Home Forum
Oggi è 07/05/2024, 1:04




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 28/11/2011, 22:50 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27941
:) :) :) :)
Allegato:
foto-chi-l-ha-visto.jpg
foto-chi-l-ha-visto.jpg [ 169.1 KiB | Osservato 6522 volte ]

yes! yes! yes! yes!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ???
MessaggioInviato: 29/11/2011, 13:21 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 22/05/2009, 16:30
Messaggi: 7028
Data la sua avvenenza è stato rapito....

:)

_________________
"La conoscenza è sapere che un pomodoro è un frutto; la saggezza è sapere di non doverlo mettere in una macedonia di frutta." Brian O'Driscoll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 29/11/2011, 14:00 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27941
APPELLO

La sera del 14/11/2011 alle ore 20:06 Riccardo detto + comunemente Rico, è stato avvistato per l'ultima volta nel Forum, dove gli è stato chiesto di cucinare delle pizze per iul Raduno Agrilan.
Da quel momento non si è più saputo nulla di lui.
Il Fratello (Morris) che vive con saltuariamente con lui, ha raccontato:
"Sembrava una sera come tante, abbiamo preso il caffè e siamo andati "sul Toppo" con la Punto Evo.
Lui è scesa qualche chilometro prima prima per per andare a comprare il tabacco e le Rizla e io sono andato a casa come sempre. Ci siamo salutati normalmente. Rico non ha mai fatto colpi di testa, una volta fece dei colpi di sole ma nulla di chè! Se avesse deciso di andare via me lo avrebbe detto".

Nell'ultimo periodo resistere al lavoro in fonderia era diventata un'ossessione per il Rico.
Tutti i giorni il tragitto Esanatoglia - Santa Maria degli Angeli lo aveva sfinito. Metteva annunci sui giornali, rispondeva a tutte le offerte per tentare di dare una svolta alla sua cariere.
Al proposito il fratello ha riferito un episodio:
"Qualche mese fa Rico ha trovato un annuncio di lavoro su un giornale, cercavano un cameriere in un locale. Quando è arrivato in questo locale il proprietario le ha detto che il personale era al completo, ma se voleva poteva restare nel locale come "presenza" per intrattenere la clientela. Rico mi ha detto che c'erano dei clienti, erano tutti UOMINI, e non le piaceva come si comportavano con lui".

Prima di lasciare questo locale, Menkino Shiupamaski avrebbe chiesto al Rico il suo numero di cellualre probabilmente per darlo ad un suo amico Brasiliano, che gli avrebbe proposto di aiutarlo a assumere una "posizione professionale" di rilievo all'interno della fonderia dove già lavorava.
Sempre secondo Morris, quest'uomo però non le avrebbe mai telefonato, ma probabiolmente si è presentato di persona all'abitazione "sul Toppo" nella mattina del 14 Novembre.
L'ultima persona ad aver visto il vecchio AgLlino è stata la fidanzata, che ha ricordato:
"Era una giornata come tante. Io guardavo la televisione. Rico è tornato a casa alle 18,00. Si è fatta la doccia e si è lavata i capelli e come al solito è restato a pettinarsi fino le 23.30. Poi si è messo gli abiti da casa (pantofoloni di pannolence - Piagiamone felpato superpippo) ed è andata in camera sua a ad aspettare il fatidico momento in cui sarebbe tornato al lavoro (solitamnete attorno alle 4.00 di mattino"
Intorno alle 1.15 ho sentito che parlava al telefono. O almeno così sembrava ma spesso parla anche nel sonno quindi ... non saprei.... comunque ha continuato a parlare per un ora. Parlava in italiano ecco perchè ho pensato parlasse al telefono ...di solito quando parla nel sonno biascica in un linguaggio incomprensibile! . Parlava normale, come sempre, non l'ho sentito alzare la voce. Dopo la telefonata Rico si è rivestito in fretta, come se dovesse andare al alvoro ...del resto erano ormail le 3.00 di notte soltanto un ora prima dell'orario in cui attacca di rutin. Si è avviato alla porta senza dirmi una parola ed ha dato una frontata sul montante sinistro ...probabilmente a causa del sonno ... ha cacciato due moccoli e è' corso via per le scale rapidamente ed è uscito di casa".

La fidanzata ha dichiarato di aver cercato di chiamarlo trovando il telefonino spento.
Secondo le testimonianze dei suoi amici, negli ultimi tempi Rico sarebbe apparso in abiti succinti (minigonna tacchi a spillo e pellicciotto) nelle prossimità della sua abitazione Perugina (via settevalli e dintorni) ... ma sono soltanto voci incontrollate !

Voi l'avet e+ visto?

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 30/11/2011, 13:57 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 15/12/2010, 0:04
Messaggi: 259
:( no :(

ho anche tentato con un sms che prometteva carbonara tutti i giorni...

dite che sono stata io a metterlo sulla strada della perversione a causa di troppa disciplina (verdure, pesce, acqua oligominerale, centri commerciali...)?!

:(

Rico torna da meeee.... ti prometto carbonara e 'matriciana a pasti alterni!!

:)

;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 30/11/2011, 15:42 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15877
Località: Tyria
Io ero un suo amico :(
Mi ricordo di lui :? Mi chiamanava dalle 4 alle 10 volte al giorno.
Un giorno mi ha detto "lavoro troppo", ma non ci credevo. Non era la prima volta che si lamentava, ma poi tornava sempre a più miti consigli. Si faceva dare un aumento di stipendio e ricominciava tutto come niente fosse.
Sono molti mesi che non ricevo più sue telefonate. Pensavo fosse a causa dell'amore, della donna che lo aveva rapito, ma mi sbagliavo.
L'ultima volta che l'ho visto aveva lo sguardo smorto, l'occhio spento. Si è bevuto il suo solito aperitivo. Si è fatto la sua solita telefonata da 137 minuti. Si è lametato come al solito del lavoro, dello stress e della fatica, ma aveva qualcosa in lui di diverso, che non avevo mai visto prima.
Mi auguro che se ne sia andato al polo nord, fra i giacci e gli orsi polari. Al fresco, come aveva sempre desiderato.
Spero che mi faccia uno squillo, solo per farmi sapere che sta bene :?:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 30/11/2011, 20:19 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
:D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :) grandi!!!!!!!!!!!!! vi adoro ;) ...... prossimamente risp ad ogni msg relativo all'argomento :!:


ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu REKKIE ! :tie:

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 30/11/2011, 22:02 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 22/05/2009, 16:30
Messaggi: 7028
Rico ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :) grandi!!!!!!!!!!!!! vi adoro ;) ...... prossimamente risp ad ogni msg relativo all'argomento :!:


ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu REKKIE ! :tie:


..... e magari fa la tua mano di risiko!!

:oops:

_________________
"La conoscenza è sapere che un pomodoro è un frutto; la saggezza è sapere di non doverlo mettere in una macedonia di frutta." Brian O'Driscoll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 01/12/2011, 9:31 
Avatar utente
Livello arma - Spelucchino
Livello arma - Spelucchino
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:04
Messaggi: 571
il suo animo buon e generoso lo ha spinto a intraprendere la carriera di sindacalista in qualche stabilimento ARENA. Le condizioni di sfruttamento e maltrattamento della classe avicola hanno fatto breccia (non si sa perchè) nel suo cuore. In fin dei conti anche i guerrieri (polli) hanno un cuore seppur indurito dalle innumerevoli sconfitte. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

_________________
LA SODDISFAZIONE DELLA CANNA DEL MIO FUCILE? -RICO-
E QUELLA DELLA LAMA DEL MIO COLTELLO? SEMPRE RICO
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 01/12/2011, 11:10 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27941
:D :shock: :D

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi l'ha visto???
MessaggioInviato: 04/12/2011, 17:28 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 15/12/2010, 0:04
Messaggi: 259
:roll: L'ho visto l'ho visto!!! è tornato in cima al toppo!! per pochi istanti ma c'era... risalivo il greppo dal versante di nord ovest fendendo ogni sterpaglia col macete affiancata dal suo povero cane che sfinito di fiutare le tracce dell'ex padrone ha tirato dritto verso casa...
spum! zhamm! pam!!

era li con l'accetta in posizione china (controversa direi...) che tagliava l'ultimo cipresso della collina tentando così di mostrare una vicinanza ombrosa e silente ai familiari...
l'ho chiamato "OH RIII!! AMORE!!"

niente :( è scappato subito....
ma non volevo dargli nessun ordine o lavoro aggiuntivo...
volevo solo mostrare la mia felicità per il suo ritorno...

Tritaz controlla la tua trincea questi giorni... sicuramente spinto dai morsi della fame si dirigerà verso casa tua... io mi metto in cima alla mansarda e faccio da vedetta perché non esca piu dal territorio!!

TORNA DA NOI RICO!! NON PERMETTEREMO MAI PIU' CHE LO STRESS SI AVVICINI A TE...!! ;)

(sabato devi fare solo una decina di pizzette... :) )


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.374s | 18 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance