n-dru ha scritto:
Comunque noto anche la mancanza della 'croce ad X' (ed annesso 'suono') quando si colpisce l'avversario.. praticamente non so mai se vi ho colpito o no, non essendoci alcuna differenza audio-visiva dal colpo 'mancato' o 'riuscito'
Se non ricordo male basta settare i parametri giusti ...
- Per l' hitmarkers , in hardcore o softcore (la croce sul nemico quando e' colpito)
settare nella mod sul server , in :
openwarfare => configs => gameplay => hud.cfg => set scr_enable_hiticon "1"
K1U ha scritto:
insieme alla "impossibilità" di sparare mentre si è in salto
settare nella mod sul server l'anti bunny hopping su 0 = Disabled in:
openwarfare => configs => gameplay => others.cfg => set scr_enable_anti_bunny_hopping "0"
e gia' che ci siete anche l'anti dolphin dive
openwarfare => configs => gameplay => others.cfg => set scr_enable_anti_dolphin_dive "0"
La mod Openwarfare permette veramente un settaggio pazzesco su tutto , ma veramente tutto .... ed e' un po' complicatella.