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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 12/03/2013, 14:15 
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Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
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Penso che sia la mod OpenWarfare che in hardcore limita i "feedback" artificiali...

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 12/03/2013, 16:32 
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n-dru ha scritto:

succede solo a me? :o :o


No la stessa cosa vale per tutti credo... anche a me da fastidio questa cosa... soprattutto perchè quando non vedi e non senti differenza tra quando colpisci e quando no non sai se "devi" cambiare leggermente traiettoria di tiro perchè non ci stai prendendo oppure "continuare" ad insistere su quella che tieni perchè al prox colpo cade stecchito..... in effetti per gli "assaltatori" come ndru (e anche per me vale la stessa cosa) questa mancanza è sicuramente molto fastidiosa insieme alla "impossibilità" di sparare mentre si è in salto.... quest'ultima oltre che "fastidiosa" è anche poco realistica... il fucile vero spara sempre quando premi il grilletto (a meno che non si inceppa) anzi devi essere attento a mettere la sicura se no rischi di spararti nei piedi quando lo porti a tracolla..... :D :D :D

Comunque le mie sono solo valutazioni e mi diverto comunque a giocare qualsiasi cosa in qualsiasi modalità in vostra compagnia.... anche se il mio rendimento maggiore lo ho nei server TDM dai dodici players in su.

:twisted: :twisted: :twisted:

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 12/03/2013, 18:00 
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la MOD è carina
ma per gente un pò arrugginita su COD4 andrei su qualche cosa di più classico
io preferisco TDM perche sono come Ndru e Kiu che vano più all'attacco
SD ha dei tempi di attesa abbastanza noiosi

cmq fate vobis
mi adeguo e vediamo di portare altri Scorpion la prox volta che latitano un pò dai PC ultimamente
alla prox
:twisted:

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 12/03/2013, 18:17 
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Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
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cmq nel finale è comparso anche Pinus !!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 12/03/2013, 20:12 
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Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
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K1U ha scritto:
...insieme alla "impossibilità" di sparare mentre si è in salto.... quest'ultima oltre che "fastidiosa" è anche poco realistica... il fucile vero spara sempre quando premi il grilletto (a meno che non si inceppa) anzi devi essere attento a mettere la sicura se no rischi di spararti nei piedi quando lo porti a tracolla..... :D :D :D ...


E' vero anche che tutti i film di guerra che ho visto, ce ne fosse stato uno, dove un soldato salta come un grillo per evitare i colpi del nemico!!! Quindi andiamoci piano col "realistico" :idea: :idea: :idea:

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 12/03/2013, 20:17 
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Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
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blobay ha scritto:
, dove un soldato salta come un grillo per evitare i colpi del nemico!!!

:D :D :D
sa che bello ... trallallà trallallà ... che bello saltellar e sparar e ammazzar ...tralla llà

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 12/03/2013, 23:50 
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con tutto quell'equipaggio voglio vedere se riesci a saltellare!! :) :) :)

la 'disarm' mentre salto a me non da fastidio, certo mi viene un po naturale ma ci si adegua... per il punto precedente pero' quoto in pieno il K1U (che non ha fatto che ribadire il mio punto ma vabbeh.....)

:) :) :)


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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 13/03/2013, 8:23 
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Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
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va beh ma "saltare" è qualcosa che imprime al pg maggiore velocità e imprevedibilità.... e rende più difficoltoso l'essere colpiti dagli avversari..... è un qualcosa in più nel "curriculum" del player (dato che non tutti lo fanno o lo sanno fare bene)... quindi l'impedirlo mi sa una cosa imposta che tende ad uniformare "verso il basso" le capacità di gioco di ciascuno.

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 13/03/2013, 10:02 
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Smettila di "sparare"... minchiate :)

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 Oggetto del messaggio: Re: 3o lunedi coddiano
MessaggioInviato: 13/03/2013, 13:31 
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n-dru ha scritto:
Comunque noto anche la mancanza della 'croce ad X' (ed annesso 'suono') quando si colpisce l'avversario.. praticamente non so mai se vi ho colpito o no, non essendoci alcuna differenza audio-visiva dal colpo 'mancato' o 'riuscito'


Se non ricordo male basta settare i parametri giusti ...

- Per l' hitmarkers (la croce sul nemico quando e' colpito)
settare nella mod sul server , in :
gameplay => hud.cfg => set scr_enable_hiticon "1"

K1U ha scritto:
insieme alla "impossibilità" di sparare mentre si è in salto


settare nella mod sul server l'anti bunny hopping su 0 = Disabled in:
gameplay => others.cfg => set scr_enable_anti_bunny_hopping "0"
e gia' che ci siete anche l'anti dolphin dive
gameplay => others.cfg => set scr_enable_anti_dolphin_dive "0"

La mod Openwarfare permette veramente un settaggio pazzesco su tutto , ma veramente tutto .... ed e' un po' complicatella.

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Quando la fortuna e' metodica , allora si chiama CLASSE...

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