V Wars è l’adattamento televisivo dell’eponima serie fumettistica di Jonathan Maberry, realizzato per Netflix da William Laurin e Glenn Davis. Il sci-fi horror ha come protagonista Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) nei panni del Dottor Luther Swann
un medico il cui miglior amico Michael Fayne (Adrian Holmes, Arrow) è stato colpito da un misterioso virus durante una spedizione in Antartide.
Nonostante cerchi in tutti i modi di individuare una cura per il suo storico compagno di avventure, Luther si trova ben presto davanti ad un predatore assetato di sangue, che si ciba dei suoi simili. Purtroppo, questo è solo l'inizio: in pochissimi giorni, la malattia contagia metà della popolazione trasformandola in un branco di vampiri, di cui Fayne diventa il capo supremo.
Cosa è successo? Esiste una cura da questo male? Si può guarire? Mentre cerca le risposte a queste domande, Luther si prepara a combattere per la vita insieme agli altri sopravvissuti in una corsa contro il tempo per cercare di salvarsi da quella che sembra a tutti gli effetti l’apocalisse, consapevole che qualunque sia l'esito, la guerra tra umani e vampiri cambierà l'intera faccia della terra.
_______________
no c'è altro da aggiungere .... Già gli ho dedicato troppo tempo (primi 6 episodi) ....
....magari Basile se lo guarderà un giorno potrà migliorare il voto ...per me è da evitare gli ho dato mezzo punto in + sulal fiducia dato che ho abbandonato a metà stagione ...magari il finale migliora