Home Forum
Oggi è 27/04/2024, 22:43


Regole del forum


  1. Non si possono postare due messaggi consecutivi
  2. Bisogna inserire 4 parole (sono comprese anche articoli, preposizioni etc.. sono esclusi i segni di punteggiatura)
  3. Non bisogna inserire né MENO né PIU' di 4 parole!!!!!
  4. Date libero sfogo alla vostra fantasia
  5. Si copia il testo del messaggio formandone uno nuovo, aggiungendo in fondo le 4 nuove parole...



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sviluppo pagina 17 - Il potere alle donne
MessaggioInviato: 21/10/2008, 14:46 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
Tuttavia una grande éra stava arrivando, grazie alla scoperta della donna, capace di trascinare, anche lui, il mitico Kiukursus, il più riottoso ed ostinato, verso la salita a gloria sicura.
Ma le donne tramavano un dolce quanto perfido piano per prendere lo scettro del potere , tramite l'ausilio di misteriosi pertugi in grado di riscaldare il letto di molti guerrieri contemporaneamente .
Da qui il soprannome di "Sacerdotesse di Venere" . Questo scatenò la gelosia di TravesTritaZ, il loro pappone personale, che esigeva il pizzo a tutte.
Fù così che inizio' questa ingarbugliata storia.
Kiukursus e TravesTritaz divennero accerrimi nemici a tal punto che si tiravano le molotov utilizzando grossi Trabucchi medioevali, il loro astio aumentò quando una nuova figura entrò prepotentemente nella loro intimità seminando zizzagna tra le fila dei loro sostenitori. Veniva chiamata "la sventratrice" meglio nota come "Contessina Serbelloni Mazzoni VienDalMare"
poichè di fatto aveva residenza a Fregene ma passava le ferie in romagna, dato che prediligeva la piadina rispetto alla Pajata e i tortelli rispetto all'amatriciana.
Durante le ferie conobbe il capo dei Viados TravesTritaz detto "galleria" poichè aveva battuto spesso i marcipiedi di riccione togliendo lavoro alle donne di KiuKursus.
L'ira funesta del KIuKursus si scatenò come il vulcano krakatoa sottoforma di minace verbali: orcacciaputana , orcacciamaiala, orcacciazozza , orcacciamiseria e così via, finchè concepì la "ballista buriza" definizione apparentemente senza senso ma che nascondeva parole magiche che anagrammate in cirillico dicevano: mi piacerebbe farmi una bella liposuzione addominale!!!! .
Il chirurgo di turno osservò la ballista e decise che non valeva la pena operare e la soppresse.
KiuKursus e TravesTritaz giunsero alla brutale conclusione che Donne e Traveste potessero convivere assieme, per la durata dell'intero anno.
Così si tento' un sodalizio tra viados e lesbiche che culminò con l'evento 1°Gaypride nella storia umana.
La natura selvaggia nascondeva però numerose sorprese, infatti vennero al mondo i foruncoli, dei veri scassapalle per il look delle DarkElf che per coprirli utilizzavano Coarse Set stukken, unguenti magici estratti da resine di poliuretano espanso con riso soffiato e gorgonzola ammuffito.
Questo micidiale Mix spalmato sui foruncoli, li faceva gonfiare come zampogne e se si tentava di schiacciarli con lo schiaccianoci al titanio raramente ci si riusciva.
La foruncolosi colpi' tutti, persino le top model, e nessuno usciva da Giran senza Pozione CSS oppure senza le mandorle per fare l'olio o al massimo confetti al cioccolato preciucciato per assimilarlo meglio gli enzimi.
Nonostante questa piaga sociale le donne riuscivano facilmente a sedurre orchi minchioni e nani babbei, che non facevano caso ai foruncoli grossi come ravanelli.
Forti di questa capacità innata presero il potere ed erogarono delle leggi contro i bestemmiatori selvaggi e predicarono la castità come unico cospo di vita.

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.225s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance