chiarito un par di palle.
il titolo e' oggettivaemnte chiaro anche se non leggo il resto del testo il tutto sembra chiaro!
la cosa strana e' che l'unica cosa che abbiamo CHIARITO in ts ieri e' stato il fatto banale di un errore mio nel sistemare i gruppi nella nuova gilda PVP. palese Errore fatto alle 2 di notte che assolutamente non giustifica un qualsiasi malcontento.
aggiungiamo il fatto che argurio lamentava che la gente non viene con noi perche' non accetta il ts
sapere la mia risposta quale e'???
STIGRANCAZZONI!!!!!
io non ho alcuna intenzione di fare una gilda PRO l'intento era di trovare amici nuovi e vecchi e giocare insieme
e di amici ne ho trovati. argurio compreso. avevo sempre detto che 20 persone on sarebbe stato un ottimo risultato e che di piu' avrebbe solo creato confusione. non mi sembra siamo cosi distanti.
questo se tutti agiamo come gilda senza personalismi e se tutti si adeguano ad esigenze e/o gusti degli altri amici.
fermo restando che nessuno e' OBBLIGATO a rimanere io sono contento cosi
specie per gente come DAVIDE (SARNEK[PUPPO]) o chuto o Fabio che nonostante non sia una GILDA pro rimangono qui per il piacere della compagnia.
io sono contento cosi.
non machera' da parte mia il tempo per cercare nuovi AMICI con cui giocare e non nuovi sconosciuti con cui fare FRACTAL in 30 min o PVP vincenti.
questo non vuol dire che io non voglia vincere o fare fractal in 30 min anzi fa piacere anche a me solo che non e' la priorita'.
rimango sempre soddisfatto di tutti ... di tutto quello che ho imparato e che ho insegnato
non cambierei niente siete tutti perfetti
peccato per basile che rovina tutto!