o nn so chi ?
Mi scuso perchè nn ho ben chiara la scala gerarchica del vostro clan e quindi nn so a chi devo rompere le scatole :shock: o se devo mestamente attendere in game un pm :?:

Per quel che riguarda la presentazione di Rik.... weeeee.. ma sei pazzo ?? mica son tutta quella roba li... poi farmona lo dici a qualcun'altro :)
E poi di la verità... tu vuoi sistemare il mio pc solo per farti offrire ancora alcool o gelato a gratis... sfruttatore di donzelle.... :x
E poi nn dire che la differenza si vede.. lo so che si vede.. sono una spina nel fianco e nn sto mai zitta... sono una leoncina per qualcosa no ? :!: già mi rovini la piazza prima del tempo.... :shock:

PS per la Zia Orca:
Per ora attendo notizie qui.. se sarò dei vostri avrai modo di pentirti di avermi invitato a lasciare il segno in altre sezioni :!:

Apparte gli scherzi... si.. è da molto che gioco ma nn sono una super esperta di mercati e armor varie... so il minimo indispensabile per nn venire soppressa nella massa, specie ora che forse si passerà in Helbound di cui nn so praticamente un chupa chupa...
Ma una cosa è sicura... nn guardo l'exp fatta anche perchè già ora piglio 0.01 a mob :(
Preferisco un sano party divertente e senza drop o exp che una farmata a IT per farmi un 10%.
E al max se la mia cardinalina è troppo alta, in cantina ho altri pg che forse possono tornare utili... tipo una SE liv 62 (sempre di healer si parla :roll: ) o alcuni nanozzi sparsi qui e la che poverini girano in canotta, pantaloncini corti e infradito e sfidano i mostri in cata con la tipica pazzia nanica...

Torno ad attendere buone nuove e vi riauguro una buona giornata di exp :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 17:09 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 15/09/2008, 13:51
Messaggi: 81
TritaZ ha scritto:
....non so se ci saranno prblemi di Gildamento dato che (a mio malincuore) sento di malumori in gilda ed in questo periodo c'è un po di trambusto... ma presuppongo che tutto si metterà a posto al + presto !


Spero i malumori nn siano dovuti a me... anche se nn saprei il perchè visto che di voi conosco si e no 3 persone..
Al max non c'è problema...
Mi spiacerà un rifiuto ma rimarrò libera professionista e al max sapete il mio nome se vi serve un Cardinal in party...
Un Pm in game al giorno, leva il mob di torno :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ave Clan AGL
MessaggioInviato: 15/09/2008, 17:52 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
benvenuta nel clan AgL :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.172s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance