Home Forum
Oggi è 10/05/2024, 20:45




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 24/07/2008, 22:14 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
Mah.. se lineage tiene mi sa che da una parte conviene aumentare gli slot TS e dall'altra - mi spiace dirlo - conviene non rinnovare il server di COD... è sempre desolatamente vuoto e il poco tempo dedicato dal gruppo al gioco non mi pare valga la spesa... tutto ciò - ripeto - con mio dispiacere...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 24/07/2008, 23:11 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Marcio ha scritto:
Mah.. se lineage tiene mi sa che da una parte conviene aumentare gli slot TS e dall'altra - mi spiace dirlo - conviene non rinnovare il server di COD... è sempre desolatamente vuoto e il poco tempo dedicato dal gruppo al gioco non mi pare valga la spesa... tutto ciò - ripeto - con mio dispiacere...


condivido la tua opinione in merito alle sorti del server di cod4 (con mio altrettanto dispiacere).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 25/07/2008, 9:24 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27952
bè ... mi spiace pure a me ... ma dobbiamo anche costatare che anche prima di L2 il server si utilizzava poco. Tuttavia è cmq un punto di riferimento per organizzare anche saltuari scontri . Valuteremo a Gennaio.
Per quanto riguarda TS invece nel rinnovo del contratto possiamo anche aumentare gli slot ma soprattutto dovremo dividere le spese per tutti.

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 25/07/2008, 11:18 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
TritaZ ha scritto:
bè ... mi spiace pure a me ... ma dobbiamo anche costatare che anche prima di L2 il server si utilizzava poco. Tuttavia è cmq un punto di riferimento per organizzare anche saltuari scontri . Valuteremo a Gennaio.
Per quanto riguarda TS invece nel rinnovo del contratto possiamo anche aumentare gli slot ma soprattutto dovremo dividere le spese per tutti.


se il server di cod4 è valido fino a gennaio al 100% non lo rinnoviamo... già ora è deserto, a gennaio nemmeno si ricorderanno che gioco è cod4...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 25/07/2008, 11:33 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Si trita sono pienamente daccordo per TS , in merito al fatto del server solitario , posso dire due cose prima di giocare a lineage , giocavo a cod assiduamente quando andava bene , eravamo io a volte marcio e kiu per il resto solo passaggi saltuari, sintomo evidente di stanchezza visto il rilancio attuale che c'è nonostante le ferie per Lineage 2.
Se poi parliamo del nostro server in particolare , tolto l'entusiamo dei primi due mesi , che giocavamo quasi tutti e tutte le sere , anche se ho tentato di rivvonare qualcosa , utilizzando mappe , nuove mod tipo la zombie ecc ecc erano piu' le presenze dei forestieri che dei nostri giocatori.
Forse è una mia convinzione personale sbagliata ma pe cio' che mi riguarda COD è stata una bella esperienza consumata velocemente , lo sparatutto è un bellissimo gioco da utilizzare per le LAN come è nato ma proprio in virtu' della sua ripetitività se utilizzato continuamente diventa un po' stancante e ripetitivo.
Al contrario giochi strategici in tempo reale o giochi di ruolo durano nel tempo e consentono miglioramenti costanti.
Il successo di LIneage è dovuto proprio al fatto che richiede costante apprendimento , che ti porta a pensare avanti a crescere e ti propone giorno dopo giorno cose nuove , nuovi luoghi , nuove armi , nove skill , nuovi trucchi da utilizzare.
Ad ogni livello c'è da apprendere , da migliorare , da organizzare cose nuove ,per te e per gli amici questo il segreto della sua presa ,sulla gente e della sua longevità.
Ts è cmq anche in prospettiva un ottimo sistema di stare insiem un punto di riferimento per sentirci , confrontarci ,proporre nuove idee e coltivare il forum .
lo ripeto ancora una volta , la mia massima asprirazione sarebbe stata quella di aver potuto coinvolgere tutti, in questa nuova avventura , ogni volta che vedo Marcio ci penso ma non ho piu' osato insistere ,perchè mi rendo conto quanto puo' essere frustrante impegnare il tempo libero , in qualcosa che ritieni troppo impegnativo o frustrante piuttosto che divertente.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 25/07/2008, 14:09 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
Effettivamente il server si utilizzava poco anche prima dell'avvento di lineage2. Da un certo punto di vista ha ragione kingwhite, dopo un pò uno sparatutto annoia anche se giocato in rete. come già ho detto non ho tempo da dedicarci anche perchè mi sembra che prenda parecchio tempo. A dicembre non so se confermo la spesa per il server. Ovviamente con mio dispiacere :(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 25/07/2008, 15:02 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15884
Località: Tyria
A parte il fatto che i dindini toccherà cacciarli già da metà dicembre e non da gennaio, poi al momento si farà un bel censimento di chi contribuisce o meno alla spesa e si tireranno le somme di chi entra e chi no. Al momento tutti sono i benvenuti!
Considerate che a fine anno dovrebbe essere previsto CoD5. :!:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 25/07/2008, 15:21 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Ma certo Blobay non facciamo previsione a lunga scadenza per ora il server c'è poi quando sarà il momento decideremo il da farsi singolarmente.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 12/08/2008, 8:01 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 23/05/2008, 12:05
Messaggi: 302
Località: città di castello pg
non sarei molto convinto di farlo fuori per la modica spesa,visto che siamo aumentati di numero sarà anche meio,lasciamolo vedrete che ci si potrà fare altre partite.Poi fate come volete io stò coi frati ma non zappo l'orto. :) :) :twisted: :twisted:

_________________
ATOXICO 64 Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.197s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance