silvia ha scritto:
Certo Fan, si possono tenere più gilde, il problema è che la cosa non è consentita qui!
Non è consentito neanche andare in un altro ts per fare 2 chiacchiere con gli amici e fare un pò di pvp!
Pena l'esclusione dalla gilda.....
Ieri sera Marco mi ha gentilmente invitato a non giocare più con Ivan e Francesco! Sono sotto osservazione ora...sui miei orari, se faccio pvp o pve e se entro o meno in ts!!!!!
Mi volete togliere dalla gilda perchè faccio pvp con i ragazzi? Fatelo pure....ho lasciato tera online per giocare con voi e poi devo essere sottoposta a controlli in game? Toglietemi pure dalla gilda se lo ritenete giusto perchè io con Ivan e Francesco giocherò ogni giorno!
Caro Marco quello che mi hai detto è un tuo pensiero o è il pensiero di tutta la gilda?
Ieri sera sono stata molto tranquilla e calma perchè avevo vicino il mio ragazzo e non mi sembrava carino farmi sentire con toni poco consoni alla mia femminilità, ma in genere, nella vita o nel lavoro, chi cerca di farmi mobbing fa di sicuro una peggior fine!
A questo punto aspetto chiarimenti e qualche scusa......altrimenti se siete così sgravi e pro fate /kick gattamaona forever!!!
baci e abbracci
Silvia
Ora, io non ero presente e non so come è andata ma stando a queste parole (e Silvia non è una che parla tanto per dire), Marco, non ti sembra un attimo esagerato?
Rimane sempre una Gilda in un Gioco, non è un carcere >_<