Home Forum
Oggi è 09/05/2024, 23:12




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 22/12/2008, 23:20 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27952
Andate qui http://www.phantomcastle.it/phantom/top ... _story.htm
e seguite le istruzioni che vi vengono indicate dallo script nelle finestre popup che si aprono....
....
.......
a me è uscita fuori questa storia ORRENDA !!!!!

Un brutta giorno di sole a/in Monte Cucco vedi la più Bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Basile , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Marcio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cadaverica corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Collestrada con me a Giocare .
"Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma porca troja !!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Collestrada , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ferro da stiro che ti colpisce alla testa.

:D :D :D :D :D

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 23/12/2008, 4:12 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
e allora guarda la mia :
Un bella giorno di sole a/in gubbio vedi la più marcio creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Yuki , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Fede e dici, "Wow, Ha sicuramente il più radiosa corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia tenera , E sarei molto contenta se tu venissi a/in colpalombo con me a giocare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che amarezza " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in colpalombo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un tavolo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 23/12/2008, 10:58 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
LOLLATA!

Un dolce giorno di sole a/in Cigliano vedi la più mostruoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Nina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a quel gran pezzo di uomo detto 'K1U' e dici, "Wow, Ha sicuramente il più robusto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia arrapante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Chernobyl con me a sparacchiare un po su CoD 4 "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma come mai non muori? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Chernobyl , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un elicottero che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Nina è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in c4 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi c4 anni!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 23/12/2008, 11:25 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 13/08/2008, 20:15
Messaggi: 363
Un Sessuale giorno di sole a/in Modica vedi la più Fiqo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Claudia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Rocco Siffredi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pisellone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bisessuato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in frigintini city con me a Sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Blowjob " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in frigintini city , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

AHAHAH mi schiatta un vibratore na capa XD


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 23/12/2008, 17:13 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
n-dru ha scritto:
Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a quel gran pezzo di uomo detto 'K1U'


AH QUESTA E' VERITA !!!

:D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 23/12/2008, 22:36 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
ganzata


Un stupendo giorno di sole a/in pontedera vedi la più melmoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è francesca , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a cubeddu e dici, "Wow, Ha sicuramente il più testardo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia tegame , E sarei molto contenta se tu venissi a/in pisa con me a nuotare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " il mondo è bello perchè è avariato " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in pisa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un auto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 26/12/2008, 20:22 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19741
Località: senza fissa dimora
Tritaz si è fumato il cervello............ :shock: :shock: ..........



Un bestiale giorno di sole a/in collazzone vedi la più bertuccia creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Tritaz , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Merlocan e dici, "Wow, Ha sicuramente il più putrefatto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rincicolito , E sarei molto contenta se tu venissi a/in monte costruccio con me a arrampicarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma come sono pieno " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in monte costruccio , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un randarello che ti colpisce alla testa.

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stupido giochino lollosissimo !!!
MessaggioInviato: 27/12/2008, 3:25 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
per la serie " I MICIDIALI RACCONTI DELL'ORRORE DI ZIO TIBIA" :D :D :D :D :D :D :D :D :D

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.359s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance