Home Forum
Oggi è 25/04/2024, 20:07




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 02/12/2013, 10:10 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Basile ha scritto:
come al solito... preso pure io... ieri sono entrato in game :x :x
ma eravate tutti in linea mess chiamate nessuna risposta!!!! :oops: :oops:


ma come cavolo si mettono le armi in inventario? 1 ora di gioco con la sola pistola!!!! gli altri i mitra!!!!
pigiavo la I per inventario!!! l'inventario è disabilitato!!!
:oops: :oops: :oops:


IO C'HO GIOCATO 2 MINUTI.... MA MI SEMBRA DI AVER LETTO CHE L'INVENTARIO SI APRE CON LA B.... REKKIA!!!

HO GIOCATO SOLO 5 MINUTI.... NON MI HA IMPRESSIONATO PIU' DI TANTO.... RISPETTO A COD4 IL SISTEMA DI FUOCO MI SEMBRA MOLTO PIU' APPROSSIVATIVO.... UN PO' COME IL PRIMO FEAR CHE ABBIAMO PROVATO IN LAN..... VA BEH COMUNQUE AL DI LA SE MI PIACE O NO.... ABBIAMO UN NUOVO GIOCO E PERTANTO STASERA CI SI VEDE ALLE 21.00 SU TEAMSPEAK E SI GIOCA TUTTI ASSIEME.

E' UN ORDINE!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 02/12/2013, 10:16 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
Io anche ho aperto il gioco per un minuto giusto per vedere se funzionava .... non ho idea di quali e di come si prendano le armi .... se ci riesco + tardi ci provo.
Per quanto riguarda le qualità del gioco non dimentichiamoci che è di 3 anni fa e che l'abbiamo pagato quanto cornetto+cappuccino !

Stasera arrivo alle 22.20 ...prima lavoro !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 02/12/2013, 10:41 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
La B se non erro apre il "negozio" dove comprare le armi!!!!

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 02/12/2013, 11:21 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Dipende dalle modalità.
C'è il deathmatch dove le armi le cambia ad ogni respawn in base al numero dei kill.
Poi c'è una specie di S&D dove a mano a mano che vai avanti guadagni dei soldi per comprare le armi durante il cambio mappa.
Nemmeno io c'ho giocato, fatto ssolo un paio di mappe in TDM

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 02/12/2013, 15:17 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
idem provato al volo 1 volta on line e 1 volta coi bot offline, non mi dispiace per niente. come diceva Blobay FPS duro e puro... senza ammenicoli...

Ieri sera ero impicciato, e purtroppo pure stasera (il lunedì adesso ho fisse le prove di teatro, e da questa settimana penso pure il mercoledì)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 02/12/2013, 23:29 
Avatar utente
Livello arma - Pattada
Livello arma - Pattada
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 22:05
Messaggi: 1007
Località: Prarolo ( VC )
allora CS si gioca in modalità classica Leggera, per intenderci S&D di COD4, le armi si comprano con la B e poi se vaete tanti soldini scegliete quello che vi pare, se invece avete fretta fate B e poi A per acquisto in automatico, le altre modalità sono invece piu caotiche come il TDM ma divertenti, consiglio per prendere la mano di creare una partita privata con i BOT ( IA )
allegio la mia cfg se vi puo essere utile che migliora di parecchio la mira con il mouse dopo innumerevoli TEST, da copiare in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\VSNOME\counter-strike source\cstrike\cfg

:twisted:


Allegati:
config.zip [3.31 KiB]
Scaricato 323 volte

_________________
Immagine
Os:Win 10 64bit|Mb:ASUS Z170 Pro Gaming|Cpu:Core i5 6600K|Ram:16GB DDR4|Video Card:Nv GTX1060|Audio:Supreme FX|Hdd:SSD 250 Gb+1TB WD|Screen:LG 34"|Controls:G27,G15,G5,X52 Pro
https://www.youtube.com/user/SCPity
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 03/12/2013, 9:19 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
:thanx: Pity, io la devo assolutamente provare.... altrimenti non faccio un passo che finisco a terra!!!

Ma è possibile sparare a uno sulle spalle, questo si gira un colpo e muoio io!!! :oops: :oops:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 03/12/2013, 10:10 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
In effetti la cosa che mi lascia più perplesso è il sistema di fuoco.... forse sono troppo abituato con la saga CoD ma il sistema di mira e fuoco di CS mi sembra molto più approssimativo.... da ciò ne scaturisce che bisogna riadattare la modalità di gioco a questa caratteristica.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 03/12/2013, 11:55 
Avatar utente
Livello arma - Pattada
Livello arma - Pattada
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 22:05
Messaggi: 1007
Località: Prarolo ( VC )
non è hardcore quindi non basta un colpo sul torace ma diversi !!!!
è completamente diverso da COD qui occorre mirare alla TESTA e con 1 colpo uccidi
sul torace e gambe devi sparare un caricatore... ovviamente bisogna prenderci la mano, ma qui invece di saltare stile canguro COD bisogna abbassarsi per evitare i colpi, fateci caso ;;-)
cmq una volta che ci giochi un pò il divertimento e assicurato sopratutto nella modalità Classica dove occorre piazzare/disinnescare la Bomba o salvare/proteggere gli ostaggi

_________________
Immagine
Os:Win 10 64bit|Mb:ASUS Z170 Pro Gaming|Cpu:Core i5 6600K|Ram:16GB DDR4|Video Card:Nv GTX1060|Audio:Supreme FX|Hdd:SSD 250 Gb+1TB WD|Screen:LG 34"|Controls:G27,G15,G5,X52 Pro
https://www.youtube.com/user/SCPity


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Counter strike GO
MessaggioInviato: 03/12/2013, 12:14 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Inoltre ho notato che se corri e spari il mirino si ingrandisce, quindi i colpi sono imprecisi.
Io tendo a fermarmi un attimo per sparare lontano, anche se sto più allo scoperto, per essere più incisivo nei colpi.
Alcune armi sono precise anche in corsa, vedi P90, ma hanno un rate corto.
E' per questo che mi trovo bene nelle mappe strette, dove sparo una gran raffica ravvicinata seza stare troppo a mirare.
Nelle mappe grandi (es: dust II) mi ritrovo sempre allo scoperto e per ammazzare qualcuno devo stare fermo, altrimenti l'Ak47 non ci prende per niente e si spara a vuoto.

Quelli di ieri sera usavano molto le pistole (credo personalizzate) perché sono molto precise anche in corsa.
L'altro aveva l'Ak47 con silenziatore, unendo potenza a precisione, come succedeva in CoD e ci ha letteralmente spaccato.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.429s | 15 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance