Home Forum
Oggi è 06/05/2024, 4:53


Regole del forum


1- Nel titolo della recensione inserita deve comparire
-il titolo del film
- il "voto" che a seconda dell'autore del post il film merita

La recensione puo' essere copiata anche da altri siti ma e' gradita l'aggiunta di considerazioni personali.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: the following ( 5.0 )
MessaggioInviato: 16/06/2013, 2:36 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
eccomi qua!!!!! e stavolta parlerò di una serie tv nuovissima che mi ha colpito.............purtroppo in senso negativo!!!!!!! noo noo noo :oops: :oops: :oops:
THE FOLLOWING con Kevin Bacon e James Purefoy.serie del 2013

la storia ruota intorno a Joe Carroll (James Purefoy) rinomato professore universitario ossessionato dal romanticismo ed in particolare da Edgar alla Poe; quast'amore morboso della morte lo porterà a divenire un serial killer............con ben 14 studentesse uccise al suo attivo.
solo l'intervento dell'agente dell'FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) permetterà il suo arresto.
nonostante la carcerazione tuttavia, Carrol riuscirà a contattare diverse persone, per poi plagiarle fino a trasformarle in seguaci di un culto omicida con lui come capo.
inizierà così il suo (astruso) piano di vendetta.

questa serie era il fiore all'occhiello della FOX e io mi ci sono avvicinato per la trama intrigante e la fama degli attori:le prime 2 puntate infatti sono state bellissime ma......dalla terza puntata in poi.........
che succede dalla terza puntata in poi???? semplice............la sceneggiatura implode letteralmente....e nonostante la sospensione dell'incredulità, la serie diventa semplicemente impossibile da seguire senza tirare pugni al muro.
un team ultra addestrato di agenti FBI che ignora costantemente ogni regola logica di indagine, i più basilari concetti di tatica.............un team composto da 4 poveracci in croce capaci di farsi sfuggire una tartaruga narcotizzata...........
qualche esempio..........
-- sei in 30 agenti........e chi mandi a perquisire il seminterrato buio??? 1 solo uomo
--circondi la casa degli assassini con 1000 uomini......una villa in aperta campagna......e quanti uomini mandi a controllare il retro della casa (a 10 metri c'è UN BOSCO) dove è probabile al 99% che avvenga la fuga??? 2 UOMINI.......senza giubbotti antiproiettile..senza casco......che crepano senza manco puntare l'arma.
e di queste cose è piena la serie......di continuo........talmente ridicolo da farti inbufalire.
ma aspettate......perchè ho lasciato la ciliegina sulla torta...il top del marciume.......I SEGUACI DEL SERIAL KILLER.
è questo il fulcro della storia...la setta dei suoi fan trasformati in killer....bhe non ci crederete......ma la cazzata più grossa (e pensate che roba!) sono proprio loro.
in ogni puntata spuntano LEGIONI DI SEGUACI, infiltrate nei luoghi più assurdi che la mente umana possa concepire.....spuntano di continuo ed OVUNQUE: e il tizio li recluta tra tuttii i minchioni che lo visitano in carcere.....dove tutto è registrato...e con una guardia che è a mezzo metro da loro quando parlano....
e secondo voi la squadra FBI di cerebrolesi quando ci pensa a guardare le registrazioni delle visite in carcere (la PRIMA cosa che farebbe qualunque agente) ???? 13 PUNTATE.
e quando ormai speri che la tiritera dei minchioni infiltrati sia finalmente finita, spunta la loro base segreta con ALMENO ALTRE 150 PERSONE.
e tu sei lì............che guardi incredulo............e ti incavoli come una bestia.

evitatela come la peste


Allegati:
g.jpg
g.jpg [ 10.85 KiB | Osservato 2174 volte ]
a.jpg
a.jpg [ 8.71 KiB | Osservato 2174 volte ]

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: the following ( 5.0 )
MessaggioInviato: 16/06/2013, 9:49 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 22/05/2009, 16:30
Messaggi: 7028
Se non sono fuori dal comune difficilmente mi appassiono alle serie!

noo

_________________
"La conoscenza è sapere che un pomodoro è un frutto; la saggezza è sapere di non doverlo mettere in una macedonia di frutta." Brian O'Driscoll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: the following ( 5.0 )
MessaggioInviato: 16/06/2013, 13:53 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Questa serie mi manca

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: the following ( 5.0 )
MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:19 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
blobay ha scritto:
Questa serie mi manca

vista la recensione credo la lascerò per quando vado in pensione .
Sto vedendo Arrow ...appena finita vi dirò di che si tratta

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.569s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance