AgriLan Forum
https://agrilan.net/forum/

The Watcher (serie 6.5)
https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=220&t=6593
Pagina 1 di 1

Autore:  TritaZ [ 11/11/2022, 15:12 ]
Oggetto del messaggio:  The Watcher (serie 6.5)

Immagine
Basata su una scioccante storia vera, la serie The Watcher, creata per Netflix dal duo dietro Dahmer e Ratched Ryan Murphy e Ian Brennan, segue i coniugi Dean e Nora Brannock (Bobby Cannavale e Naomi Watts) trasferirsi nell'idilliaca zona residenziale di Westfield, nel New Jersey, dopo aver acquistato la casa dei loro sogni. Tuttavia, scoprono presto di aver investito tutti i loro risparmi per una nuova vita in un quartiere che non è affatto accogliente.
Ci sono ad esempio una donna anziana e stravagante di nome Pearl (Mia Farrow, Rosemary's Baby) e suo fratello Jasper (Terry Kinney, Billions), che si intrufola in casa Brannock e si nasconde nel montacarichi.
Immagine
C'è Karen (Jennifer Coolidge, The White Lotus), l'agente immobiliare nonché vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non fossero davvero a casa loro. E ci sono i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind, East New York) e Mo (Margo Martindale, The Americans), che sembrano non comprendere il concetto di confine di proprietà. Il loro gelido benvenuto si trasforma in un vero e proprio inferno quando iniziano ad arrivare lettere minacciose da parte di qualcuno che si fa chiamare "L'Osservatore" e che spaventa a morte i Brannock, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla.
Immagine


____________________________________________________

Pur essendo esplicitamente basa su fati realmente accaduti la serie denota svariati personaggi surreali e passaggi "fantasiosi".
Tuttavia è una gran bella produzione ben fatta con otiimi attori, la struttura è una sorta di "Cluiedo alla Agatha Christie" tutti (e dico tutti) durante la serie vengo visti almeno una volta come colpevoli ... ma alla fine chi sarà il vero Watcher?

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/