Lontano giù, in nascoste istanze gelate in dungeon oscuri e popolati il mob saltava, il party stunnava.... E Argurio li', pronto sclerava.
Lontano giù, in tunnel dimenticati, con torce accese e mostri infuriati Chuto avanzava, la spada mulinava, e lucertoloni andando killava.
Di ruggenti warrior, come Kingwhite, bellicose urla, nei corridoi La Lucia correva, fiamme spargeva, le condizioni, a tutti toglieva.
Il vento scese dalle montagne i mob stupiti dalla runnata Silvia skippa veloce e con ardore le torce portiamo all'npc scemo.
Lontano giù, in oscure caverne gelate in antri oscuri e desolati le urla ruggenti del boss finale il drop aspetta, noi accorriamo
Dietro ai piloni forte del suo riparo Lord tirava con le sue due pistole Sarnek urlava, mob maciullava di tutti i puppi il re si stagliava
Eterei cloni, da Marco evocati col time warp e giù mazzate Basile si stagliava arcane magie evocava Blobay maledizioni ovunque lanciava
Di tutti i grandi, del più sgravo faccio il nome Atrehyus il Re, sotto la montagna, I pugnali laser le frecce ardenti, la forza immane fa tremare i denti
Under the Mountain dark and tall, The King has come unto his hall! His foe is dead, the Worm of Dread, And ever so his foes shall fall!
Lontano giù, davanti al lucertolone, mucchi d'oro, che gran bottino tutti lootavan, npc inutil ressavan, e tutti allegri a letto andavan.
_________________
Ultima modifica di ArgurioLoko il 22/01/2013, 15:31, modificato 1 volta in totale.
|