AgriLan Forum
https://agrilan.net/forum/

the good nurse (Film 7+)
https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=220&t=6594
Pagina 1 di 1

Autore:  TritaZ [ 11/11/2022, 15:29 ]
Oggetto del messaggio:  the good nurse (Film 7+)

Immagine
The Good Nurse racconta la storia vera di Charlie Cullen, uno dei serial killer peggiori della storia. Forse il più letale, se il numero di 400 vittime fra 1987 e 2003 stimato dalla polizia fosse mai confermato.
Immagine
Charles Cullen è nato il 22 febbraio del 1960 a West Orange, nel New Jersey. Ha perso il padre quando era ancora molto piccolo e sua madre è venuta a mancare quando lui era poco più di un adolescente. Ha sofferto – a causa di questi lutti e di un divorzio avvenuto nel 1993 – di una forte depressione che lo ha portato a tentare più volte il suicidio.
Immagine
Per un breve periodo della sua vita si è arruolato in Marina, ma è stato congedato nel 1984 per ragioni mediche. Diventato infermiere nel 1987, in 16 anni di carriera ha lavorato in 8 strutture ospedaliere diverse tra il New Jersey e la Pennsylvania. È stato allontanato per comportamenti contrari al codice etico da molti luoghi di lavoro, ma è stato arrestato solo nel 2003 dopo alcune morti sospette avvenute al Somerset Medical Center in cui era impiegato. Solo successivamente ha confessato di aver ucciso più volte e in diversi ospedali.
Immagine
Per commettere gli omicidi, Cullen non agiva direttamente con le proprie mani sulle vittime, ma iniettava insulina, digossina e farmaci per il cuore in dosi letali nelle sacche di soluzione salina che venivano utilizzate per idratare i pazienti.
Immagine
Non ha mai fornito una spiegazione per i suoi crimini. Attualmente sta scontando diversi ergastoli nella prigione statale del New Jersey a Trenton; non gli è permesso richiedere la libertà vigilata.

___________________________________________

incredibilmete tratto da una storia vera ed interpretato da due "attoroni" ( Eddie Redmayne e Jessica Chastain) in maniera magistrale ....ne esce fuori un filmone da non perdere !

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/