AgriLan Forum
https://agrilan.net/forum/

Messiah ( serie 7)
https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=220&t=6430
Pagina 1 di 1

Autore:  TritaZ [ 14/01/2020, 14:58 ]
Oggetto del messaggio:  Messiah ( serie 7)

Immagine
L’agente della CIA Eva Geller (Michelle Monaghan) avvia un’indagine per scoprire l’identità dell’uomo (Mehdi Dehbi) che sta attirando l’attenzione dei media internazionali per le sue gesta sensazionali.
Immagine
Con un numero sempre più elevato di seguaci, convinti sia in grado di compiere miracoli, suscita un grande interesse nei media per la sua personalità carismatica. Geller dovrà svelare il mistero sull’identità di quest’uomo: è davvero una divinità o è un truffatore in grado di sovvertire l’ordine geopolitico mondiale?
Immagine
La prima stagione di Messiah racconta la reazione del mondo quando un uomo chiamato Al-Masih (Mehdi Dehbi) giunto dal Medio Oriente che ha accumulato un considerevole seguito di credenti i quali vedono in lui il figlio di ***.
Immagine
In molti sono combattuti e non sanno cosa pensare di quest’uomo: è davvero chi dice di essere o è un truffatore? Gli scettici lo considerano uno squilibrato pericoloso e determinato a destabilizzare gli equilibri geopolitici mondiali, gettando nello scompiglio la società attraverso la crescente attenzione mediatica che è in grado di richiamare.
Immagine


__________________________________________________

Bho ...forse il 7 è un po generoso...però l'idea di base (quella di un nuovo gesù) è buona ... lo sviluppo a tratti è fin troppo complesso, le sottostorie un po approssimative .... e un finale che non è un finale.
Cmq un buon prodotto

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/