la serie è ambientata nella splendida isola di Ibiza: quando il corpo di Axel Collins (Tom Rhy Harries) un famoso DJ originario di Manchester viene ritrovato più di vent’anni dopo la sua scomparsa, sua sorella Zoe (Laura Haddock) decide di lasciare Manchester per fare ritorno sull’isola spagnola e cercare di scoprire la verità
La sua indagine la porterà a scoprire i lati oscuri di un modo fatto di musica dance, super yatch, menzogne e insabbiamenti, spingendola a confrontarsi con il volto nascosto di sé stessa, in un luogo in cui le persone vivono la loro vita sul filo di un rasoio.
_______________________________
Pur se piena zeppa di esagerazioni a me è piaciuta parecchio.
Un Giallo classico di quelli che arrivi a scoprire l'assassino solo all'ultima puntata ma con sullo sfondo tutti gli eccessi di una generazione che all'inizio degli anni 90 trasformò Ibiza nella capitale del divertimento ma soprattutto della trasgressione.
Ripeto ...la sceneggiatura è spesso forzata al limite del credibile.... ma serie in qualche modo "angosciante" che cavalca tutti gli eccessi della generazione "extasy"