Home Forum
Oggi è 04/05/2024, 6:50




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vi interessa un raduno Micologico ?
MessaggioInviato: 24/03/2014, 17:03 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Io mia moglie Angelo e Lucia credo che andremo sicuramente prezzi modici e divertimento assicurato per chi ama la natura, allego il programma.


Cara/o Gionny, Si avvicina a grandi passi XXIV RADUNO APB - Vallombrosa 11-12-13 Aprile 2014, un appuntamento imperdibile con la storia di Apasseggionelbosco.Il programma definitivo del raduno sarà comunicato successivamente, nel frattempo vi diamo tutte le indicazioni per il soggiorno: all'interno del link troverete i riferimenti necessari per la vostra prenotazione http://www.leterrazze.it/ I pranzi e le cene come di consuetudine (tranne la cena del Venerdì) saranno autogestite con le prelibatezze portate da tutti. Il costo concordato con la struttura (ricordandovi di dire che fate parte del gruppo APB) è di 32 euro a persona per la camera doppia e 37 per la singolaI Ragazzi, in camera con i genitori, al di sotto dei 10 anni, avranno uno sconto del 50%, quelli più grandi del 20% Il prezzo comprende la prima colazione che verrà servita a buffet in albergo. Quest'anno senza costi aggiuntivi sarà possibile fruire della piscina riscaldata e della bio-sauna, quindi chi volesse utilizzarle ricordi cuffia e costume da bagno. Sabato 12 aprile si terrà l'Assemblea Ordinaria dei Soci di Apassggionelbosco: se ancora non sei socio puoi facilmente farlo durante il raduno o collegandoti al link in Home page. Per venerdì sera è prevista una cena dal costo di 29 euro a persona: il menù nel dettaglio orientativamente simile a quello degli scorsi anni sarà disponibile nei prossimi giorni. A questo indirizzo troverete altre indicazioni e potrete prenotarvi http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ ... rosa-2014/ Quest'anno a Vallombrosa ci sarà la premiazione del concorso fotografico di seguito un estratto-----------------------------------------------------------------------CONCORSO FOTOGRAFICO APB 2014 http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ ... -2014/Temi del concorso :NATURA (flora e fauna) FUNGHI (ogni specie) PAESAGGI (di qualsiasi tipo mare montagna lago...)Le foto non possono essere linkate da siti esterni, per dare così a tutti la medesima opportunità .Le foto linkate esternamente, saranno rimosseformato previsto dal regolamento, e cioe' 800 x 600Si consiglia di conservare un originale prima di ridurlo, il suo eventuale successivo utilizzo per editare un calendario, se ridotto, sarebbe impossibileI partecipanti al concorso autorizzano APB all’uso del materiale postatoIl CD e i tutors del concorso sono autorizzati a rimuovere le foto ritenute non a tema dandone comunque comunicazione al diretto interessatoogni socio o member può partecipare con massimo 2 foto per ogni categoria con foto che possibilmente ( non necessariamente ) siano inediteSi può votare cliccando sul “mi piace” di ogni foto, la scadenza del concorso viene definita per il 04/04/14 alle ore 24.Il CD di lunedì 7/4 delibererà le 7 foto di ogni categoria che hanno ottenuto maggiori consensi e che parteciperanno alla selezione finale.Il CD di lunedì 7/4 nominerà la giuria di numero variabile da 3 a 5 elementi che valuterà a Vallombrosa i lavori postatiLe foto saranno premiate a Vallombrosa, con Gadget APB e pergamena!Tra i 21 lavori finalisti verranno scelte le 12 foto che serviranno a preparare il calendario APB 2015----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ti aspettiamo! Non mancare--Apasseggionelbosco

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi interessa un raduno Micologico ?
MessaggioInviato: 24/03/2014, 17:34 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
vado troppo di fretta ora ...la cosa interessante anche se io lavoro quindi nn potrò partecipare...cmq appena ho 5 minuti leggo tutto attentamente e valuto meglio !!
:thanx:

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi interessa un raduno Micologico ?
MessaggioInviato: 24/03/2014, 20:49 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
si ma non ho capito ... si esce nei boschi per cercare i fungho o si mangia e beve e besta?

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi interessa un raduno Micologico ?
MessaggioInviato: 25/03/2014, 14:01 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
E' prevista anche una passeggiata nelle immense pinete della zona comode e pulite per cercare il mitico dormiente Hygrophorus Marzuolus, una vera delizia micologica molto meglio del porcino.
E' prevista anche un assemblea degli iscritti al forum, soci sostenitori , che non comprende solo cercatori di funghi ma anche amanti della natura in generale, per il resto è a due passi da Firenze un luogo ameno e caratteristico vicino all'abbazia di vallombrosa, un buon albergo con piscina riscaladata e biosauna compresa nel prezzo e ovviamente pranzo e cena con il gruppo.
Linco le foto dei precedenti raduni che per altro si svolgono anche nella zona di Castelluccio e Leonessa periodicamente.

http://www.apasseggionelbosco.it/mico_topic_pictures.php?t=34813

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi interessa un raduno Micologico ?
MessaggioInviato: 25/03/2014, 20:39 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
Bello ...pur non essendo io un vero appassionato di funghi mi sarebbe piaciuto partecipare ... ma lavoro e nunn'è l'aria de prende giorni di ferie dato che ultimamente di soilito li devo tenere daconto per schivare un po di Cassaintegrazione !
:(
sarà per la prox !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.089s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance