Home Forum
Oggi è 05/01/2025, 1:49

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La gilda è oggettivamente morente.
MessaggioInviato: 04/02/2013, 9:58 
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

eternauta ha scritto:
Lo ammetto, la mia anima pacifista è stata un po compromessa da Argurio quando mi istigava a uccidere ripetutamente Fungus!

Il primo farm non si scorda mai :P, c'è una gallina che ancora vede me e atrehyus in sogno...

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 10:01 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

:shock: :shock:
Due giorni che sparisco e fate una marea di danni!!!!! :D :D :D

Ragazzi è carnevale!!! questo periodo si và in maschera per le feste!!!

Questa mattina sono completamente "rintronato" .... :?

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 10:35 
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

leggo solo ora.. fatemi capire, perche' argurio ha cancellato il primo post,(vorrei tanto leggerlo) il problema e' stato perche' per errore avevo tolto la leader nel nuovo clan pvp che io stesso ho deciso di creare????
mi limito nelle critiche perche' vorrei proprio leggere questo post!

mi sento non so perche' molto incazzato! sensazioni!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 10:55 
Star
Star
Non connesso

Io l'ho letto, poi l'ha cancellato, non so perché.

Non c'erano riferimenti alla tua persona comunque, ma solo a com'è organizzata la gilda.
Qualcosa del tipo:
"poca gente che shoutta, poca gente che aggrega,..."
"chi è presente, fa gli affari propri e non trova pt, se non fuori gilda,..."
"chi entra in gilda, si spaventa ad entrare in ts, quindi spesso evita,..."
"siamo (siete) pippe in pvp, questo non porta gente, che invece va in gilde più powa,..."
"ci vogliono regole più stringenti, gente più presente che si applichi e diventi più pro..."

Il tutto te lo riporto a memoria (più che traballante ed approssimativa) e dopo una lettura "mooolto" veloce. Da prendere con le molle indsomma, ma mi sembrava giusto riportare qualcosa del discorso originale, dato che chi legge rimane interdetto, come te, da una cancellazione improvvisa, quanto inattesa e che non fa capire il senso del discorso.

Di tutta questa storia, l'unica cosa di cui vi vorrei rimproverare è il fatto di dire sempre:
"sistemato tutto in ts";
"chiarito in ts";
"se ne discute in ts";
Personalmente non mi piace il ts, mi obbliga ad essere presente fermo in un posto, collegato ad un sistema in cui si parla e si discute, anche quando non è sempre possibile.
Nel forum, nel sito, io posso leggere, commentare, suggerire...
Se fate tutto solo su ts, mi sento escluso ancora di più, benché mi ritenga comunque parte del gruppo.
Poi le parole volano al vento e non tutti hanno la possibilità di ascoltarle.

Per il resto gg a tutti e non incazzatevi mai ;;-)

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:23 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

No comment. :x L'edit dei post è una cosa che m'è sempre stata sui maroni specie se qualcuno ha già risposto ! :x

Era un topic interessante, seguito , intenso e costruttivo .... mentre ora è diventata una discussione senza senso ! :oops:

Cmq + o meno Blobay ha riassunto piuttosto bene il messaggio. Era una critica "alla gilda" generale, nella sua struttura e nelle sue regole nulla di personale ... è uscito fuori il tuo nome solo perchè se sferri un'attacco ad "un gruppo" logico che il "capogruppo" è quello che prende per primo il colpo ...ma non ce l'aveva con te.
Come vedi dalle risposte quasi tutti abbiamo cercato di spiegare la natura "NON Pro" di questo Clan.
Poi se c'è bisogno di ridiscutere le regole si può fare .... ma mi sembra tanto una discussione "già vista" di quelle che tendono all'infinito e puntano nel vuoto !

Bilancio Argurio

+1 = Presenza nel forum
+3 = Qualità in game
+1 = spirito d'aggregazione

-1 = Troppo arrendevol
-4 = Troppo istintivo ...scrive e cancella in 5 minuti ...propongo di ritirargli i diritti di editing post !

:) :) :) :) :)

PS: aggiunti avatar a eternauta e sarnek

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:30 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Quello che dici Blobay è vero ma solo in parte, al di la che uno gradisca usarlo o meno TS è fondamentale come gia' dissi in altri post e in altri giochi per il coordinamento, niente ts significa spesso fallire un Dungeon o un Fractal peggio ancora se giochi PVP, e devi passare rapidissimamente dalla tua base a quella nemica o centrale, immagina che succederebbe se invece di muoverti dovessi scrivere in chat......
Un altra cosa è quella che ha fatto notare Sarnek in TS a voce si capisce il tono di certe espressioni, nel Forum si interpreta molto spesso in modo sbagliato, è capitato tante volte anche a me .
Concludo dicendo che servono sistematicamente entrambi, il forum per argomenti generici da discutere e commentare insieme, il TS per il coordinamento in game e le discussioni interpersonali che non lascino dubbi ad errate interpretazioni, come ha giustamente già citato Sarnek

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:32 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

TritaZ ha scritto:
No comment. :x L'edit dei post è una cosa che m'è sempre stata sui maroni specie se qualcuno ha già risposto ! :x

Era un topic interessante, seguito , intenso e costruttivo .... mentre ora è diventata una discussione senza senso ! :oops:

Cmq + o meno Blobay ha riassunto piuttosto bene il messaggio. Era una critica "alla gilda" generale, nella sua struttura e nelle sue regole nulla di personale ... è uscito fuori il tuo nome solo perchè se sferri un'attacco ad "un gruppo" logico che il "capogruppo" è quello che prende per primo il colpo ...ma non ce l'aveva con te.
Come vedi dalle risposte quasi tutti abbiamo cercato di spiegare la natura "NON Pro" di questo Clan.
Poi se c'è bisogno di ridiscutere le regole si può fare .... ma mi sembra tanto una discussione "già vista" di quelle che tendono all'infinito e puntano nel vuoto !

Bilancio Argurio

+1 = Presenza nel forum
+3 = Qualità in game
+1 = spirito d'aggregazione

-1 = Troppo arrendevol
-4 = Troppo istintivo ...scrive e cancella in 5 minuti ...propongo di ritirargli i diritti di editing post !

:) :) :) :) :)

PS: aggiunti avatar a eternauta e sarnek

Non si puo' riassumere quanto scritto da altri, proprio per l'interpretazione personale, quindi o rimettette il post oppure stop comment :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:43 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

credo sia tecnicamente impossibile recuperare il post .... mica facciamo i backup ogni 10 minuti ...se lo facciamo ogni 10 giorni è gia tatnto !!!!
yes!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:45 
Turista
Turista
Non connesso

Ma ragazzi lo sapete che Argurio è fatto così! Io non lo conosco da molto tempo, ma sono colpita positivamente dalla sua sincerità, anche se a volte irruenta, come è giusto che sia alla sua età :D

Aurgurio lo definirei un micio-macho o macho-micio come preferite XD, chiede pretende suggerisce si confronta si stufa poi riprova...e ci vuole un gran bene..lo dimostra ogni volta che si mette a nostra disposizione gratuitamente....non è arrendevole, è aperto al dialogo e si ferma quando capisce dove può arrivare....quindi io sono aperta ai suoi suggerimenti sicura di poter ogni volta avere un confronto democratico e alla pari, prendendo con simpatia i suoi toni chiaro-scuri che sono parte della sua personalità :)

PS: Argurio scritto questo mi devi 100 gold :)

Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:54 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Basta dopo il Micio Macho ho deciso telefono a MAX :) :) :) :) :) :) :) :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]